|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A proposito di AT Computer Point? Certo...
La scheda l'ho ordinata da un'altra parte... ho preso la Sparkle a 194 euro, compreso spedizione. Per AT COMPUTER POINT confermo la mia impressione: gente poco seria e per niente affidabile, di mentalità piccola ed ottusa. Una settimana fa (dopo 3 settimane dall'ordine) mi avevano detto che la scheda era stata spedita, probabilmente per non sentirmi più al telefono. Oggi finalmente riesco a parlarci di nuovo... Qualcuno gli ha detto che ho raccontato la mia esperienza sul forum di ebay e, invece di scusarsi, si sono incazzati per questo. Hanno detto che poiché ho scritto sul forum, la scheda non me la spediscono, e non vogliono avere niente a che fare con me. Sono fortunati che avevo scelto il contrassegno, altrimenti li avrei denunciati. Lasciateli perdere... per la mia esperienza sono COMPLETAMENTE INDAFFIDABILI |
|
|
|
|
#5403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nessuno mi aiuta??
ho problemi ad installare 8800gt. mi fa un fischio lungo...mi occorre sapere info su quel cavetto spdif e gnd ho gygabite p35ds3 lo devo mettere dove c'è il connettore spdif?ci sono 3 pin io c' ho solo 2 pin sul cavetto della scheda video... fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
#5404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Posta una fotografia, chiara, del cavetto e del connettore 2) Guarda sul manuale, dovrebbe esserci scritto qualcosa 3) Eventualmente posta una scansione del manuale (o un link al manuale in PDF), indicando qual è il connettore che ti causa problemi. |
|
|
|
|
|
#5405 |
|
Senior Member
|
problema risolto
postero' foto del cavetto non so a cosa serva esattamente con la 8800gt non è uscito alcun manuale...a voi? |
|
|
|
|
#5406 |
|
Senior Member
|
Non ce l'ho ancora, sto aspettando che arrivi.
Ho ordinato una Sparkle. Ma alla fine il problema qual'era? P.S. Il manuale puoi provare a cercarlo sul sito del produttore. |
|
|
|
|
#5407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
xò che peccato......
|
|
|
#5408 |
|
Senior Member
|
il problema era che essendo abituato a vga di basso medio livello mi ero dimenticato come uno stupido di collegare il connettore dell'alimentatore a 6.
devo farvi vedere il cavetto in questione perchè vorrei capire a cosa serve di preciso una cosa pero' devo chiedere. una volta disinstallati i driver e dopo essere andati in modalità provvisoria e usare driver cleaner, quando al riavvio ti vede il nuovo hardware win devo fare la procedura guidata di win oppure faccio partire autorun del cd dei driver???...ho fatto in un primo momento la seconda cosa ma mi si bloccava prima di entrare in win e si riavviava... |
|
|
|
|
#5409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
|
Quote:
[I7 [email protected]][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][ Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
|
|
|
|
|
|
#5410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il driver: 1 - Disinstalla il vecchio e riavvia 2 - Pulisci tutti i driver (con il metodo che preferisci) - attenzione: quella non è la modalità provvisoria, ma è semplicemente una modalità VGA a bassa risoluzione e profondità di colore 3 - Windows farà la procedura di "trovato nuovo hardware", ma poiché i driver non sono installati, non riconoscerà completamente la scheda. E' tutto ok e non ti preoccupare 4 - Scarica il driver più recente dal sito nVidia, e installa quello |
|
|
|
|
|
#5411 |
|
Senior Member
|
Si... è un peccato, perché i prezzi erano veramente eccezionali.
Ma tanto i listini sono fittizi: la disponibilità è zero. Aspettano che i prezzi scendano a quei livelli prima di spedirti i componenti. E sono pure stupidi, perché non hanno nessun riguardo verso i clienti: contattarli è difficilissimo, pretendono che chiami l'899 (e si paga anche caro...) per venire a sapere qual è l'intoppo (ed è un problema interno loro... non certo del cliente), non hanno nessun rispetto del cliente, e sembra sempre che ti fanno un piacere a venderti le cose... Per quanto mi riguarda non hanno capito niente di come funziona il mercato... I prezzi bassi non sono tutto... tra l'altro a quel modo sono capaci tutti di mettere prezzi bassissimi... sono completamente inventati, e poi trovano continuamente delle scuse per rinviare la spedizione, finché i prezzi non scendono realmente. |
|
|
|
|
#5412 |
|
Senior Member
|
no lo so io son oandato pero' in modalità provvisoria f8 per togliere i rimasugli con driver cleaner.
vedro' sul manuale anche se pero' è in inglese cmq non ci capisco una mazza ci sono poi altri connettori di cui ignoro l'utilizzo...postero' poi foto... EDIT:microchip sai a cosa serve quel cavetto?... Ultima modifica di jardel : 14-02-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
#5413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Una domanda tra la x1950pro 512mb agp e tra la hd3850 agp, la hd3850 è la migliore giusto?
Da 1 a 10 quanto la x1950 e quanto la hd3850? grazie Ps: ma la hd 3850 è già in vendita? perchè sto cercando ma nn ho trovato ancora nulla
|
|
#5414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 3850 è in vendita già da parecchio... |
|
|
|
|
|
#5415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
ok grazie
|
|
#5416 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve.
Dopo aver rimandato l'acquisto di una nuova scheda video AGP per il mio computer, un giorno ho avuto la brutta sorpresa di ritrovarmi con la scheda video in panne. Vorrei sapere se c'é qualche scheda video di prestazioni pari o superiori alla mia che non costi troppo (non più di 150 Euro) e che non richieda la sostituzione dell'alimentatore, possibilmente una Radeon. Avevo adocchiato una Sapphire Radeon x1600 512mb ddr2 AGP a circa 69 Euro, ho chiesto al negoziante e mi ha detto che il mio alimentatore dovrebbe andare bene (nei requisiti minimi non era specificata la potenza dell'alimentatore). Conviene o è meglio che ordino qualche altro modello? La mia configurazione è segnata nella firma. Grazie!
|
|
#5417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il top che puoi prendere al momento, come AGP, è la 3850, e intorno ai 150 euro dovresti trovarla. Non so se però l'alimentatore è sufficiente. |
|
|
|
|
|
#5418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Scusate il doppio post... browser che fa le bizze -.- leggete sotto
|
|
|
|
|
#5419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
domanda lampo
200(+- 10%) euro di budget, qualè la scheda piu potente che consigliate (dx10?) |
|
|
|
|
#5420 |
|
Senior Member
|
Sei distratto... se n'è parlato spesso negli ultimi giorni...
Su tomshw c'è la classifica interattiva di tutte le schede video Sempre su tomshw c'è la comparativa delle VGA in base alle fasce di prezzo, aggiornata a febbraio. Cmq è la 8800GT 512. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.