|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
up
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
UP ^^
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
questo è il piu bel gioco di sempre
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Come non quotarti ^^
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno andava di passare qualche sera a giocare con me e un amico ad ArmA. Noi ci divertiamo a creare mappe anche complesse a livello di storia/struttura e a giocarcele.
Mi piacerebbe provare con più gente ma è difficile trovare ancora appassionati a questo gioco sul web. Ovviamente tutto all'insegna del divertimento come passatempo, niente obblighi ma solo fare delle belle giocate. Se vi va contattatemi pure qui o meglio via PM, ciau Ultima modifica di esse999 : 20-10-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ravenna
|
Ciao a tutti scusatemi ma avrei da chiedere un piccolo aiuto.
l'ultima volta che ho giocato a ofp e il suo seguito ofp resistance avevo ancora il vecchio computer, e giorni fà ho deciso di rigiocare a questo bellissimo gioco , ma su questo computer dopo alcuni minuti di gioco improvvisamente e inspiegabilmente mi si spegne per poi riavviarsi,non credo che sia una questione di processore e nemmeno di memoria visto che la cpu è un amd athlon 1900+ e ho 512mb di memoria qualcuno mi puo dare un aiuto per risolvere questo inconveniente. posto qui la caratteristiche del computer in oggetto. SISTEMA OPERATIVO -vista XP professional. CPU-amd athlon (tm) xp 1900+ BUS type-pci bus SCHEDA MADRE-ASUStek a7v600-rev 1.xx BIOS.awards software,inc awards modular bios v 6.0 MEMORIA -512mb SCHEDA VIDEO-sapphire radeon 9200se. ringrazio chiunque mi possa dare un aiuto per risolvere questo problema. Ultima modifica di red sniper : 20-10-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Junior Member
|
Ciao controlla che non siano i driver vecchi della scheda video, per disabilitare il riavvio clikka con il tasto dx del mouse su Risorse del computer -> Proprietà vai sulla scheda "Avanzate" e nel box "avvio e ripristino" clikka su Impostazioni, infine togli la spunta da "riavvia automaticamente". Non risolvi il problema ma ti uscirà una schermata blu con scritto qualle DLL potrebbe darti l'errore (in questo caso ATI).
Ciau. |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ancora della tua disponibilità ciao. red sniper |
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
|
ciao esse999.
ho fatto come mi hai consigliato ma non è apparsa nessuna schermata blu,purtoppo sono di nuovo al punto di partenza. |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
ho comprato sia OFP sia arma, ma non ci ho ancora mai giocato
se un giorno di questi mi spiegate bene tutto quanto, magari con cuffia e microfono, gioco volentieri a entrambi |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Junior Member
|
Quote:
@Sniper: la disattivazione del riavvio automatico è perchè se va in crash windows si blocca invece di riavviarsi da zero e non farti vedere quindi l'errore di "STOP" del sistema. Se mi descrivi bene cosa succede forse riesco a capirci qualcosa di più
|
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
BF su pc, cod4 su x360 (anzi al momento la beta di cod5
so che OFP è anche "peggio" di america's army, la cosa non è un problema però |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Member
|
Quote:
allora durante la fase di gioco funziona tutto benissimo, poi dopo circa 10\15 minuti di gioco BAM improvvisamente il computer si spegne , per poi riavviarsi coe se io lo accendessi dopo averlo spento, scusami ma credevo che disabilitando il riavvio automatico la schermata che mi hai descritto apparisse automaticamente, non avevo capito che invece dovevo riavviare il gioco per prvocare il crash. Perdonami ma purtroppo con il computer non sono molto esperto domani sera riprovo e poi ti faccio sapere. Ti ringrazio per la pazienza e quando ti ho rotto mandami tranquillamente a quel paese. 1000 grazie e a presto. |
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Member
|
Quote:
allora durante la fase di gioco funziona tutto benissimo, poi dopo circa 10\15 minuti di gioco BAM improvvisamente il computer si spegne , per poi riavviarsi coe se io lo accendessi dopo averlo spento, scusami ma credevo che disabilitando il riavvio automatico la schermata che mi hai descritto apparisse automaticamente, non avevo capito che invece dovevo riavviare il gioco per prvocare il crash. Perdonami ma purtroppo con il computer non sono molto esperto domani sera riprovo e poi ti faccio sapere. Ti ringrazio per la pazienza e quando ti ho rotto mandami tranquillamente a quel paese. 1000 grazie e a presto. |
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#536 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
PS: ecco immaginati un BF2 meno caotico e molto simulativo. |
||
|
|
|
|
|
#537 |
|
Member
|
x esse999.
non so come , non so perchè ma adesso va come un orologio svizzero ti ringrazio comunque dei consigli , ciao e a buon rendere. ps . sono stani questi computer!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,volevo segnalarvi che il 15 Novembre uscirà (finalmente !) allegato alla Gazzetta dello Sport il bellissimo ArmA Armed Assault.
Io per adesso ho ricominciato a giocare ad OFP (in attesa di ArmA)...volevo chiedervi : sapete dirmi se in rete esiste qualche tutorial (possibilmente in italiano) per imparare ad usare l'editor di missioni ? Ed esiste qualche sito da cui scaricare missioni già belle e fatte da altri appassionati ? Ricordo che qualche mese fa,su Giochi per il mio Computer,c'era qualche pagina dedicata proprio ad OFP (sebbene fosse un gioco ormai datato,del 2001) con un breve tutorial proprio sull'uso dell'editor ! Solo che non riesco più a ricordarmi quale numero di GMC fosse (ce li ho quasi tutti dal 2004 in poi)...non è che sapete aiutarmi ?
|
|
|
#540 |
|
Member
|
ciao ,una volta c'era il sito ufficiale di ofp dove si poteva scaricare tante cose interessanti mod , missioni inedite foto per il ds top e se riicordo bene c' era una sezione dove spiegava come usare l' editor di missioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.