Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 00:01   #5381
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Mi sa che una partitina con il tuo nuovo lavoro prima di andare a nanna me la faccio.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 00:07   #5382
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sappimi (e sappiatemi) dire.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 00:24   #5383
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
- Roster aggiornati al 21 gennaio 2009
- Completo update overall e tendenze di tutti i giocatori nba.
- Fixati molti corpi troppo magri. Ingrossato anche Bargnani.
- Aggiornate le rotazioni e i quintetti base.
- Perfezionato le velocità di gioco.
- Nuovi coach profiles
- Nuovi sliders per un gioco più realistico in area, penetrazioni meno facili, tiri cpu da fuori area, utilizzo ideale delle superstar da parte delle varie squadre.

Adesso francamente per me la gameplay è davvero splendida. Ogni "problema" che si possa riscontrare è frutto di incapacità del giocatore (in tal caso si concentri di più mentre gioca o usi le tante opzioni strategiche che il gioco offre) o di bug irrisolvibili dell'engine 2Ksports.

Provate e mi raccomando usate tutti e tre i files. Livello superstar, o se siete bravissimi, HOF.
La patch è scritta per il gioco non patchato con la patch ufficiale (che, ripeto, è una merda perchè non risolve il problema di troppi punti in area e ne crea ulteriori).
Domani sera (in giornata sono via) allegherò per chi me lo chiedeva la tabella excel con coach profiles e sliders per poter importare questa patch RR 5.5 nella sua associazione.

DOWNLOAD RR 5.5:
http://www.sendspace.com/file/fs7jyn

Chi ha la patch 2ksports installata si compri una sana versione intelligente, visto che non ascolta.
Habemus Rosters
grande Alby!!
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 01:28   #5384
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Molto bello il Realistic Roster v.5.5
I Suns non si sono mai esaltati così tanto, un Nash disumano, migliore in campo.
Ho notato che in difficoltà dai tiri liberi è impostato a 70 come piace a me, la velocità è quella giusta, la cpu è più concreta, non si perde in banalità.
Old 21-01-2009, 07:06   #5385
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Chi ha la patch 2ksports installata si compri una sana versione intelligente, visto che non ascolta.
Hai tutto il diritto di mandarmi a tal paese ma...hai intenzione di fare una versione del RR per il gioco patchato?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 09:35   #5386
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Purtroppo come avevo già fatto notare, almeno il 90% degli utenti usa la patch, quindi l'RR 5.5 nasce già vecchio in un certo senso. Senza contare che anche la versione pre-patch aveva dei difetti, che ora Albys crede (e nessuno pensa il contrario) di aver risolto.
Secondo me la patch a parte il post comunque aggirabile non è così marcia e credo possa essere una buona base.
Il problema sappiamo tutti qual'è: rimettersi da zero è un lavoraccio e adesso il nostro Gran Maestro non ne ha voglia...
Comprensibilissimo.
Ma se ho imparato un pò a conoscerlo, non credo dovremmo attendere mesi
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 09:42   #5387
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Hai tutto il diritto di mandarmi a tal paese ma...hai intenzione di fare una versione del RR per il gioco patchato?
Quoto !!!

