|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[SICILIA TUTTO IL RESTO E' IN OMBRA GROUP] Sono aperte le iscrizioni!!!
BENVENUTI A TUTTI
![]() SICILIANI E NON SICILIANI, AMANTI DELLA SICILIA, ESPATRIATI DALLA SICILIA E SIMPATIZZANTI DELLA SICILIA.... ..... QUESTO THREAD E' STATO APERTO AI FINI DI FAR VEDERE IL MEGLIO DELLA NOSTRA AMATA TERRA E NON IL PEGGIO COME I MIDIA FANNO DI SOLITO FAR VEDERE, SIAMO UN POPOLO MOLTO CALORSO E OSPITALE.....L'OSPITE PER NOI E' SACRO ![]() >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< VI POSTO LINK/GUIDE E FOTO PER ORIENTARVI MEGLIO IN SICILIA PER CHI VOLESSE VENIRE A VISITARE QUESTA BELLISSIMA TERRA: LA SICILIA ONLINE (Offre news aggiornate sia locali che nazionali. Inoltre ha diverse rubriche di costume, internet, cultura, economia, scienza e spettacolo.) LA SICILIA IN DETTAGLIO (Brevi informazioni turistiche e gastronomiche sui 390 comuni siciliani e le nove province. Inoltre informazioni sui trasporti, l'editoria e le aziende.) RETE SICILIA (Rete Sicilia: un punto di riferimento per iniziare o approfondire la conoscenza della Sicilia - Cultura, turismo, arte, istituzioni, province - Palermo, ...) SICILIA.COM (SICILIA, siciliani, sicilianità, Sicily, Italia, Italy, turismo, travel, bella, isola, isole, Lipari, Taormina, Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Catania, ...) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< FOTO >> AGRIGENTO << ![]() >> PALERMO E PROVINCIA<< ![]() ![]() ![]() >> SIRACUSA E PROVINCIA << ![]() ![]() >> TRAPANI E PROVINCIA << ![]() ![]() >> ISOLE << USTICA ![]() ![]() FAVIGNANA ![]() ------------------------------------------------------------------------ PER GLI ISCRITTI (OPZIONALE): - SPECIFICARE CITTA' - PORTARE NELLA PROPRIA SIGN UN RIFERIMENTO DEL GRUPPO >> SICILIA TUTTO IL RESTO E' IN OMBRA GROUP completo di URL ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936854 - IL LOGO CHE NON PUO' MANCARE ![]() - SAREBBE' GRADITA ALMENO QUELCHE FOTO DEI POSTI DELLA SICILIA . ----------------------------------------------------------------------- >> QUALCHE PRELIBATEZZA TIPICA A PAG. 3 << ![]() ![]() ![]() ![]() ELENCO ISCRITTI: SICILIA TUTTO IL RESTO E' IN OMBRA GROUP - Tuono_Blu [Palermo] - asc@rda [Palermo] - Ugox@ [Messina] - style_house [Palermo] - felixmarra [Messina] - xfree [Catania] - Kikino [Realmonte (AG)/Palermo] - twinpigs [Prov. Catania] - Gattonerissimo [Catania] - Jack 85 [Catania] - andreamarra [Messina] - Furbetto [Palermo] - abracadabra84 [Catania] - briaeros [Agrigento] - Sempreio [Pordenone] - Dan Dylan [Milano] - pralina [Milano] - korry78 [Roma] - Skyluke79 [Bergamo] - Mo3bius [Pordenone (ma Palermitano)] - steghi [Emilia Romagna] - cicciosnake [Milano (agrigento)] - nemorimo [Brianza] - Heres [Modica] - PaTLaBoR [Prov. CL/Catania] - Lins [Palermo] - BadMirror [Empoli (FI)] - HolidayEquipe™ [Augusta (SR)] - -Crissina- [Firenze] - rubex [Prov. CT] - 8310 [Palermo (ma residente a RM)] - Ja]{|e [Trapani/Palermo] - ivanisevic82 [Palermo] - Dottor Brè [Roma/Rosolini (SR)] - Wigo [Messina] - max-elle [Prov. di Palermo] - kureal [Torino] - MILANOgirl [Milano] - pomal [Trapani] - eyemax [Venezia (Capo D'orlando)] - manuelfx [Milazzo ME] - ZioDuff [Pordenone (Favare AG)] - D.A.V.I.D.E [Villabate PA] - Sopor Aeternus [Caltagirone (CT)] - Camill0 [Molise] - salvoravida [Catania] - Dantes76 [Palermo] - Bartman [Catania] - nothing4ever [Catania] - Sell [Palermo] - SHIVA>>LuR<< [Catania] - magnavox [Prov. Catania] QUESTO THREAD E' GEMELLATO CON IL THREAD SI STA ORGANIZZANDO UNA MANGIATA IN SICILIA IO E UGOX@ (ANCORA PUNTO DI RITROVO NON DECISO) PER CHI VOLESSE PARTECIPARE....PER INFO QUI' ...MI RACCOMANDO PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO
![]() Ultima modifica di FreeMan : 13-07-2006 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ioioioioio
sempreio pordenone ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Io sono di Milano, ma figlio di un siciliano e ci vado tutte le estate, posso unirmi anch'io a voi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
stai diventando il mio idolo forummistico incontrastato
![]() ![]() ci sono!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Aggiunti Sempreio, asc@rda, Dylan
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Posto foto mia citta:
PALERMO: ![]() MONDELLO (California di Palermo): ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ci sei andato al mare domenica? ![]() Io son ..tutt abbronzato, ma l'acqua ....brrrrr!!! Biez! |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() giorno 11 comincia il Windsurf World Festival... 10 giorni di goduria ![]() ![]() Ultima modifica di asc@rda : 09-05-2005 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
tantissima
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
we..vice!!!
scusami se non mi sono fatto vivo prima ma non l'ho avevo visto!!! ![]() no problem, vuol dire che posteremmo su entrambi!!! ![]() ciao fratè...:-)
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo sò ...troppa..scuola gioca brutti scherzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ma i siciliani n'do stanno?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
ciaooo!!! ci sarebbe 1 piccolo posto per me?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PER CHI VOLESSE PARTECIPARE ti prego correggi che sto male... Cmq sia, Felix Messinese purosangue ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!
io son Siciliana pura da generazioni e generazioni! Ma vivo a Milano!