|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Con Torchlight II, Runic Games ed Nvidia si stanno ancora scervellando....
![]() |
![]() |
#522 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Si si so come si overclocca , uso MSI AB ma non credo che il problema sia quello , perchè la mia vga è @default e non raggiunge nemmeno temperature o frequenze che possano compromettere la stabilità del driver , mi sa proprio che JC2 non digerisca la combinazione di alcuni driver del mio sistema ![]() Quote:
Grazie Ultima modifica di jolly74 : 05-04-2013 alle 10:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
All'uscita lo giocai per piu di 60 ore con la 295gtx, e non ricordo di aver avuto problemi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo l'overclock, il problema in questo caso è l'opposto: non sono le temperature, è il gioco che non riesce a reggere le richieste della GPU e quindi si va di downclock. Comunque, ripeto, sono casi di coincidenze: Bestio è la riprova che non è la norma.
![]() |
![]() |
#527 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Per il momento passerò ad altro , peccato perchè sembra davvero molto divertente come gioco . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
mi dispiace che non ci siano sviluppi positivi.
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Finalmente installato, si parte.
![]() Per il livello di difficoltà, mi consigliate NORMALE o ESPERTO? Si può modificare la difficoltà durante il gioco, tipo Mass Effect?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Io normale lo sto trovando facile: tieni conto che vengo da far cry, ghost recon (i primi), rainbow six e battlefield 2 + gta san andreas.... L'importante è ricordare 2 cose: - mordi e fuggi: arrivano sempre altri soldati. - rampino: i soldati non si arrampicano. Occhio agli elicotteri!
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Andando avanti col gioco si aggiungono altri livelli di avvertenza che sinceramente iniziano a essere fin troppo frustranti...non appena sparo a un singolo barile arrivano centinaia di militari, se li ammazzo arrivano anche quelli in auto col mitragliatore, se ammazzo anche quelli arrivano gli elicotteri, se li butto giù o li rubo ne arrivano altri...cioè, così non si può giocare.
Il discorso relativo al completare il 100% delle missioni (come chiedevo qualche topic prima) poi è fatto male: fino a quando non si trovano TUTTE le casse sparpagliate per la zona -mai ben definita- non appare il flag verde sulla mappa, per cui ogni volta che la guardo non riesco mai a capire se non c'è perchè in quella zona non ci sono mai passato oppure perchè mi manca qualcosa prendere. Mettermi lì a guardare ogni angolo di un centro cittadino non lo trovo particolarmente divertente, ma è l'unica cosa da fare per vederla completa. Tutto sommato un gioco onesto ma niente di che.
![]() |
#532 | ||
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho scelto NORMALE, e dopo una decina di ore penso di aver fatto la scelta giusta. Il gioco sì, non è difficile, ma in fondo è quello che voglio con questo gioco: una discreta sfida, a tratti impegnativa (quando arrivano a frotte i rinforzi non bisogna sottovalutarli, anzi), ma con la possibilità di fare un po' gli ignoranti e vedere il meglio che offre il gioco, ovvero spettacolarità e tanta tanta azione. ![]() Quote:
Il 100% delle missioni in effetti non è semplice da raggiungere, sto ad esempio cercando da un sacco di tempo il 3% mancante nella Centrale energetica Awan Cendawan (la prima missione per la fazione gialla); non so se sia una cassa o qualcosa da distruggere (non c'è più nulla di distruggibile), sta di fatto che non lo trovo. Peraltro, per vedere cosa ti manca anche se non c'è la spunta verde sulla mappa, basta che vai sopra col mouse e ti dice se ci sei passato, quindi non mi pare un enorme problema. L'esplorazione dell'isola è fantastica, con questa grafica di livello super. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
San Google e San YouTube.
Ho digitato il nome della centrale Awan Cendawan (di cui non riuscivo a trovare il 100% ), e... beh, vedo che non ero il solo idiota in circolazione. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=pSS_s_7_5RY Mi mancava proprio il generatore dietro il primo fabbricato di destra.
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
Per distruggere in frtta e con poca allerta, procurati il c4, mina gli oggetti senza farti vedere e falli esplodere tutti insieme. Allerta massima 1. Per le basi militari procurati un elicottero con mitfa o un blindato con cannoncino. Fai le missioni rosse e nelle basi che conquisti trovi armi e veicoli più che con i gialli ed i blu. Fidati.
![]() |
![]() |
#536 | ||
Senior Member
|
Quote:
E poi scappare e nascondermi dietro a qualche edificio proprio non mi piace... Quote:
Oltre a questo noto che gli edifici da rompere sono praticamente sempre gli stessi: ci sono i generatori, quelle specie di cisterne, le antenne, etc etc...
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Finalmente l'ho iniziato anche io! Ci ho giocato poco fino ad ora però...
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a normal fino a 3 elicotteri e 2 jeep con mitra riesco a gestirmeli (da dentro il tank! ![]()
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
A normal, ma il problema è che arrivano in continuazione...ieri è stato il colmo: arriva il primo elicottero, mi aggaccio, faccio fuori il pilota e prendo il possesso io...tempo manco 1 minuto arriva un altro elicottero che inizia a smitragliarmi. Allora abbatto anche anche lui, tempo 1 minuto e ne arriva un terzo...a quel punto semplicemente ho cambiato zona. Ma la domanda è: se rimanevo lì ne arriva un quarto? E poi un quinto? E poi un sesto e così all'infinito?
![]()
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che il resto dell' isola è "vivo": nella realtà non arrriverebbero in massa? Gta ci hai giocato? In San Andreas, al lvl di sospetto 6, arrivavano i carri armati! E se non avevi anche tu un tank... cadavere! Concordo che JC2 non è certo il miglior gioco del mondo, ma vuoi mettere un free roaming con rampino/veicoli e la "virtuale" sensazione di poter fare di tutto, sebbene in realtà più che passeggiare e distruggere non si può fare? Facessero u n gioco con il motore grafico di JC2 e la variegatezza di Gta San Andreas e sarebbe mio al day one.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.