Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2005, 03:58   #521
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
non hai msn?
[email protected] ma tra due secondi provo a coricarmi (anche se so che guarderò il soffitto a lungo) che in teoria domani mattina mi devo svegliare presto
Ja]{|e è offline  
Old 27-06-2005, 04:02   #522
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
[email protected] ma tra due secondi provo a coricarmi (anche se so che guarderò il soffitto a lungo) che in teoria domani mattina mi devo svegliare presto
O.k..non ti preoccupare...figurati ..che tra poche ore devo andare a lavorare già penso lunedì..e sto male! Cmq ti ho aggiunto!
Tuono_Blu è offline  
Old 27-06-2005, 04:15   #523
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Quoto korry78 , un paradiso terrestre .
Mi iscrivo , sono nato in via dante , clinica noto del dott. Pasqualino
Palermo.

saluti
Ci sono nati i miei cuginetti

Tuono se mi metti in lista
Sn4k3.it è offline  
Old 27-06-2005, 04:19   #524
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Ci sono nati i miei cuginetti

Tuono se mi metti in lista
Ciao Sn....che zona di Palermo? ...Cmq benvenuto ...adesso ti aggiungo
Tuono_Blu è offline  
Old 27-06-2005, 10:05   #525
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Quote:
inzomma.. l'acqua è gelida e poi c'è la sabbia che odio

per ora a mare vado in una proprietà privata tra scopello e lo zingaro dove non c'è sabbia ma solo pietre e scogli e nessun bambino rompicojoni
forse in zona faraglioni, e' molto bella e suggestiva da vedere.
Ioeri pm sono andato al mare a MAcari e' il sole era fortissimo, nn avevamo ombrellone, mi so beccato una insolazione, ho la febbre e la testa un po' brutta pur avendo utilizzato il cappellino.
pomal è offline  
Old 27-06-2005, 11:36   #526
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
inzomma.. l'acqua è gelida e poi c'è la sabbia che odio

per ora a mare vado in una proprietà privata tra scopello e lo zingaro dove non c'è sabbia ma solo pietre e scogli e nessun bambino rompicojoni
Io adoro la spiaggia invece, per me mare=spiaggia=sabbia, ecco perchè davo spesso a Lascari a Salinelle.
A Tre Fontane so che è così pulito che sotto la sabbia si trovano ancora quei mitili asimmetrici piccoli e chiari (in sicilanno "accelle" ma non so il nome in italiano, non arselle comunque che sono le vongole sarde) che sono indicatori di buona salute e non di inquinamento, qui nel termitano prima che ci fosse la zona industriale le spiagge erano piene. Conto di andare a Tre Fontane il prossimo mese e se ne raccolgo abbastanza mi faccio un scorpacciata o con gli spaghetti o con la fregola sarda.

Belle le calette dello zingaro, aqua gelida e cristallina, un paradiso
max-elle è offline  
Old 27-06-2005, 15:43   #527
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Ragazzi finita sta benedetta maturità scendo a Palermo
Sole mare panelle...mmmmmmmmm
Non scendo da Palermo-Juventus
8310 è offline  
Old 27-06-2005, 16:05   #528
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da pomal
forse in zona faraglioni, e' molto bella e suggestiva da vedere.
Ioeri pm sono andato al mare a MAcari e' il sole era fortissimo, nn avevamo ombrellone, mi so beccato una insolazione, ho la febbre e la testa un po' brutta pur avendo utilizzato il cappellino.
naaaa ormai la tonnara di scopello è troppo inflazionata, i turisti scendono a piedi nonostante la scarpinata e invadono i faraglioni in ogni minimo centimetro quadrato

punta pispisa invece è molto più tranquilla, senza chiave non si può scendere neppure a piedi

oggi mi sono ustionata
Ja]{|e è offline  
Old 27-06-2005, 16:19   #529
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Tornato poco fa da Cala Rossa. Poca gente a differenza di Guidaloca, e di conseguenza acqua splendida
Old 27-06-2005, 16:22   #530
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Tornato poco fa da Cala Rossa. Poca gente a differenza di Guidaloca, e di conseguenza acqua splendida
tanto inflazionata anche cala rossa
Ja]{|e è offline  
Old 27-06-2005, 16:30   #531
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

this is punta pispisa

Ja]{|e è offline  
Old 27-06-2005, 17:38   #532
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

la domenica in linea di massima tutte le zone di mare sono inflazionate, io x esempio a San Vito nn vado piu', troppo bordello, la spiaggia sembra quasi una tendopoli.
pomal è offline  
Old 27-06-2005, 21:27   #533
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da pomal
la domenica in linea di massima tutte le zone di mare sono inflazionate, io x esempio a San Vito nn vado piu', troppo bordello, la spiaggia sembra quasi una tendopoli.
Non posso che
Tuono_Blu è offline  
Old 29-06-2005, 13:45   #534
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

per questo vado nelle cale private... all'una con le mie amiche possiamo pure metterci in topless che tanto non c'è nessuno dato che tutti ritornano nelle loro villette per il pranzo

niente bambini urlanti, niente ragazzi che giocano a palla cercando di distruggere la faccia di chi si arrostisce al sole, acqua pulita, only vecchietti silenziosi che tornano a casa presto
Ja]{|e è offline  
Old 01-07-2005, 23:17   #535
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Ragà non ci dimentichiamo che il 15° Luglio ...a Palermo c'è un grande avvenimento annuale!
Tuono_Blu è offline  
Old 02-07-2005, 12:06   #536
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Scambio banner

C'e' qualcuno che vuol fare scambio di banner col mio sito ?
Ciao
pomal è offline  
Old 02-07-2005, 15:44   #537
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ragà non ci dimentichiamo che il 15° Luglio ...a Palermo c'è un grande avvenimento annuale!
uhm... santa rosalia? non ci sono mai andata ma ho sempre bestemmiato tanto durante i fuochi d'artificio notturni mentre studiavo per gli esami
Ja]{|e è offline  
Old 02-07-2005, 18:11   #538
Camill0
Member

L'Avatar di Camill0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
eccomi

voglio iscrivermi al club sicilia tutto il resto è in ombra

che devo fà? devo cominciare a parlare siciliano? prendere residenza a letojanni? eh?

chi ave a fare pi pigghiare stà inkia di isccrizzione?
Camill0 è offline  
Old 04-07-2005, 17:29   #539
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Come si entra nel clubsss?
Old 04-07-2005, 17:51   #540
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
st' estate vengo...
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian