Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 17:59   #521
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ok, allora io porto tutto quel giorno e vediamo chi trovo, in caso gli dico di informarsi (magare di chiamare qualcuno da lì) e la faccio subito.
Speriamo che non mi abbia detto pure una boiata sui giochi a questo punto, ne ho 2 contati se non me li prende la promozione va a farsi benedire.

Cmq questa promozione cade a pennello davvero, il 3DS faceva la muffa e stavo per venderlo sul mercatino (cosa che farò se il pirlotto che lavora li ha sbagliato a dirmi che i giochi che ho vanno bene ).
Puoi controllare sul sito del Gamestop... Fai un account gratuito, a quel punto ai nella pagina di ogni gioco che hai, e vedi se è valido. Puoi controllare massimo 14 giochi al giorno, per qualche motivo

Io ho scoperto così che a volte, anche roba tipo HOD2&3 Returns è considerata valida...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 18:15   #522
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Puoi controllare sul sito del Gamestop... Fai un account gratuito, a quel punto ai nella pagina di ogni gioco che hai, e vedi se è valido. Puoi controllare massimo 14 giochi al giorno, per qualche motivo

Io ho scoperto così che a volte, anche roba tipo HOD2&3 Returns è considerata valida...
Azz non lo sapevo... vado subito grazie!!

EDIT: Ok ho controllato e sono validi entrambi!

Ultima modifica di fireradeon : 27-09-2012 alle 18:28.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:45   #523
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Alcune news fresche su Wii U :

Codemasters sull'eventuale sviluppo di titoli per la console Nintendo

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-su-wii-u.aspx

DLC di Darksiders II presenti da subito nella versione Wii U

http://www.eurogamer.it/articles/201...rs-ii-su-wii-u
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:41   #524
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Black ops 2 on screen pad

http://cdn.arstechnica.net/wp-conten...u_gampad03.jpg
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:05   #525
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
sembra figo.. ma in un gioco frenetico come cod.. come fai a tenere sott'occhio pad e tv?
sembra bella la mappa li, ma in multy non hai il tempo per togliere gli occhi dallo schermo per guardare il pad.. ne tantomeno togliere le dita dai grilletti..
Old 01-10-2012, 14:07   #526
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
sembra figo.. ma in un gioco frenetico come cod.. come fai a tenere sott'occhio pad e tv?
sembra bella la mappa li, ma in multy non hai il tempo per togliere gli occhi dallo schermo per guardare il pad.. ne tantomeno togliere le dita dai grilletti..
É evidente che l'hanno messa li tanto per visualizzare qualcosa!
Questo non vuol dire che non sia utile in altri giochi pensati diversamente
Old 01-10-2012, 14:13   #527
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
É evidente che l'hanno messa li tanto per visualizzare qualcosa!
Questo non vuol dire che non sia utile in altri giochi pensati diversamente
Boh a me invece dà più fastidio la mappa messa in un angolino dello schermo, se è piccola non si vede, se è grande disturba la visuale.
È ora che inizino a sfruttare un secondo schermo per l'HUD anche su PC per esempio.
Qui ormai si stava arrivando a livelli da vegetale, ora ci dà fastidio anche girare gli occhi?
Ora il kinect a me pare esagerato per la maggior parte dei giochi, per alcuni lo trovo divertente.
Ma qui si stava arrivando al punto che già muovere le dita era faticoso.

Basta ad abituarsi, un po' come guardare il quadro dell'auto mentre guidi.
Facciamo funzionare un po' cristallino, rimettendo a fuoco a diverse distanze, e muoviamo pure il collo ogni tanto. Secondo me fa più bene che male.

