|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-3687621.html |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
Che sia lui il degno successore del nostro notebook?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...2-4021366.html Per ora su trovaprezzi trovo solo versioni con i turion che costicchiano. Magari in futuro escono quelle con i Sempron M (K10) a prezzi più abbordabili, tipo i 300€ che molti qui hanno speso per il 6735S Montano chipset M880G... ma è già uscita la versione mobile e non quella desktop? O forse è una ri-nomenclatura di qualche chipset vecchio? Ultima modifica di Bescio : 24-12-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
ragasssss, una cosa: non ho mai aggiornato il bios, come e' il programma per aggiornare? hanno risolto il bug dello standby? perche' penso di aggiornare a breve anche quello
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 24-12-2009 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento è indolore dal mio punto di vista. Si flasha da Windows. Rimani collegato all'alimentazione elettrica e tieni la batteria dentro. Al successivo riavvio il portatile rimane con lo schermo nero per un po, si spegne, si riaccende e rimane con lo schermo nero per poi partire regolarmente poco dopo. Quindi se pensi di aggiornare non ti spaventare per il comportamento dubbio! Ultima modifica di Bescio : 25-12-2009 alle 03:02. |
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provato il plugin flash... migliora parecchio le cose, ma youtube hd col sempron fa ancora qualche scattino. vabbe', va benissimo anche cosi', mi basta che attivino l'accelerazione degli mkv via gpu nel prossimo mpc e poi sono a posto (sarebbe spettacolare vedere il killa sample fluido su un sempron dove altrimenti andrebbe a 4-8 fps, se ci pensate!!!
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non vorrei dirne un'altra, anche perché ora sottomano non ho il portatile, ma youtube hd gira senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho rimesso il "vecchio" plugin flash, questo era una mina vagante, mi ha crashato tutto a un certo punto... ps: ho xp, evr non e' per vista? edit: si, so che mpc hc supporta l'accelerazione dxva, ma per alcuni mkv non riesco a farla andare... riedit: buon natale a tutti!
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 25-12-2009 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Bluetooth
Ragazzi, che modulo Bluetooth posso montare sul 6735S ??????
Grazie in anticipo e buon natale. |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragasss, il turion rm70 costa ancora sui 50 e? posso sperare in un calo? se si, tra quanto?
|
|
|
|
#533 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
ragassss, tra rm70 e zm84 cosa scegliereste? ero piu' orientato alla prima per i consumi, ma la seconda sembra costare pochissimo di piu'...
edit: mi sbagliavo, era un engineering sample
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 28-12-2009 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti, ho visto il prezzo decisamente interessante di questo notebook (la versione base con sempron) che anche se non nuovissimo mi sembra l'ideale per la mia ragazza.
Com'è questo notebook? grazie
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti conviene puntare sul Compaq 615 che monta una cpu dual core, ha lo schermo leggermente più grande retroilluminato a LED quindi con consumi teoricamente inferiori, la webcam da 2MP e il prezzo è di pochissimo superiore. Monta una porta USB in meno ma non credo sia un gran problema... Il 6735s è fuori produzione. L'estetica dei due notebook è identica. Ultima modifica di Bescio : 25-01-2010 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso cerco qualche recensione per valutarne la qualità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

provo ad aggiornare il flash