|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Arrivato ragassuoli!
..a parte qualche battaglia con Android il terminale funzia davvero bene... Domani se volete vi aggiorno! P.S. Archos 70, 8gb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se puoi, fai un video per vedere come si comporta con i .pdf... e non semplici libri, ma riviste con molta grafica, come quelle per videogiochi.
![]() |
![]() |
#523 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ciao!...se hai tempo e ne hai la possibiltà, potresti verificarmi l'eventuale compatibilità con una chiavetta internet della Huawei? (o di quella che hai disponibile)...te ne sarei molto grato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da fnac france c'è ma io aspetto il 101 8gb
![]() il 15 o fnac o da darty in francia prendo il 101 e magari farò un video ![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 02-11-2010 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di fabiaccio74 : 02-11-2010 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Oggi ho visto un Archos 101(almeno credo), domani vado a fare un giro per ricontrollare, oggi sono passato di fretta..
Però devo dire che il galaxy tab mi ha sorpreso, sembra proprio carino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma dove?
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il tipo inglese che lo vende via email, quello con oltre 4'000 feedbacks, ha cambiato oggi il tempo previsto per la spedizione:
PRE-ORDER RELEASE DATE 10/11/2010 THIS IS SUBJECT TO CHANGE Prima era segnato per l' 1 Novembre. Il bello è che non mi risponde alle email. Evidentemente spera che la gente acquisti "alla cieca", per poi aspettare fino a chissà quando...
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Sono a Francoforte per lavoro per i prossimi 3 mesi.
![]() @wrxsti280 non credo che costi uno sproposito, semplicemente hanno messo troppe features che per alcuni possono risultare inutili come il modulo telefonico e la fotocamera, senza sarebbe sicuramente costato meno, ma con le stesse specifiche non c'è proprio niente quindi non parlerei di prezzo fuori mercato, semplicemente dico che non sono stati furbi a fare(per ora) una sola versione top di gamma quando anche la Apple(oramai punto di riferimento, aimè) lascia all'utente decidere quanto spendere e quali funzioni comprare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ps monta froyo o una versione precedente?sul sito c'è scritto froyo, ma se dovesse montare una versione precedente e bisogna attendere all'inifinito per un update...ci penso due volte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
Ciao, scusate il silenzio ma oggi non ho assolutamente tempo di fare prove, il lavoro preme...
Vi dico solo che ha la versione 2.1, Archos ha promesso l'update al 2.2 per questo mese, speriamo.. Il terminale è veramente carino, peccato per le ditate e lo scalino tra cornice e display, il touch funziona molto bene, c'è qualche bug a livello software ma.. è giovane quindi! Ieri ho provato ad installare il pacchetto che si trova su archosfans per il market e le google apps, funzniona molto bene, in wi-fi è veloce e stabile.. Ho già fatto una cazz***** perchè dopo qualche prova ho "ri-inizializzato" il tablet e.. tutto il software pre-installato residente sulla memoria interna, andato... poco male perchè sono software presi da app-lib di archos. Appena ho del tempo.. vi aggiorno. Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Bannato
|
Quote:
lo hai preso dal sito ufficiale? Ultima modifica di fabiaccio74 : 03-11-2010 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Preso dal sito ufficiale di archos, acquistato giovedì 28 e arrivato ieri, un fulmine (considerato il weekend lungo..), per la distanza non lo so, uso un wi-fi on the road (aperto) vicino a casa, diciamo.. 200mt e aggancia sempre bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Bannato
|
dimenticavo di chiederti se il dispositivo si ricarica anche tramite usb, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Al Saturn di Francoforte hanno il 28, il 32 e il 101(il 5 non lo calcolo) da quello che ho capito poi li hanno già anche da un bel po'(un mese), il 101 non mi è piaciuto per niente, la proporzione "slargata" non si addice IMHO ad un tablet di quelle dimensioni. Il prezzo sono 329€ per la versione 8gb.
ecco una foto Vi consiglio di guardare nei Saturn se ne avete nelle vicinanze, può darsi che li hanno.. ![]() Il 28 mi sembra molto più un MP3 che un tablet(99€ comunque sono un buon prezzo), il 32 invece sembra carino(149€). Comunque sto ancora aspettando il 43, e a sto giro anche il 70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Una prima piccola recensione sul 70 trovata su hdandroid blog.
Premetto che è la mia prima recensione e che non ne farò una video. Primo impatto Scatola minimale, aprendo si trova subito il device mostrando tutta la sua bellezza estetica, prima nota dolente non faccio in tempo a prenderlo in mano che si avvia da solo (tasto avvio spegnimento non proprio il max). I tasti di accensione/spegnimento e bilancere audio non sono il top. Display e Touch Posso dire che siamo vicini al Galaxy Tab (come Display) per il touch è ancora deficitario ha molti lag non molto reattivo (confido negli aggiornamenti Archos) Multimedia La parte video è veramente curata bene, ha una fluidità mai vista, e con un display di queste dimensioni si apprezza molto L’HD. Fotocamera No comment (forse era meglio se non la mettevano) Audio L’audio è discreto non sono casse 5.1 ma fanno il loro dovere. Materiali I materiali usati sono ottimi si lascia piacere unica pecca (ma forse sono un pò troppo fighetto io) la levetta per appoggiare il device in verticale è scattosa (non sò come spiegare). Voto: 7,5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.