Poi....cmq ad Albys,volevo dire,sempre in amicizia,sia chiaro .....OK...chi ha messo la patch,è stato uno "stupido" (RIGOROSAMENTE in senso buono .....),ma è pur vero che :
1) La Patch a me,come a molti altri penso,me l'ha installata in automatico....appena cliccato sull'icona del gioco.....senza chiedermi se volevo farlo o meno.
2) I primi gg,non si sapeva 'sta cosa che la patch era "inutile" installarla,anzi,parecchi dicevano (ed ancora adesso ci sono idee discordanti sulla questione ....) che era meglio utilizzarla perchè correggeva molti difetti del gioco.
3)Ora....leggendo post precedenti....mi pare di aver letto che cmq,corregetemi se sbaglio,anche se uno volesse disinstallare tutto,(per evitare la Patch....)farebbe un lavoro inutile,perchè tanto, al momento di reinstallare il gioco pulito,"Steam"....te lo installa automaticamente con la patch ....a 'sto punto,se è vero....dimmi tu o chi per te....come possiamo(noi che abbiamo "aggiornato"....)evitare la cosa.
4) Albys (o Juza....o chi per voi ....)....dateci i vostri "Updates" quotidiani....predisposti anche per noi "poveri mortali" con la patch ufficiale
5) A chi prima ha dato un consiglio su come "mescolare" i precedenti RR5 con la Patch Ufficiale (mi pare "smorgan"....o qualcun altro...non ricordo bene...)....a 'sto punto,si potra' fare la stessa cosa,anche con questi ultimi "RR 5.5",immagino....no ??
Ciao e grazie in anticipo.....spero che qualcuno possa aiutarmi/consigliarmi (a me e a tutti quelli nelle mie condizioni.....) !!!
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 10:07   #5388
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
impostazioni e roster rr5
sliders:
prendi come base quelli del rr5 e poi fai queste modifiche:
-valore forza sbilanciato di 70 a favore dell' utente rispetto cpu (io ho messo 20 e 90)
-tutti i valori delle qualità a 50 (cpu e utente) a parte i valori del rimbalzo in attacco e difesa che lasci uguali a sliders rr5
-difesa sulla palla cpu a 100
-tendenze, attaco e difesa uguali a sliders rr5
grazie

Quote:
- Roster aggiornati al 21 gennaio 2009
- Completo update overall e tendenze di tutti i giocatori nba.
- Fixati molti corpi troppo magri. Ingrossato anche Bargnani.
- Aggiornate le rotazioni e i quintetti base.
- Perfezionato le velocità di gioco.
- Nuovi coach profiles
- Nuovi sliders per un gioco più realistico in area, penetrazioni meno facili, tiri cpu da fuori area, utilizzo ideale delle superstar da parte delle varie squadre.

Adesso francamente per me la gameplay è davvero splendida. Ogni "problema" che si possa riscontrare è frutto di incapacità del giocatore (in tal caso si concentri di più mentre gioca o usi le tante opzioni strategiche che il gioco offre) o di bug irrisolvibili dell'engine 2Ksports.

Provate e mi raccomando usate tutti e tre i files. Livello superstar, o se siete bravissimi, HOF.
La patch è scritta per il gioco non patchato con la patch ufficiale (che, ripeto, è una merda perchè non risolve il problema di troppi punti in area e ne crea ulteriori).
Domani sera (in giornata sono via) allegherò per chi me lo chiedeva la tabella excel con coach profiles e sliders per poter importare questa patch RR 5.5 nella sua associazione.

DOWNLOAD RR 5.5:
http://www.sendspace.com/file/fs7jyn

albys ora ti mando un pm

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
appunto

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Purtroppo come avevo già fatto notare, almeno il 90% degli utenti usa la patch, quindi l'RR 5.5 nasce già vecchio in un certo senso. Senza contare che anche la versione pre-patch aveva dei difetti, che ora Albys crede (e nessuno pensa il contrario) di aver risolto.
Secondo me la patch a parte il post comunque aggirabile non è così marcia e credo possa essere una buona base.
Il problema sappiamo tutti qual'è: rimettersi da zero è un lavoraccio e adesso il nostro Gran Maestro non ne ha voglia...
Comprensibilissimo.
Ma se ho imparato un pò a conoscerlo, non credo dovremmo attendere mesi
doppio appunto
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 10:47   #5389
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Io non uso nessuna patch e mi trovo bemissimo con il lavoro di albys
Old 21-01-2009, 11:36   #5390
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
Se qualcuno è riuscito a non far aggiornare il gioco originale ci può dire come ha fatto?
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 11:53   #5391
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
piccola intrusione da niubbo

dietro a questi aggiornamenti ci sta un grande lavoro (complimenti per la costanza...) e immagino che per i puristi e grandi appassionati di simulazione sia oro che cola.

io seguo ciecamente la linea e installo a prescindere dall'uso che posso farne.
anche solo per rispetto e fiducia di chi ne sa a pacchi.

ora però mi chiedo se fosse possibile per me (e magari non solo) adattare le impostazioni per farmi qualche partitella più divertente che appassionante, per intenderci una di quelle dove non ti capita di smadonnare perchè il tuo centrone sbaglia i rigori o il bombardiere avversario decide che è ora di farti capire che sei una pippa e ti silura con 5/5 da 3 in 3 minuti mandandoti a dormire affranto...

per intenderci uno stile arcade puro, divertimento senza stress stile "ancora un minuto e poi smetto" con schiaccioni e tiri da 3 facili.

cosa devo modificare? mi dareste qualche consiglio?

non insultatemi...
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 12:17   #5392
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
-

bellissima sta frase...hihihi
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 13:04   #5393
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
per intenderci uno stile arcade puro, divertimento senza stress stile "ancora un minuto e poi smetto" con schiaccioni e tiri da 3 facili.

Yes, basta comprare Nba Live
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 13:33   #5394
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
piccola intrusione da niubbo

non insultatemi...
Questa la dedico a te
clicca
Old 21-01-2009, 14:02   #5395
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
azz..noi che abbaiamo il gioco patchato ce la prendiamo li?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:15   #5396
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Yes, basta comprare Nba Live
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Questa la dedico a te
clicca
vedo che quello che non vi manca, oltre al tempo libero, è la gran maleducazione, ma bravisssssimi!!!!!! ce ne fosse di gente come voi...
grazie
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:16   #5397
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
azz..noi che abbaiamo il gioco patchato ce la prendiamo li?
Penso di si... ma comunque a me la patch non dispiace, la CPU i tiri dalla media se li prende eccome... al massimo potremmo dire che gioca poco in posto, ma rientra tutto nelle medie NBA, per cui tutto ok

Per altro uso RR4 e sliders RR4 con la patch e mi vanno più che bene!

Missà che son l'unico
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:18   #5398
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
vedo che quello che non vi manca, oltre al tempo libero, è la gran maleducazione, ma bravisssssimi!!!!!! ce ne fosse di gente come voi...
grazie
Guarda, interesserebbe anche a me la questione del gioco più arcade, per giocare un ASG decente!

Comunque bisogna agire sui coach profiles e sugli sliders, abbassando i parametri relativi alla difesa (mani, rubare palla, consapevolezza difensiva etc.) e magari alzando quelli relativi all'attacco... fai degli esperimenti e vedi cosa riesci ad ottenere
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:23   #5399
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Beh, questo gioco è tutto tranne che arcade, puoi agire sugli sliders quanto vuoi ma la natura del gioco è sempre quella... purtroppo è vero, se vuoi l'arcade devi buttarti su nba live.
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:30   #5400
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Guarda, interesserebbe anche a me la questione del gioco più arcade, per giocare un ASG decente!

Comunque bisogna agire sui coach profiles e sugli sliders, abbassando i parametri relativi alla difesa (mani, rubare palla, consapevolezza difensiva etc.) e magari alzando quelli relativi all'attacco... fai degli esperimenti e vedi cosa riesci ad ottenere
facevi prima a dire...modifica tutto....

la questione sta proprio li...trovare il giusto bilanciamento agendo su tutti i parametri.....proporzionare le tendenze con i coach profiles in maniera che le squadre giochino secondo il loro stile ...e ricordatevi che i coach profiles hanno una sensibilita' assurda alle modiche..incidere di 1 punto o 2 comporta scompensi incredibili nella varieta' di scelte della cpu nel proprio gioco...poi tanto escono sliders ogni 10 giorni..chevvenefrega...

per chi sa l'inglese ( mia mamma e' madrelingua ):

http://www.operationsports.com/forum...endencies.html
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian