Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2011, 20:52   #521
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
il gioco sara anche bello ma

microstutter a nastro
se mentre vai avanti schiacci contemporaneamente destra o sinistra scatta di brutto.....
missioni secondarie non visibili sulla minimappa
se prendi una bibita alchol beve subito....

che palle
Sarò fortunato io ma non ho riscontrato nessuna delle cose da te elencate.
Il gioco mi va via sempre liscio e le missioni(a parte quelle poche che non hanno una metà predefinita) me le ha sempre segnate sulla mappa.
Per le bibite sono solo quelle energetiche che beve subito, l'alcol me lo ha sempre messo nell'inventario.
Old 27-09-2011, 21:33   #522
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
beh mi sembra assurdo non e che ci sono 10 versioni diverse...io ho il gioco aggiornato alla 1.2 e se prendi una bottiglia di alchol se la trinca al volo ....
se mentre vai dritto con w premi anche a oppure s stuttera di brutto le missioni secondarie sulla minimappa non le segna e sono problemi che hanno tutti sul forum di steam........
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 23:15   #523
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)

se prendi le bottiglie alcoliche vanno a finire nell inventario delle armi,praticamente appena la prendi rimane nello slot dell arma che stai usando,dunque bisogna cambiare subito altrimenti usando il tasto sinistro del mause se la ciuccia tutta......... basta raccoglierla e premere tasto centrale mause per cambiare slot...
vime76amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 23:46   #524
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
esatto! io di problemi sinceramente con sto gioco direi proprio 0!!!

mi sto divertendo un mondo!!!!!!
Old 28-09-2011, 05:50   #525
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
beh mi sembra assurdo non e che ci sono 10 versioni diverse...io ho il gioco aggiornato alla 1.2 e se prendi una bottiglia di alchol se la trinca al volo ....
se mentre vai dritto con w premi anche a oppure s stuttera di brutto le missioni secondarie sulla minimappa non le segna e sono problemi che hanno tutti sul forum di steam........
Hai provato ad usare il tool dead island helper? Ha una funione per rimuovere il microstuttering cge a me fortunatamente non serve. Come ho già detto a me funziona perfettamente come gioco.
Aspetto la patch solamente per il quicksave, che i checkpoint in questo gioco sono messi veramente male.

Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi

se prendi le bottiglie alcoliche vanno a finire nell inventario delle armi,praticamente appena la prendi rimane nello slot dell arma che stai usando,dunque bisogna cambiare subito altrimenti usando il tasto sinistro del mause se la ciuccia tutta......... basta raccoglierla e premere tasto centrale mause per cambiare slot...
A me mette la bottiglia di alcol in uno slot e la seleziona come arma solamente se è libero, altrimenti va nell'inventario e basta.
Old 28-09-2011, 06:57   #526
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
grazie lo provo...

ecco un altra ca...a e che non puoi salvare.....

cmq e il remark di prigioni gioco on line del 2000 chiramente molto rifatto......
Old 28-09-2011, 08:33   #527
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi

A me mette la bottiglia di alcol in uno slot e la seleziona come arma solamente se è libero, altrimenti va nell'inventario e basta.
infatti... il problema dovrebbe essere solo quello,niente di +
vime76amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 08:50   #528
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
se usate il piccolo tool dead island helper come segnalato sopra risolvete buona parte delle magagne e potete anche migliorare/modificare un pò l'aspetto del gioco.

è molto utile ed anche aggiornato... consigliatissimo!!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 09:33   #529
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Quote:
il gioco sara anche bello ma

microstutter a nastro
se mentre vai avanti schiacci contemporaneamente destra o sinistra scatta di brutto.....
missioni secondarie non visibili sulla minimappa
se prendi una bibita alchol beve subito....

che palle

-io ho avuto problemi con la demo di fifa 12 nonostante il mio notebook soddisfi a pieno i requisiti raccomandati, ma con dead islando non ho avuto affatto problemi settando tutti i dettagli su alto...qualche scattino nelle zone con il vapore...cmq il gioco è leggerissimo

-le altre missioni sono segnalate solitamente con una bandierina bianca purechè tu già esplorato l'area della mappa corrispondente.

-io non ho avuto problemi con il movimento o con l'alchol, ma forse perchè ho utilizzato il gamepad per xbox360, te lo consiglio vivamente

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:00   #530
Fanton
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
esatto! io di problemi sinceramente con sto gioco direi proprio 0!!!

mi sto divertendo un mondo!!!!!!
Fanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:56   #531
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
IL FILM SU DEAD ISLAND E' CONFERMATO!
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 11:23   #532
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
link?
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:05   #533
SeleSnia
Senior Member

L'Avatar di SeleSnia

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
Ciao a tutti!
ho appena vinto Dead Island e quando provo a giocare funziona tutto regolarmente ma dopo 20 secondi circa di gioco si inziaino a vedere dei bug: strisce nere e blu un po ovunque che dopo un po coprono lo schermo. Il menu esc funziona comunque. Ciò mi succede anche su Far Cry 2, ma solo dopo 20-30 minuti di utilizzo e non sempre ma solo sporadicamente.
Qualcuno ha qualche idea?
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10
SeleSnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 17:09   #534
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
link?
Posto il link di Multiplayer
http://multiplayer.it/notizie/93749-...ad-island.html
Old 28-09-2011, 18:29   #535
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SeleSnia Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
ho appena vinto Dead Island e quando provo a giocare funziona tutto regolarmente ma dopo 20 secondi circa di gioco si inziaino a vedere dei bug: strisce nere e blu un po ovunque che dopo un po coprono lo schermo. Il menu esc funziona comunque. Ciò mi succede anche su Far Cry 2, ma solo dopo 20-30 minuti di utilizzo e non sempre ma solo sporadicamente.
Qualcuno ha qualche idea?
se lo fà solo con quei 2 giochi e basta allora probabilmente sono i driver della vga poco compatibili.

io ho peso il gioco da steam (quindi non sò) ma i requisiti minimi comprendono la tua scheda?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 19:12   #536
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se lo fà solo con quei 2 giochi e basta allora probabilmente sono i driver della vga poco compatibili.

io ho peso il gioco da steam (quindi non sò) ma i requisiti minimi comprendono la tua scheda?
Io ci gioco al massimo con una HD4670, lui con la 4870 non avrà problemi ovviamente
Old 28-09-2011, 19:15   #537
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Aspettiamo sta boiata..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 21:02   #538
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Hai provato ad usare il tool dead island helper? Ha una funione per rimuovere il microstuttering cge a me fortunatamente non serve. Come ho già detto a me funziona perfettamente come gioco.
Aspetto la patch solamente per il quicksave, che i checkpoint in questo gioco sono messi veramente male.

grazie di nuovo ora va perfettamente
Old 28-09-2011, 21:10   #539
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
grazie di nuovo ora va perfettamente
Di niente
Old 29-09-2011, 01:11   #540
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Al primo impatto non mi è piaciuto più di tanto.... però vedo che qui ci sono pareri abbastanza positivi. Dovrò sforzarmi di riprenderlo e rivalutarlo....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian