|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Tuono se mi metti in lista |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
Ioeri pm sono andato al mare a MAcari e' il sole era fortissimo, nn avevamo ombrellone, mi so beccato una insolazione, ho la febbre e la testa un po' brutta pur avendo utilizzato il cappellino. |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Quote:
A Tre Fontane so che è così pulito che sotto la sabbia si trovano ancora quei mitili asimmetrici piccoli e chiari (in sicilanno "accelle" ma non so il nome in italiano, non arselle comunque che sono le vongole sarde) che sono indicatori di buona salute e non di inquinamento, qui nel termitano prima che ci fosse la zona industriale le spiagge erano piene. Conto di andare a Tre Fontane il prossimo mese e se ne raccolgo abbastanza mi faccio un scorpacciata o con gli spaghetti o con la fregola sarda. Belle le calette dello zingaro, aqua gelida e cristallina, un paradiso |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi finita sta benedetta maturità scendo a Palermo
Sole mare panelle...mmmmmmmmm Non scendo da Palermo-Juventus
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punta pispisa invece è molto più tranquilla, senza chiave non si può scendere neppure a piedi oggi mi sono ustionata |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tornato poco fa da Cala Rossa. Poca gente a differenza di Guidaloca, e di conseguenza acqua splendida
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
this is punta pispisa
|
|
|
|
|
#532 |
|
Bannato
|
la domenica in linea di massima tutte le zone di mare sono inflazionate, io x esempio a San Vito nn vado piu', troppo bordello, la spiaggia sembra quasi una tendopoli.
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
per questo vado nelle cale private... all'una con le mie amiche possiamo pure metterci in topless
niente bambini urlanti, niente ragazzi che giocano a palla cercando di distruggere la faccia di chi si arrostisce al sole, acqua pulita, only vecchietti silenziosi che tornano a casa presto |
|
|
|
|
#535 |
|
Bannato
|
Ragà non ci dimentichiamo che il 15° Luglio ...a Palermo c'è un grande avvenimento annuale!
|
|
|
|
|
#536 |
|
Bannato
|
Scambio banner
C'e' qualcuno che vuol fare scambio di banner col mio sito ?
Ciao |
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
eccomi
voglio iscrivermi al club sicilia tutto il resto è in ombra
che devo fà? devo cominciare a parlare siciliano? prendere residenza a letojanni? eh? chi ave a fare pi pigghiare stà inkia di isccrizzione?
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Come si entra nel clubsss?
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
st' estate vengo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

|