|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[ORGANIZZATION PRANZO o CENA SICILIANI] ....Per info QUI'!!!!
Allora ripeto per l'ennesima volta perchè forse meglio si faccia un referendum:
SI STA ORGANIZZANDO UNA MANGIATA IN SICILIA IO E UGOX@ (ANCORA PUNTO DI RITROVO NON DECISO) ...MI RACCOMANDO PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO CONTO SU DI VOI. 1.Allora dovete specificarmi chi: VUOLE PARTECIPARE 2.Dove si tarrà la mangiata: PALERMO o MESSINA (non specificatemi "per mè è uguale se no vi tranio ![]() 3.Speciafiare se: PRANZO o CENA 4.Specificare data: FINE SETTIMANA LUGLIO 30/07/2005 o FINE SETTIMANA INIZIO AGOSTO 06/08/2005 Poi per il locale ci penseremo o io o Ugox@! Forza ragà non è così difficile ...il tempo stringe!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 24-06-2005 alle 19:16. Motivo: Cambio Titolo Thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Per me sarebbe più comodo Messina. Pranzo o cena, indifferente...alla fine sono 3/4 d'ora di autostrada; il problema è che forse in quel periodo non ci sono però mi sembra più fattibile la settimana del 30/07
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
MOD...per cortesia closed clone THREAD!!!
![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 24-06-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.