|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
Quote:
Molto lo fa anche ilfirmware e sicuramente amstrad non ha esperienza in questo campo (ma mi chiedo in quale porca eva,neanche nei videogiochi è riuscita a combinare qualcosa) Io l'Iaudio l'ho preso da newprice.it. Direi un buon servizio con tempi accettabili,ti direi anche di fare il contrassegno tanto per 3€in più non crepi ed almeno spediscono subito. Poi vedi tu come investire i tuoi soldi, certo io ripenso ancora ai 225€ buttati per un lettore Mp3 (dai cazzo,sono uno sproposito!!!!) però non posso dire di avere in mano cacca di piccione ma anzi, godo come un bestio nell'ascolto!! Tantè che adesso mi stò strippando con il formato OGG che davvero comprime bene,tanto e mantiene l'audio molto elevato in termini di qualità. Poi Iaudio ha un supporto tra forum e firmware non indifferente (anzi,sicuramente superiore a tutti) però se vuoi prendere un buon prodotto e spendere di meno, ti fai arrivare un Iriver dall'america che con l'euro forte ci risparmi un buon 60€.Sfortunatamente non ti vendono manco a minacciarli un Iaudio per politiche economiche del cavolo e fascistine cmq pazienza. Ho detto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque se vai sul sito ufficiale e poi su DOVE COMPRARE c'è la lista degli shop online e non divisi per Regione che vendono iAUDIO. Io per fortuna ho un rivenditore ufficiale qui vicino a casa mia, devo solo decidermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Guida lettori Mp3
Visto che l'utente che avevo contattato precedentemente non mi ha fatto sapere più niente, rilancio la proposta.
C'è qualcuno intenzionato seriamente a fare una miniguida obbiettiva ai lettori mp3 che evidenzi in particolare le differenza tra i lettori a memoria statica da una parte e i microdrive e hard disk dall'altra (ma anche altre caratteristiche utili, quali radio fm, possibilità di registrare ecc...) Non si guadagna niente se non la stima di quanti potranno leggerla e potranno "imparare" da essa. Se c'è qualcuno disponibile mi contatti in PVT. Grazie Gabriele
![]() |
![]() |
#5404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 | |
Senior Member
|
Quote:
forse mi prendo il g3 500 mb di del muvo ma almeno si sente meglio... anche se sul sito iaudio mica ho capito le differenze tra i5/u2 Ultima modifica di serbring : 29-03-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5406 | |
Bannato
|
Quote:
Invece l'i5 ha il display enorme e con mille colori (mille per davvero ma a livello di retroilluminazione) che come funzione lascia il tempo che trova ma ti assicuro che è molto bella da vedere.... poi appunto il display molto più grande contiene molte più informazioni. Sostanzialmente un'altra diffrenza è che l'u2 ha una batteria al litio mentre l'i5 funzica con una normale ministilo. Montano lo stesso chipset per l'audio e anche i menù sono molto simili,ovvimente con un pochetto di differenze per via della diversità dei due prodotti in fatto di hardware (batteria litio e colorazione retroilluminazione appunto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5407 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 | |
Bannato
|
Quote:
per il collegamento si,ci vuole il cavetto ma nell'u2 e nell'i5 c'è una specie di adattatore che ti porta dalla presa mini USB alla più convenzionale USB. Tieni conto però che difficilmente lo userai come chiavetta USB perchè sarai troppo preso dalla qualità sonora e lo collegherai al pc solo per caricarci i file nuovi in mp3 o in ogg!!! looool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti, cerco un consiglio x un regalo: le caratteristiche sono un lettore mp3 con radio e line in, 256 o 512Mb prezzo attorno ai 100 euri, possibilmente utilizzabile anche senza il PC (x quello pensavo al line in). Non mi interessa una qualita' audio sopraffina, mi basta una resa audio 'onesta'. Avevo escluso prodotti tipo IAudio, Iriver e Rio (x via dei prezzi). Mi poteva interessare il Muvo V o N200 ma sembra che i vari problemi di rumori di sottofondo non siano risolti...
Avete consigli??
![]() |
#5410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5411 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
il muvo da 256 mb a meno di una piotta lo prendi...francamente io non l'ho mai utilizzato come registratore per cui non ti so dire del rumore di sottofondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Vi ringrazio x i consigli, so che l'acquisizione da line-in e' una funzionalita' delicata e che in genere funziona a dovere solo nei lettori di qualita', mi chiedevo se avessi omesso qualche prodotto nelle mie considerazioni.
![]() |
#5414 | |
Bannato
|
Quote:
se poi lo prendi facci sapere e fai un salto sul forum Iaudio per scaricarti subito l'aggiornamento del firmware.Poi altra cosa,comprati le cuffie della sennhaiser ( come cazzo si scrive!!!???) le le MX 450 o le MX 550...tutto un'altro sentire...magari meno belle da vedere ma molto migliore il suono...ho seguito il consiglio di un utente e son felice...speso anche poco,costano circa 13 euro,euro più euro meno.....le trovi nei media world o all'euronics...altrimenti nel web!! Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Scusate
Scusate la domanda forse troppo banale ma qualcuno gentilmente mi può dire attualmente quale/i sia uno dei migliori lettori con memoria statica come qualità/prezzo? Le uniche cose che mi interessano sono l'alimentazione con batterie AA o AAA e che il lettore possa fungere anche da trasporto dati come una normale memoria USB, che si possa quindi attaccare direttamente alla presa USB del PC.
Grazie a tutti. enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 | |
Senior Member
|
Re: Scusate
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Eh
Infatti avevo addocchiato al Mediaw.. il Muvo TX FM 512 a 99neuri che mi pareva un'ottimo prodotto visto quel che costa. Ma che vuoi sappiate ha gravi difetti o carenze questo lettore Creative?
E in alternativa com'è il PackardBell????? Grazie mille enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 | |
Senior Member
|
Re: Eh
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Caro enrico,
se fai una piccola ricerkina in questo forum sicuramente troverai diversi commenti e diverse notiziuole riguardo pregi e difetti dei vari muvo e packard bell!!! In ogni caso, se nn avessi particolari restrizioni in termini monetari, ti consiglierei di dare 1a okkiata al g3 ed all' I5 della Iaudio, infatti costan 1 poketto di + ma offrono sicuramente una qualità complessivamente superiore, soprattutto se si considera l'ottima assistenza post-vendita fornita a mezzo della Community sul sito ufficiale del markio, ovvero qui Ciaoooooooooo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.