Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 14:39   #5401
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lacrime Di Pus Guarda i messaggi
Beh, questo gioco è tutto tranne che arcade, puoi agire sugli sliders quanto vuoi ma la natura del gioco è sempre quella... purtroppo è vero, se vuoi l'arcade devi buttarti su nba live.
il motore grafico e la riproduzione delle tecniche non sono neanche lontanamente paragonabili, perchè dovrei tornare alla preistoria? (peraltro ce l'ho e l'ho usato, disinstallato non appena ho trovato questo capolavoro)

a volte mi piazzo per farmi una partita e non ho il coraggio di guardare l'orologio per scoprire quanto poco mi resterà da dormire prima della sveglia...
queste condizioni non sono certo il massimo per la concentrazione sull'uso del pad e sulle strategie di gioco.
non dico dover vincere sempre e comunque qualsiasi squadra abbia per le mani, ma un pò più di divertimento e meno tecnica, basterebbe che la difesa della cpu fosse più blanda e (come qualcuno ricordo aveva già chiesto) che Kobe (o Lebron o Howard) qualche volta riuscissero ad inchiodarla.
nella realtà non è così raro da vedere mi pare... o no?
comunque no problem, mi arrangio e mi scuso per il disturbo, pare che non possa far altro qui
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:42   #5402
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
il motore grafico e la riproduzione delle tecniche non sono neanche lontanamente paragonabili, perchè dovrei tornare alla preistoria? (peraltro ce l'ho e l'ho usato, disinstallato non appena ho trovato questo capolavoro)

a volte mi piazzo per farmi una partita e non ho il coraggio di guardare l'orologio per scoprire quanto poco mi resterà da dormire prima della sveglia...
queste condizioni non sono certo il massimo per la concentrazione sull'uso del pad e sulle strategie di gioco.
non dico dover vincere sempre e comunque qualsiasi squadra abbia per le mani, ma un pò più di divertimento e meno tecnica, basterebbe che la difesa della cpu fosse più blanda e (come qualcuno ricordo aveva già chiesto) che Kobe (o Lebron o Howard) qualche volta riuscissero ad inchiodarla.
comunque no problem, mi arrangio e mi scuso per il disturbo, pare che non possa far altro qui
beh divertimento e tecnica credo che siano le basi di questo gioco...per una difesa piu' blanda ci sono in giro 1,000,000 sets di sliders, try the best that suits for you.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:03   #5403
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
beh divertimento e tecnica credo che siano le basi di questo gioco...per una difesa piu' blanda ci sono in giro 1,000,000 sets di sliders, try the best that suits for you.
i'll do
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:06   #5404
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
impostazioni e roster rr5
sliders:
prendi come base quelli del rr5 e poi fai queste modifiche:
-valore forza sbilanciato di 70 a favore dell' utente rispetto cpu (io ho messo 20 e 90)
-tutti i valori delle qualità a 50 (cpu e utente) a parte i valori del rimbalzo in attacco e difesa che lasci uguali a sliders rr5
-difesa sulla palla cpu a 100
-tendenze, attaco e difesa uguali a sliders rr5
Scusami se te lo chiedo (a te o a chi puo' consigliarmi...)....questa operazione di "mescolaggio" tra le caratteristiche della Patch Ufficiale e i precedenti "RR5".....puo' essere utilizzata anche con l'ultimo Update di Albys (RR 5.5) ??

@ Albys :
-1) Confermi che con la Patch Ufficiale....non vanno bene ne i "RR5",ne tantomeno gli ultimi "5.5" ??
-2) Come ti ha gia' detto qualcun altro....ti autorizzo a mandarmi al diavolo ....stai preparando qualcosa basandoti sulla patch ufficiale ??
Ciao e grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno/consiglieranno

P.S. Per il punto (2) .....volevo,se possibile,anche info eventuali dall'altro "esperto" Juza.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:16   #5405
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Scusami se te lo chiedo (a te o a chi puo' consigliarmi...)....questa operazione di "mescolaggio" tra le caratteristiche della Patch Ufficiale e i precedenti "RR5".....puo' essere utilizzata anche con l'ultimo Update di Albys (RR 5.5) ??

@ Albys :
-1) Confermi che con la Patch Ufficiale....non vanno bene ne i "RR5",ne tantomeno gli ultimi "5.5" ??
-2) Come ti ha gia' detto qualcun altro....ti autorizzo a mandarmi al diavolo ....stai preparando qualcosa basandoti sulla patch ufficiale ??
Ciao e grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno/consiglieranno

P.S. Per il punto (2) .....volevo,se possibile,anche info eventuali dall'altro "esperto" Juza.
penso proprio di sì
secondo me dopo aver installato la patch la "cura" + importante sta nel sbilanciare lo slider forza a favore dell'utente...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:17   #5406
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
penso proprio di sì
secondo me dopo aver installato la patch la "cura" + importante sta nel sbilanciare lo slider forza a favore dell'utente...
cosi' e' barare....
Old 21-01-2009, 15:24   #5407
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
cosi' e' barare....
invecegiocare in post con la patch è irreale..veramente bello con stoudeimire uin post marcando in un azione da un piccolo e non lo sposti di un millimetro,moto belllo e realistico

se si bara lo si fa per rendere una cosa importante reale,non perche si vuole vincere
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:27   #5408
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
cosi' e' barare....
hai ragione però nei miei slider ho anche impostato difesa sulla palla e consapevolezza difensiva della cpu a 100 lasciando quelle dell'utente a default
Old 21-01-2009, 15:29   #5409
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
niente da fare, morrison quest'anno è inguardabile...nn so se finirà l'anno ai thunder :\

cmq x ora mi prendo qualke fa, devo ancora scegliere bene (miles e davis su tutti)...

altrimenti come sostituto stavo pensando a kleiza o a nocioni...devo pensarci un pò su
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:39   #5410
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2k9-10 (la crisi)

Crisi. Stracrisi, dalla quale neanche il sosia di Barak Obama (Batum, look at his Nba2k9 picture) riesce a tirarmi fuori. Da un giorno all’altro i Lakers delle 7 vittorie distruttive nelle prime 7 partite sono diventati una delle peggiori squadre della Lega. Superiamo gli Oklahoma City Thunder dopo 2 quarti e mezzo di sofferenza solo grazie a 30 minuti di zona 2-3 che li ha mandati in tilt (bella forza, direte voi, battere i Tuoni, ma qui loro si sono rinforzati assai con gli arrivi di Devin Harris e Carlos Boozer), ma poi a Houston (c’è Matrix Marion al posto di Artest) vengono letteralmente asfaltati, 102 a 68. Ora qui la questione si fa preoccupante, perché non si riesce più a difendere, nonostante gli allenamenti sulla difesa. Siamo 9-5, dunque vuol dire che il bilancio delle ultime 7 partite è di 2 vinte e 5 perse. Non sarebbe neanche da mettersi le mani nei capelli se non fosse che di queste 5 perse, 3 sono stati dei massacri (contro Phoenix, Dallas e Houston). Riassumendo in maniera filosofica: non funziona più un cazzo!!! Derek Fisher, 35 anni e alla sua probabile ultima stagione, ha subito un crollo di rendimento allucinante, ed è il playmaker, cioè ha in mano tutta la squadra: se non gira lui, non girano tutti. Trevor Ariza, uno degli uomini decisivi della passata stagione, avrà 0/80 da tre in queste prime 14 partite e Bryant, visto che non segna nessuno, è costretto a fare tutto da solo. Siamo in recessione preoccupante, il PIL dei Lakers è ai minimi storici. Ci vuole un New Deal “zen”. Odom, intanto, cacciato dai Nets dopo 2 partite, è andato ai Bulls.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:48   #5411
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
poi tanto escono sliders ogni 10 giorni..chevvenefrega...[/url]
,tra poco usciranno anche tendenze e coach profiles nuovi ogni 10 giorni,gli sliders invece ogni tre giorni.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:55   #5412
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
,tra poco usciranno anche tendenze e coach profiles nuovi ogni 10 giorni,gli sliders invece ogni tre giorni.
Old 21-01-2009, 15:59   #5413
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
si ma almeno escono una volta...e basta....
Old 21-01-2009, 16:01   #5414
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Penso di si... ma comunque a me la patch non dispiace, la CPU i tiri dalla media se li prende eccome... al massimo potremmo dire che gioca poco in posto, ma rientra tutto nelle medie NBA, per cui tutto ok

Per altro uso RR4 e sliders RR4 con la patch e mi vanno più che bene!

Missà che son l'unico
no bhe, ancora devo provare a mettere qualche RR pero avevo paura di sminchiare il gioco. Penso che però sia sbagliato non lavorare per chi ha scaricato la patch anche perchè essa viene scaricata forzatamente da steam quindi prima o poi ce l'avranno la maggior parte delle persone. I patcher comunque è giusto che agiscano come meglio credono
Personalmente aspetterò con impazienza il noen roster completo dato che comunque pare ne valga proprio la pena. Mi raccomando juza tienici aggiornati nè
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 21-01-2009 alle 16:03.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:19   #5415
sfjjfkjakfjsdhfadfas

IL SOLE 2k ORE

Previsioni del Sole 2k Ore diretto dal Barbatrucco

"La produzione di RR e patch aumenterà in maniera esponenziale con il proseguo della stagione, avrà un picco in primavera con l'inizio dei playoff, poi subirà un brusco calo sul finire dell'estate per arrestarsi nel mese di ottobre. Quando uscirà Nba 2k10."

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-01-2009 alle 16:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:49   #5416
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Previsioni del Sole 2k Ore diretto dal Barbatrucco

"La produzione di RR e patch aumenterà in maniera esponenziale con il proseguo della stagione, avrà un picco in primavera con l'inizio dei playoff, poi subirà un brusco calo sul finire dell'estate per arrestarsi nel mese di ottobre. Quando uscirà Nba 2k10."
AHAHAHA
Guarda....c'hai preso in pieno.......
Infatti,io,a forza di leggere post....chiedere consigli con altri post.....sperare che qualcuno faccia Update per migliorare il gioco......da quando ho comprato NBA2K9 (fine ottobre '08 mi pare....)avro' fatto si e no....una 20ina di partite (e per partite intendo quelle da 4 tempi....non le "Partite" intese come "associazione" o "stagione".........).
E penso che forse,alla fine,a forza di aspettare "migliorie" (sia grafiche che di gameplay....) comincero' seriamente,quando ormai mancherà solo qualche settimana a "NBA 2K10" ........piccolo OT : cmq non è un problema solo di questo gioco,almeno per me......di solito mi succede la stessa cosa (proprio in questo periodo....) con i seguenti videogame PC : PES 2009....Fifa '09....Football Manager 2009.....un po' meno con Fallout 3.....CoD WaW e GTA IV .....soprattutto per i primi citati (sportivi)......arrivero' alle rispettive versioni prossime,prima che li cominci a giocare seriamente .....scusate ....chiuso OT.
Sotto questo aspetto...viva le consolle....che non avendo una grande editabilita' come nel PC....uno passa piu' tempo a giocare che a "editare"....almeno penso
Ciao....e cmq,un ultima richiesta :
dateci,o voi che potete,un bell'Update della "gameplay",fatto apposta per noi "poveracci" che abbiamo messo la Patch Ufficiale......dai su'
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:13   #5417
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
la questione sta proprio li...trovare il giusto bilanciamento agendo su tutti i parametri.....proporzionare le tendenze con i coach profiles in maniera che le squadre giochino secondo il loro stile ...e ricordatevi che i coach profiles hanno una sensibilita' assurda alle modiche..incidere di 1 punto o 2 comporta scompensi incredibili nella varieta' di scelte della cpu nel proprio gioco..
Concordo con te in pieno...infatti ho notato che l'errore più grande della patch ufficiale sta proprio nei coach profiles(ed ecco anche il motivo perchè tu non te ne accorgevi visto che usavi i coach profiles del neon roster(che quando vorrai farci l'onore di condividerlo con tutti non sarà mai troppo tardi )...infatti provando ad utilizzare il roster del RR5.5 e le relative impostazioni...lasciando gli slider di default della patch ufficiale...la situazione è notevolmente migliorata...nel senso che la cpu comincia a tirare anche dalla media...anche se purtroppo si può fare meglio...e quindi è fondamentale agire anche sugli slider + patch ufficiale, e non si tratta di barare ma come già diceva qualcuno si tratta semplicemente di equilibrare la situazione con la cpu.
Problemi secondo me più gravi da risolvere agendo sugli slider:

1) gioco in post: agendo sullo slider forza
2) velocità della cpu: quando partono in contropiede non li acchiappi manco se loro hanno Yao e tu speedy gonzales invece quando parti tu in contropiede se non ti metti davanti a ostruirli ti riacchiappano subito
(come vedi così come il gioco in post la soluzione c'è ma c'è scompenso fra cpu e utente ed è questo che ti da ai nervi)
3) oltre sui valori tiro dalla media, tiro da sotto, e tiro da 3 dei coach profiles purtroppo e sottolineo purtroppo è inevitabile andare ad incidere anche sulle relative voci degli slider
4) troppi alley-up(perdonate non so come si scrive) della cpu in una partita contro gli hornets da 5 minuti a quarto billups me ne ha piazzati 8 di cui solo 2 intercettati...sono effettivamente troppi

Cmq agire sugli slider è la cosa più semplice da fare e ognuno può realizzarli a suo piacimento...quindi a breve proverò ad apportare modifiche...la cosa complicata è agire sui coach profiles(farli cioè simili alla realtà) e sulle caratteristiche dei singoli giocatori più eventuali aggiornamenti sui cambi squadra e sui volti nuovi dell'nba...e su questo continuerò ad usufruire dell'ottimo lavoro di Albys e magari un giorno riuscire a provare anche il Neon Roster

Ultima modifica di B.C.G. : 21-01-2009 alle 17:17.
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:16   #5418
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Provata partita con l'RR5.5 modificando lo slider di forza a 60 user e 40 cpu.
OKC vs ORL 94-92 con tempi da 8, le ho usate un tempo a testa. Palle perse 10 e 13, gioco spumeggiante, epica difesa di Green su Howard costringendolo a fare due volte di fila passi!
Insisto, l'RR5.5 non è affatto incompatibile con la nuova patch.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:17   #5419
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Insisto, l'RR5.5 non è affatto incompatibile con la nuova patch.

verissimo, io mi ci trovo alla grande
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:23   #5420
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi

guarda, capisco la frustration, but fà parte di questo titolo per via della sua natura simulativa, cmq bando alle ciance che non servono ad una cippa e senti a me (almeno così io riesco a giocare ad hall of fame post patch e vincere qualche partita... ):

vuoi schiacciare con lebron o kobe o nate robinson?...

well, è tutta una questione di "motion", se pretendi di partire con l'uomo addosso e schiacciargli in testa la bimane senza rincorsa stai fuori (e mi sembra realistico...), ma, come nella realtà, se vuoi il ferro devi creare una "spaziatura" tra te ed il tuo avversario (che ti sta appiccicato alle costole o meno a seconda se è un buon o scarso difensore)

- difensore scarso: bene, qui basta una finta di partenza (non hai ancora chiuso il palleggio), LT+RT ed usa il LS per le diverse direzioni di "finta di partenza" (ti dico i tasti della 360 perchè uso questo pad, spero di non creare confusione, cmq se non sono chiari i tasti me lo dici/dite )...in tal caso il difensore scarsone (che ne so, un kapono un odom etc...) ti "concedono" la spaziatura, da lì puoi partire per una penetrazione a canestro o prenderti un jumper.

devi fare almeno un paio di passi se non tre per ATTIVARE la "motion" del layup/schiacciata, possibilmente usa la corsa RT, dimodo da realizzare il movimento di penetrazione il più rapidamente possibile....infatti se il difensore ti si mette davanti forzerai un tiro.

- difensore assurdo: qui devi usare i tricks, la più efficace è lo spin move, ma anche l'hesitation non è male sulla linea di fondo..

la finta non è fine a se stessa, attenzione sempre al lato della mano con la palla, e considera dove finirà la tua rotazione, ora, nel momento in cui stai ruotando ti "liberi" temporaneamente del marcatore, il che ti dà il tempo di fare quei 2-3 passi con il difensore di lato per far ATTIVARE la motion di layup/dunk....

mi direte: ma il tasto della schiacciata non è sempre quello? che cambia? ....cambia che una cosa è la schiacciata in movimento ed un'altra è quella da fermo.

la prima la fate solo (Se marcati ovviamente, perchè se poi in campo libero non ci vuole nulla...) GUADAGNANDO 2-3 passi di penetrazione (insomma, siete in "corsa" e premete il tasto del dunk/layup....).

se fate diversamente vi prendente una bella stoppata/sfondamento (abè, a meno che non usate lo shot stick advanced, ma è cmq una ciambella di salvataggio....).

questo che ti ho detto non è per nulla banale, pensa che io la prima volta che ho notato sta cosa è stato online contro uno che con wade mi schiacciava in testa tutte le sante volte nonstante fosse ad 8 metri dal ferro (niente da fare, partiva, metteva il mio difensore DI LATO, permettendo così a wade di fare i due passi (o palleggi di penetrazione) necessari a FAR PARTIRE il movimento di schiacciata....dopodichè era la fine.

con il 2k9 non è cmq detto che facendo così ti assicuri il ferro, gli aiuti sono molto frequenti (e meno male...altrimenti sarebbe una dunk fest) ma hai qualche possibilità, poi sta a te riconoscere se ti puoi prendere o meno la linea di penetrazione.

spesso e volentieri ricorda che un layup è 100 volte più mortifero di una schiacciatona...quindi fossi in te considererei moltissimo anche l'alternativa di andare ad appogiare in penetrazione.

..........................

ps: capisco il tuo disappunto per non aver ricevuto un "supporto" utile. è una cosa che ho criticato anche io spesso, si discute troppo di sliders e magagne varie....e trooooppo poco degli aspetti "tecnici del gioco" ed è un peccato.

chiedo scusa a chi si dovesse sentire offeso da sta cosa, però sta nei fatti che è così
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian