|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
a volte mi piazzo per farmi una partita e non ho il coraggio di guardare l'orologio per scoprire quanto poco mi resterà da dormire prima della sveglia... queste condizioni non sono certo il massimo per la concentrazione sull'uso del pad e sulle strategie di gioco. non dico dover vincere sempre e comunque qualsiasi squadra abbia per le mani, ma un pò più di divertimento e meno tecnica, basterebbe che la difesa della cpu fosse più blanda e (come qualcuno ricordo aveva già chiesto) che Kobe (o Lebron o Howard) qualche volta riuscissero ad inchiodarla. nella realtà non è così raro da vedere mi pare... o no? comunque no problem, mi arrangio e mi scuso per il disturbo, pare che non possa far altro qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
@ Albys : -1) Confermi che con la Patch Ufficiale....non vanno bene ne i "RR5",ne tantomeno gli ultimi "5.5" ?? -2) Come ti ha gia' detto qualcun altro....ti autorizzo a mandarmi al diavolo ![]() Ciao e grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno/consiglieranno ![]() P.S. Per il punto (2) .....volevo,se possibile,anche info eventuali dall'altro "esperto" Juza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
secondo me dopo aver installato la patch la "cura" + importante sta nel sbilanciare lo slider forza a favore dell'utente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5406 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
invecegiocare in post con la patch è irreale..veramente bello con stoudeimire uin post marcando in un azione da un piccolo e non lo sposti di un millimetro,moto belllo e realistico
se si bara lo si fa per rendere una cosa importante reale,non perche si vuole vincere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
niente da fare, morrison quest'anno è inguardabile...nn so se finirà l'anno ai thunder :\
cmq x ora mi prendo qualke fa, devo ancora scegliere bene (miles e davis su tutti)... altrimenti come sostituto stavo pensando a kleiza o a nocioni...devo pensarci un pò su |
![]() |
![]() |
![]() |
#5410 |
|
Lakers 2k9-10 (la crisi)
![]() Crisi. Stracrisi, dalla quale neanche il sosia di Barak Obama (Batum, look at his Nba2k9 picture) riesce a tirarmi fuori. Da un giorno all’altro i Lakers delle 7 vittorie distruttive nelle prime 7 partite sono diventati una delle peggiori squadre della Lega. Superiamo gli Oklahoma City Thunder dopo 2 quarti e mezzo di sofferenza solo grazie a 30 minuti di zona 2-3 che li ha mandati in tilt (bella forza, direte voi, battere i Tuoni, ma qui loro si sono rinforzati assai con gli arrivi di Devin Harris e Carlos Boozer), ma poi a Houston (c’è Matrix Marion al posto di Artest) vengono letteralmente asfaltati, 102 a 68. Ora qui la questione si fa preoccupante, perché non si riesce più a difendere, nonostante gli allenamenti sulla difesa. Siamo 9-5, dunque vuol dire che il bilancio delle ultime 7 partite è di 2 vinte e 5 perse. Non sarebbe neanche da mettersi le mani nei capelli se non fosse che di queste 5 perse, 3 sono stati dei massacri (contro Phoenix, Dallas e Houston). Riassumendo in maniera filosofica: non funziona più un cazzo!!! Derek Fisher, 35 anni e alla sua probabile ultima stagione, ha subito un crollo di rendimento allucinante, ed è il playmaker, cioè ha in mano tutta la squadra: se non gira lui, non girano tutti. Trevor Ariza, uno degli uomini decisivi della passata stagione, avrà 0/80 da tre in queste prime 14 partite e Bryant, visto che non segna nessuno, è costretto a fare tutto da solo. Siamo in recessione preoccupante, il PIL dei Lakers è ai minimi storici. Ci vuole un New Deal “zen”. Odom, intanto, cacciato dai Nets dopo 2 partite, è andato ai Bulls. |
![]() |
![]() |
#5411 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5412 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Personalmente aspetterò con impazienza il noen roster completo dato che comunque pare ne valga proprio la pena. Mi raccomando juza tienici aggiornati nè ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 21-01-2009 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 |
|
IL SOLE 2k ORE
Previsioni del Sole 2k Ore diretto dal Barbatrucco
"La produzione di RR e patch aumenterà in maniera esponenziale con il proseguo della stagione, avrà un picco in primavera con l'inizio dei playoff, poi subirà un brusco calo sul finire dell'estate per arrestarsi nel mese di ottobre. Quando uscirà Nba 2k10." Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-01-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
#5416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Guarda....c'hai preso in pieno....... Infatti,io,a forza di leggere post....chiedere consigli con altri post.....sperare che qualcuno faccia Update per migliorare il gioco......da quando ho comprato NBA2K9 (fine ottobre '08 mi pare....)avro' fatto si e no....una 20ina di partite (e per partite intendo quelle da 4 tempi....non le "Partite" intese come "associazione" o "stagione"..... ![]() E penso che forse,alla fine,a forza di aspettare "migliorie" (sia grafiche che di gameplay....) comincero' seriamente,quando ormai mancherà solo qualche settimana a "NBA 2K10" ![]() ![]() Sotto questo aspetto...viva le consolle....che non avendo una grande editabilita' come nel PC....uno passa piu' tempo a giocare che a "editare"....almeno penso ![]() Ciao....e cmq,un ultima richiesta : dateci,o voi che potete,un bell'Update della "gameplay",fatto apposta per noi "poveracci" che abbiamo messo la Patch Ufficiale......dai su' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Problemi secondo me più gravi da risolvere agendo sugli slider: 1) gioco in post: agendo sullo slider forza 2) velocità della cpu: quando partono in contropiede non li acchiappi manco se loro hanno Yao e tu speedy gonzales invece quando parti tu in contropiede se non ti metti davanti a ostruirli ti riacchiappano subito (come vedi così come il gioco in post la soluzione c'è ma c'è scompenso fra cpu e utente ed è questo che ti da ai nervi) 3) oltre sui valori tiro dalla media, tiro da sotto, e tiro da 3 dei coach profiles purtroppo e sottolineo purtroppo è inevitabile andare ad incidere anche sulle relative voci degli slider 4) troppi alley-up(perdonate non so come si scrive) della cpu in una partita contro gli hornets da 5 minuti a quarto billups me ne ha piazzati 8 di cui solo 2 intercettati...sono effettivamente troppi Cmq agire sugli slider è la cosa più semplice da fare e ognuno può realizzarli a suo piacimento...quindi a breve proverò ad apportare modifiche...la cosa complicata è agire sui coach profiles(farli cioè simili alla realtà) e sulle caratteristiche dei singoli giocatori più eventuali aggiornamenti sui cambi squadra e sui volti nuovi dell'nba...e su questo continuerò ad usufruire dell'ottimo lavoro di Albys e magari un giorno riuscire a provare anche il Neon Roster ![]() Ultima modifica di B.C.G. : 21-01-2009 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Provata partita con l'RR5.5 modificando lo slider di forza a 60 user e 40 cpu.
OKC vs ORL 94-92 con tempi da 8, le ho usate un tempo a testa. Palle perse 10 e 13, gioco spumeggiante, epica difesa di Green su Howard costringendolo a fare due volte di fila passi! Insisto, l'RR5.5 non è affatto incompatibile con la nuova patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() vuoi schiacciare con lebron o kobe o nate robinson?... well, è tutta una questione di "motion", se pretendi di partire con l'uomo addosso e schiacciargli in testa la bimane senza rincorsa stai fuori ![]() - difensore scarso: bene, qui basta una finta di partenza (non hai ancora chiuso il palleggio), LT+RT ed usa il LS per le diverse direzioni di "finta di partenza" (ti dico i tasti della 360 perchè uso questo pad, spero di non creare confusione, cmq se non sono chiari i tasti me lo dici/dite ![]() devi fare almeno un paio di passi se non tre per ATTIVARE la "motion" del layup/schiacciata, possibilmente usa la corsa RT, dimodo da realizzare il movimento di penetrazione il più rapidamente possibile....infatti se il difensore ti si mette davanti forzerai un tiro. - difensore assurdo: qui devi usare i tricks, la più efficace è lo spin move, ma anche l'hesitation non è male sulla linea di fondo.. la finta non è fine a se stessa, attenzione sempre al lato della mano con la palla, e considera dove finirà la tua rotazione, ora, nel momento in cui stai ruotando ti "liberi" temporaneamente del marcatore, il che ti dà il tempo di fare quei 2-3 passi con il difensore di lato per far ATTIVARE la motion di layup/dunk.... mi direte: ma il tasto della schiacciata non è sempre quello? che cambia? ....cambia che una cosa è la schiacciata in movimento ed un'altra è quella da fermo. la prima la fate solo (Se marcati ovviamente, perchè se poi in campo libero non ci vuole nulla...) GUADAGNANDO 2-3 passi di penetrazione (insomma, siete in "corsa" e premete il tasto del dunk/layup....). se fate diversamente vi prendente una bella stoppata/sfondamento (abè, a meno che non usate lo shot stick advanced, ma è cmq una ciambella di salvataggio....). questo che ti ho detto non è per nulla banale, pensa che io la prima volta che ho notato sta cosa è stato online contro uno che con wade mi schiacciava in testa tutte le sante volte nonstante fosse ad 8 metri dal ferro (niente da fare, partiva, metteva il mio difensore DI LATO, permettendo così a wade di fare i due passi (o palleggi di penetrazione) necessari a FAR PARTIRE il movimento di schiacciata....dopodichè era la fine. con il 2k9 non è cmq detto che facendo così ti assicuri il ferro, gli aiuti sono molto frequenti (e meno male...altrimenti sarebbe una dunk fest) ma hai qualche possibilità, poi sta a te riconoscere se ti puoi prendere o meno la linea di penetrazione. spesso e volentieri ricorda che un layup è 100 volte più mortifero di una schiacciatona...quindi fossi in te considererei moltissimo anche l'alternativa di andare ad appogiare in penetrazione. .......................... ps: capisco il tuo disappunto per non aver ricevuto un "supporto" utile. è una cosa che ho criticato anche io spesso, si discute troppo di sliders e magagne varie....e trooooppo poco degli aspetti "tecnici del gioco" ed è un peccato. chiedo scusa a chi si dovesse sentire offeso da sta cosa, però sta nei fatti che è così ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.