|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Non è per me, è un regalo, più che altro mi spiace per chi riceve il regalo, ma non sono due sorelle "NERD" per cui non ci sono problemi.
Tolto che chi ha fatto il preorder, a prescindere da quando lo registri, male che vada entri sempre 5 giorni prima perdendocene al massimo 2 se davvero hanno portato a 7 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
esatto solo chi nerda ci pensa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
Ho approfondito un po'.
A me pare che siano sempre 5 i giorni di accesso anticipati per il pre-order e in nessun caso 7. Dove avete trovato questa notizia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
|
è detto su diversi sitie forum, era 5 all inizio, ma visti i troppi preorder allora han pensato di aggiungere altri 2 gg x gestire meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
|
E come mai il sito ufficiale (e soprattutto il forum ufficiale) non ha mai pubblicizzato nulla a riguardo?
Ancora tutt'ora parla chiaramente dei 5 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
|
il sito diceva partiva il 15 fino a 10 giorni fa, ora dice che parte il 12.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Emmm il 12 è il mese......
![]() 12 . 20 . 2011 A meno che tu non abbia calendario con 20 mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
|
che niubbo
![]() cmq lo leggevo nei forum dei 7 gg , non so dirti dove ora sono down |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
lol, anche io ho letto 7 gg in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Non fidatevi delle riviste che sono pagate per parlare bene, inoltre se pensate che collector's + 1 anno di gioco = quasi 300€ ..... insomma andateci in vacanza, uscite con la morosa, compratevi un tablet ... e avrete sicuramente speso meglio i vostri soldi. Poi sono fattacci vostri, io giochero solo se il costo di questo titolo scende altrimenti ho di meglio da fare . Ultima nota, vedremo tra 6 mesi come sara' messo e se veramente avranno raggiunto l'utenza desiderata, dategli 6 mersi 1 anno e usciranno gia' le prime espansioni(che vi faranno ovviamente pagare) e dopo io temo che fara' la fine del galaxies, un gioco con un sacco di cose tutte mediocri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Sì ok ma piuttosto che spendere i 12€ mensili su WOW li spendo qua senza il minimo dubbio. Più nuovo, più aggiornato e con qualche novità.
Oltre al BRAND super famoso. hanno per le mani un buon gioco se sapranno svilluparlo e sostenerlo a dovere, è giusto che all'inizio costi ALMENO quanto il rivale numero uno attuale visto che è vecchio di anni. Stando al tuo discorso anche lo stesso WOW col passare del tempo avrebbe dovuto dimezzare i 12€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
e per quanto riguarda il prezzo di wow che non cala secondo me anche loro adesso sono in declino (nn so se ci sono dati) ma già il fatto che x 1 anno di abbonamento regalino diablo 3..beh..qualche dubbio me lo lascia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Member
|
io smisi 4 anni fa, ma gli hardcore che conoscono mollan tutti per pandaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
|
riguardo ai server, io spero non sian full xche ho amici sparsi qua e là, e se arrivando non ho spazio sono fregato
![]() ho fatto apply a una gilda, ma nno potevo farle su tutte ![]() spero non ci siano casini alla release |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
ma com'e' questa storia delle gilde? sul sito non le da momentaneamente disponibili e io non ci ho capito molto a dire il vero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
|
joini una gilda cosi sei sicuro che al launch hai il posto riservato nel server dove c'è la tua gilda, altrimenti magari era full e ti attaccavi. Cosi facendo invece ti tengono lo spot x te nel server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
|
dimenticavo... nno è piu jojinabile xche hanno avvisato di joinare entro tot data percè poi dovevan chiudere e iniziare i preparativi x il launch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.