Poi naturalmente, spero anche io che trovino le idee migliori per sfruttare quel PAD, e non lo sfruttino tanto per sfruttarlo, ma con utilità.
Se su alcuni tipi di gioco non serve, si usa il wii mote o il pad classico e buonanotte, non deve essere obbligatorio.
Per fortuna i pregi della WiiU non sono solo del pad!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 09:39   #528
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Boh a me invece dà più fastidio la mappa messa in un angolino dello schermo, se è piccola non si vede, se è grande disturba la visuale.
È ora che inizino a sfruttare un secondo schermo per l'HUD anche su PC per esempio.
Qui ormai si stava arrivando a livelli da vegetale, ora ci dà fastidio anche girare gli occhi?
Ora il kinect a me pare esagerato per la maggior parte dei giochi, per alcuni lo trovo divertente.
Ma qui si stava arrivando al punto che già muovere le dita era faticoso.

Basta ad abituarsi, un po' come guardare il quadro dell'auto mentre guidi.
Facciamo funzionare un po' cristallino, rimettendo a fuoco a diverse distanze, e muoviamo pure il collo ogni tanto. Secondo me fa più bene che male.

Poi naturalmente, spero anche io che trovino le idee migliori per sfruttare quel PAD, e non lo sfruttino tanto per sfruttarlo, ma con utilità.
Se su alcuni tipi di gioco non serve, si usa il wii mote o il pad classico e buonanotte, non deve essere obbligatorio.
Per fortuna i pregi della WiiU non sono solo del pad!
a parte che il quadro del cruscotto della macchina ce l'ho sotto il lunotto quindi basta abbassare un pelo l'occhio.. così il secondo monitore al max ce l'ho a pelo a fianco..
il pad ce l'ho in mano e (non so voi) io ce l'òappena sopra le gambe (parlo posizione seduta).
viene bello scomodo buttare l'occhio velocemente (e parliamo di COD, la frenesia è lo standard) a meno di non tenere il pad ad altezza TV ma (non l'ho provato e non so quanto pesi) credo sia scomoda anche questa soliuzione.
la mappa su schermo che puoi avere sott'occhio sempre ha una sua funzionalità (e casomai la lasciano anche li).. ma ripeto che in un gioco come CoD serve a poco per me.

sono d'accordissimo che in altri tipi di giochi (GDR, adventure e tanti altri) potrebbe essere invece un'ottima idea.

non è che lo critico (ribadisco solo nell'esempio di cod) perche mi sa fatica girare gli occhi.. ma perche se sono fissato e concentrato su schermo, togliere lo sguardo per guardare la mappa (che non sempre da informazioni utili) casomai mi trovo in quel momento qualcuno davanti e non me ne sono accorto..
non potete dirmi che basta buttare un'occhiata.. ma solo io a cod trovo che la velocità di reazione sia fondamentale?
Old 02-10-2012, 16:46   #529
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non diciamo fregnacce. a cod la mappa serve sulla tv per individuare i punti rossi da rumore di sparo. se lo tengo tra le gambe e lo guardo una volta ogni tanto non serve a un caiser. la mappa di cod mica serve a orientarsi, se la mappa non la sai a memoria è inutile anche cominciare a giocare. non è che è l' isola del tesoro con la mappa da seguire per trovare il premio...
Old 02-10-2012, 16:58   #530
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Vabbé... secondo me avere la mappa separata è una figata.
In ogni caso il punto forte è anche che si hanno a disposizione vari tipi di controller a seconda della abitudini e dei gusti, e per la maggior parte dei giochi, si può scegliere quale usare.
Wii mote, Wii U GamePad o Wii U Pro Traditional Controller.
La versatilità mi sembra buona
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 02-10-2012, 17:08   #531
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Vabbé... secondo me avere la mappa separata è una figata.
In ogni caso il punto forte è anche che si hanno a disposizione vari tipi di controller a seconda della abitudini e dei gusti, e per la maggior parte dei giochi, si può scegliere quale usare.
Wii mote, Wii U GamePad o Wii U Pro Traditional Controller.
La versatilità mi sembra buona
in skyrim per esempio la mappa sul pad ha un suo senso.
e cmq non credo che ci sarà la scelta sul tipo di controller.

i giochi che richiedono il controller wii di sicuro non funzioneranno col pad, e nemmeno con il tab, quelli con il tab non andranno con il pad. ma è una cosa logica:

just dance non può andare con il paddone..che fa lo lanci a destra e a manca tenedolo con una mano sola?

zombiu non può funzionare con il regular pad perchè altrimenti vengono meno tutte le varie funzioni...

cod con il pad wii fa ridere i polli...

le periferiche non sono intercambiabili.
per me dipende dalle vendite: se la gente ignora i giochi con i controller wii ma apprezzerà il paddone usciranno tanti giochi per il paddone, se la gente detesta il paddone usciranno tanti giochi per regular pad con qualche opzione minchina sul paddone non fondamentale (tipo mappa, menu ecc ecc)

Ultima modifica di tecnologico : 02-10-2012 alle 17:13.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 18:56   #532
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
in skyrim per esempio la mappa sul pad ha un suo senso.
e cmq non credo che ci sarà la scelta sul tipo di controller.

i giochi che richiedono il controller wii di sicuro non funzioneranno col pad, e nemmeno con il tab, quelli con il tab non andranno con il pad. ma è una cosa logica:

just dance non può andare con il paddone..che fa lo lanci a destra e a manca tenedolo con una mano sola?

zombiu non può funzionare con il regular pad perchè altrimenti vengono meno tutte le varie funzioni...

cod con il pad wii fa ridere i polli...

le periferiche non sono intercambiabili.
per me dipende dalle vendite: se la gente ignora i giochi con i controller wii ma apprezzerà il paddone usciranno tanti giochi per il paddone, se la gente detesta il paddone usciranno tanti giochi per regular pad con qualche opzione minchina sul paddone non fondamentale (tipo mappa, menu ecc ecc)
No scusa, forse non ci siamo capiti , qua non si discute di soggettività, il "secondo me" o il "secondo tutti gli

altri" non ha importanza in questo caso, ciò a cui bado io sono i seguenti dati di fatto:

La Nintendo in diverse occasioni ha divulgato che a seconda del gioco, su Wii U, ci sarà la possibilità di giocare con

tutte le tipologie di controller (certo dipende dal gioco, ma le eccezioni saranno una stretta minoranza).
Come con il Wii ad esempio, in Super Smash Bros si poteva usare il PAD del GameCube, Wii Mote, Wii Mote + Nunchuk e Classic Controller PRO o in COD si può usare sia il Classic Controller PRO e il Wii Mote + Nunchuk, tutto a nostra discrezione.

Poi che il Wii Mote, per un FPS su console faccia ridere ai polli, è un problema loro... non è rilevante, anche perchè c'è da contare che io con un mio amico (ma anche tanti altri) ci siamo trovati molto meglio con quella perferica rispetto ad un controller normale.
Comunque è soggettivo e come ho detto ora sto parlando di fatti.

Non sto supponendo niente e tanto meno mi sto inventando le cose, di fatto la Nintendo ha nuovamente confermato

tramite le recenti conferenze, che anche Wii U disporrà di giochi che avranno la possibilità di essere giocati col Wii

mote, Wii U Gamepad e Classic Controller PRO. Zombie U funziona sia con il Gamepad che col Classic Controller PRO, mentre non si sa ancora se quel gioco supporterà anche il Wii Mote, al contrario di COD Blak Ops II che invece li supporterà tutte e tre.

Ripeto, è proprio qui il bello, i controller saranno interscambiabili in molti casi, che ti frega se BingoBongo si perde le funzionalità del Wii U gamepad? azzi suoi, vorrà dire che preferisce giocare con il controller classico e sarà felice e contento, stesso discorso col Wii Mote.
Old 03-10-2012, 06:18   #533
Dargo83
Member

L'Avatar di Dargo83

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ho avuto modo di provare la console al Romics qualche giorno fa dopo una lunga fila e devo dire che mi è piaciuta abbastanza, all'inizio fa un pò strano avere una specie di tablet tra le mani e guardare lo schermo ma dopo pochi minuti ci si abitua. ho provato solo Mario purtroppo :\
Dargo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 23:06   #534
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Comunque stavo vedendo che col Cross-Controller di PS3 + PSVita si ottiene la stessa cosa ...

alla fine la differenza la faranno come al solito i giochi
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 01:28   #535
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Comunque stavo vedendo che col Cross-Controller di PS3 + PSVita si ottiene la stessa cosa ...

alla fine la differenza la faranno come al solito i giochi
Si ottiene la stessa cosa al modico prezzo di 250€ per la console + 250€ per la PSV = 500€, per non parlare del fatto che quasi sicuramente la useranno solo i giochi della Sony, oltre alla latenza che probabilmente sarà ben maggiore visto che non è una soluzione apposita
Old 05-10-2012, 07:17   #536
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Si ottiene la stessa cosa al modico prezzo di 250€ per la console + 250€ per la PSV = 500€, per non parlare del fatto che quasi sicuramente la useranno solo i giochi della Sony, oltre alla latenza che probabilmente sarà ben maggiore visto che non è una soluzione apposita
previsto bundle ps3 + vita entro qualche mese e taglio di prezzo per entrambe le console. credo che insieme non costeranno molto più di un wiiu full.
Old 05-10-2012, 10:25   #537
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
previsto bundle ps3 + vita entro qualche mese e taglio di prezzo per entrambe le console. credo che insieme non costeranno molto più di un wiiu full.
A parte che non ci credo molto.... la Sony ha appena annunciato la nuova PS3 con l'HDD più grande proprio per non dover tagliare il prezzo. E francamente credo che un bundle PS3 + PSV a Natale costerà almeno 400€. Comunque troppo, visto che il Wii U parte da 300€.

Ma anche se fosse vero e nel breve futuro una PS3 + PSV costerà 300€ o qualcosa del genere, rimane il problema che le console non sono state pensate per quello. Probabilmente solo i giochi della Sony e qualche sporadico gioco di terze parti userà la funzione.
Old 05-10-2012, 17:34   #538
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
A parte che non ci credo molto.... la Sony ha appena annunciato la nuova PS3 con l'HDD più grande proprio per non dover tagliare il prezzo. E francamente credo che un bundle PS3 + PSV a Natale costerà almeno 400€. Comunque troppo, visto che il Wii U parte da 300€.

Ma anche se fosse vero e nel breve futuro una PS3 + PSV costerà 300€ o qualcosa del genere, rimane il problema che le console non sono state pensate per quello. Probabilmente solo i giochi della Sony e qualche sporadico gioco di terze parti userà la funzione.
beh, le case esterne una volta che devono fare le varianti wii u..abilitano le funzioni anche per ps3...
Old 05-10-2012, 21:04   #539
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Reggie sul nuovo titolo di Monolith Soft per Wii U (ha parlato delle vendite di Xenoblade e The Last Story, ma gli hanno chiesto se lo farà localizzare):

"We know that they're working on a game. I personally haven't seen it, but I know there's a lot of excitement in Japan and Kyoto about what they're working on, so I look forward to seeing it. In the end, if it's a game that we decide to publish from... what would be a second-party standpoint, certainly we'd love to bring it here to the US. The way we look at the opportunity is, given a level of marketing support, how much are we gonna sell and is it gonna be a profitable venture?'' - Reggi Fils-Aime, Nintendo of America
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 21:21   #540
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
beh, le case esterne una volta che devono fare le varianti wii u..abilitano le funzioni anche per ps3...
Non è mica detto che sia così facile. Fra l'altro, che convenienza avrebbero? La PSV non ce l'ha quasi nessuno ancora. Mentre sul Wii U, chiunque abbia la console avrà anche almeno un gamepad.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian