Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2008, 13:41   #521
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Regolarissimo dove?
L'anno scorso alternava prestazioni decenti a apparizioni fantasma, e cio' accadeva troppo spesso.
Si beh, più che altro era Mitchell che lo metteva dentro una partita 30min e quella dopo 10...Così chiunque sarebbe incostante
L-Magic è offline  
Old 20-10-2008, 13:42   #522
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
A fare il bastardello, mettere sotto pressione e far saltare i nervi a chiunque sono capace anche io, se ho Rodman in squadra
Che c'entra Rodman
Ha giocato con lui solo 3 anni
Skaffa81 è offline  
Old 20-10-2008, 13:43   #523
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Si beh, più che altro era Mitchell che lo metteva dentro una partita 30min e quella dopo 10...Così chiunque sarebbe incostante
Secondo me date troppe colpe al coach.
Mitchell e' indiscutibile abbia le sue colpe, pero' a sentire voi pare che le colpe siano 100% di Mitchell.
Non voglio far nomi illustri, ma in passato molti giocatori diventate poi stelle hanno dovuto sgobbare e non poco per trovarsi un posto in squadra.
Skaffa81 è offline  
Old 20-10-2008, 13:44   #524
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:

l'anno scorso ho visto tutte le partite dei raps praticamente. a parte qualche partita gestita un po' alla cazzo da parte di Smitch, ti posso garantire che bargs è stato anche più minuti di quelli che meritava.
TeknoMan è offline  
Old 20-10-2008, 13:49   #525
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e ri-grazie a sta cippa

fino a prova contraria a basket si gioca in 5

pensi che Jordan senza Pippen avrebbe vinto sei titoli?
Anzi, se Jordan intorno aveva Smush, Cook, Radmanovic e Brown probabilmente sarebbe stato considerato egoista, perdente ecc, come Kobe in questi ultimi anni...

pazza_inter, devi capire che Kobe dopo la partenza di Shaq ha giocato con una squadra che in Eurolega farebbe fatica, ed è riuscito a portare a gara-7 una serie contro i Suns di Nash (MVP), Marion & com...

Dai, non aggrappiamoci a queste cose per dimostrare che Kobe non è meglio di Wade (notate che non scrivo "è peggio di Wade", perchè per me è abbastanza inconcepibile come frase), perchè non fa testo...

Comunque sul discorso della difesa, Kobe non difende ogni possesso perchè sennò di la non sarebbe ovviamente quello che è...Questa secondo me è una buona arma, dato che se proprio ci si trova in difficoltà contro una squadra con un ottimo piccolo, ci metti Kobe che te lo limita molto (credo che sia uno dei pochi in grado di cancellare un attaccante di un certo livello), poi magari in attacco non è così devastante, ma ci si può arrangiare. Questo può accadere anche nei possessi decisivi, quindi capite che Kobe difenderà quando e se ne ha voglia, ma almeno lo può fare, mentre Wade non ha quest'arma, perchè di un'arma in più si tratta...Ovviamente tutto ihmo eh.
L-Magic è offline  
Old 20-10-2008, 13:53   #526
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Mitchell e' indiscutibile abbia le sue colpe, pero' a sentire voi pare che le colpe siano 100% di Mitchell.
Non voglio far nomi illustri, ma in passato molti giocatori diventate poi stelle hanno dovuto sgobbare e non poco per trovarsi un posto in squadra.
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
l'anno scorso ho visto tutte le partite dei raps praticamente. a parte qualche partita gestita un po' alla cazzo da parte di Smitch, ti posso garantire che bargs è stato anche più minuti di quelli che meritava.
Ok, allora secondo voi un imbecille che in una partita in cui Bargnani ha sedici punti nel solo primo quarto, SEDICI, lo toglie per tutto il secondo quarto, per poi farlo rientrare nel terzo e ai primi due errori ritoglierlo per non farlo più rientrare non ha almeno l'80% delle colpe?

Ho citato questa situazione perchè è la più clamorosa, ma di cose simili ce ne sono state a bizzeffe durante la stagione...

Poi non dirmi che ha avuto più minuti di quello che meritava perchè mi vien da ridere...Ma se non giocava nemmeno i minuti decisivi
L-Magic è offline  
Old 20-10-2008, 13:59   #527
Skaffa81
Bannato

Lui ha visto tutte le partite, te stai giudicando 4-5 errori di mitchell.

Poi ok vogliamo dire che e' tutta colpa di Mitchell diciamolo pure.
Povero Bargnani..
L'importante e' che non lo creda pure lui se no puo' pure tornarsene in italia.
Skaffa81 è offline  
Old 20-10-2008, 14:02   #528
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:

Povero Bargnani..
Apparte che io ho detto 80%, poi i minutaggi li leggo anche su nba.com e quindi lo so quanti minuti ha avuto a disposizione, meno della sua stagione da rookie...Ti sembra normale?
L-Magic è offline  
Old 20-10-2008, 14:06   #529
Skaffa81
Bannato

Quote:
Apparte che io ho detto 80%, poi i minutaggi li leggo anche su nba.com e quindi lo so quanti minuti ha avuto a disposizione, meno della sua stagione da rookie...Ti sembra normale?
Invece di vedere solo i tabellini forse sarebbe meglio vederle anche le partite per giudicare a pieno non ti pare?
Io dal canto mio ho visto poche partite dei raptors devo dire.
L'anno scorso fece un gran inizio di stagione , poi inizio da solo a fare prestazioni mediocri e da li Mitchell ha iniziato a usarlo meno.
Insomma secondo me un 50% di colpe tra lui e il coach.
Skaffa81 è offline  
Old 20-10-2008, 14:12   #530
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Tabellini's time

NJN - BOS 66 - 93
Per New Jersey bene il rookie Ryan Anderson con 20p+4r
Per Boston doppia doppia x Gabe Pruitt (11p+12r) e bene anche Perkins (18p+9r di cui 6 off )

DEN - MIN 107 - 111
Per gli uomini di Karl balanced attack con 6 doppie cifre (Carter, Smith, Anthony, Martin, Nenè, Kleiza)
Per i Wolves doppia doppia x Foye (12p+15a), ottimo Gomes (20p) Miller fa un 8/10 dal campo per 17p.

LAC - BARCELLONA 114 - 109
Nei Clippers doppia doppia x Thornton (23p+11r), bene dalla panchina Novak (15p), R. Davis (16p) e Gordon (17p)
Per i Winterthur bene Ilyasova (20p+14r), male Navarro (11p ma 2/10)

TOR - LAL 89 - 112
Per i canadesi 11p+11r x Bosh, 14p per Adams e Parker.
Per i gialloviola il migliore è stato Farmar (16p+7r)
Old 20-10-2008, 14:12   #531
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Regolarissimo dove?
L'anno scorso alternava prestazioni decenti a apparizioni fantasma, e cio' accadeva troppo spesso.
Veramente è stato quasi sempre un fantasma, poi ogni tanto faceva una partita da doppia cifra. Ma uno come lui doveva essere un abbonato fisso alla doppia-doppia.....
Quote:
Mia previsione sull'utilizzo di Bargnani: entra a 2-3 minuti dalla fine del primo quarto. Se mette subito un paio di canestri gioca sino alla fine del secondo, altrimenti esce dopo 5-6 minuti. Poi entrà a 1-2 minuti dalla fine del terzo e stessa storia. Si va avanti così per un paio di mesi. Poi se gioca un po' come l'anno scorso probabile che entri in tutto 5-6 minuti a partita.
Come sempre. Poi quest'anno c'è pure Jermaine O'Neal che gli toglierà minuti. Coath Mitchell lo ha provato come ala piccola, ma non mi sembra che lo abbia convinto. Poi un quintetto con tre lunghi come quelli di toronto lo penetrano come burro....
Quote:

Povero Bargnani..
Beh, la colpa sarà anche del coach, ma se i suoi tiri non entrano non è perchè Mitchell restringe il canestro. O se non prende rimbalzi non è sempre Mitchell che gli lega i piedi per terra.....
Il problema è che in tre anni di NBA non mi sembra che sia migliorato, anzi....
paolo.guidx è offline  
Old 20-10-2008, 14:13   #532
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Che c'entra Rodman
Ha giocato con lui solo 3 anni
Permalosetto, era solo una battuta

Quote:
Mitchell è da fucilare, uno dei peggiori allenatori della NBA.
Ma non tanto per la gestione di Bargnani, quella è solo UNA delle infinite cazzate che ha fatto/fa/farà quell'uomo.
Sarebbe da cacciare seduta stante anche se Bargnani l'anno scorso avesse vinto l'MVP
Diablix è offline  
Old 20-10-2008, 14:19   #533
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Invece di vedere solo i tabellini forse sarebbe meglio vederle anche le partite per giudicare a pieno non ti pare?
Io dal canto mio ho visto poche partite dei raptors devo dire.
L'anno scorso fece un gran inizio di stagione , poi inizio da solo a fare prestazioni mediocri e da li Mitchell ha iniziato a usarlo meno.
Purtroppo non ho il tempo di vedermi 82 partite dei Raptors...Se posso ti assicuro che le guardo le partite...Poi parli tu che sei arrivato in marzo perchè non avevi tempo di seguire l'NBA e eri aggiornato al 2007...
L-Magic è offline  
Old 20-10-2008, 14:26   #534
Skaffa81
Bannato

Quote:
Purtroppo non ho il tempo di vedermi 82 partite dei Raptors...Se posso ti assicuro che le guardo le partite...Poi parli tu che sei arrivato in marzo perchè non avevi tempo di seguire l'NBA e eri aggiornato al 2007...
A dir la verita', io son qui da giugno 2007, poi son sparito 2 mesi.
Cmq i pareri erano di paolo.guidx che ti ha detto che ha visto tutte le partite, quindi..
Io giudico per quello che ho visto (non molto), te giudichi per quello che hai visto (non molto) , lui giudica dopo che ha visto tutto.
La mia impressione rimane quella ma non e' che sia verita' assoluta.E' una mia impressione, poi posso sbagliarmi ma al momento non mi pare proprio.

Secondo me Bargnani il potenziale per fare bene lo ha ancora.
Pero' mi pare uno senza palle, senza carattere e senza voglia di sfondare per davvero.
Stesso discorso lo faccio per il Bargnani visto 1 anno fa giocare nell'Italia, stesso discorso faccio per il Bargnani visto nei Raprtors nell'ultimo anno.
Secondo me il problema e' che non e' ne carne ne' pesce.
Come tiratore e' troppo incostante, come lungo idem.

Ultima modifica di Skaffa81 : 20-10-2008 alle 14:29.
Skaffa81 è offline  
Old 20-10-2008, 14:36   #535
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Quote:
<cut>L'anno scorso fece un gran inizio di stagione , poi inizio da solo a fare prestazioni mediocri e da li Mitchell ha iniziato a usarlo meno.
Guarda, me lo ricordo bene.
Basta guardare qui: http://sports.espn.go.com/nba/player...?playerId=2987

1° vs PHI 20+5 in 22 minuti (6/11)
2° vs NJN 21+6 in 30 minuti (7/11)
3° vs BOS 9+8 in 34 minuti (2/13)

STOP.

Ha sbagliato la 3° partita, facendo 2 su 13 contro Garnett (gli 8 rimbalzi non contano evidentemente per valutare la prestazione), e da lì si vede bene come inizia il balletto dei minuti.

Alla 6° partita era già fuori quintetto, sostituito da Nesterovic.

Bargnani è discutibile in moltissime cose, ma l'oggettività dei numeri ci dice com'è andata l'anno scorso, e di certo non corrisponde alla sintesi fornita sopra.
Old 20-10-2008, 14:53   #536
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Cmq i pareri erano di paolo.guidx che ti ha detto che ha visto tutte le partite, quindi..
Io giudico per quello che ho visto (non molto), te giudichi per quello che hai visto (non molto) , lui giudica dopo che ha visto tutto.
La mia impressione rimane quella ma non e' che sia verita' assoluta.E' una mia impressione, poi posso sbagliarmi ma al momento non mi pare proprio.

Pero' mi pare uno senza palle, senza carattere e senza voglia di sfondare per davvero.
Stesso discorso lo faccio per il Bargnani visto 1 anno fa giocare nell'Italia, stesso discorso faccio per il Bargnani visto nei Raprtors nell'ultimo anno.
Allora, intanto lo so che sei qui da prima di me, dicevo solo che ti sei perso più di mezza stagione lo scorso anno...

Poi credo che uno scout può essere imbecille finchè vuoi, ma non va a prendere come prima scelta uno che non sa ne essere un lungo ne un tiratore...Poi ti dico che i minutaggi li vedo anche su nba.com, non è che se vedo la partita mi cambia qualcosa...Tanto se ha giocato bene o male lo vengo a sapere...
L-Magic è offline  
Old 20-10-2008, 15:19   #537
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

secondo me invece bargnani non sarà mai un buon giocatore da nba, nonostante sia un giocatore abbastanza dotato tecnicamente.

- non ha carattere
- non sa prendersi la squadra sulle spalle (se andate a vedere le partite con 20 punti o sono sconfitte, o sono vittorie con squadre tipo ny, minnesota ecc.)
- se notate nell'ultimo quarto, quello decisivo, ha quasi sempre fatto niente
- non sa prendere rimbalzi
- sbaglia troppo al tiro

P.S. Vi ricordo che nei PO Smitch lo metteva dall'inizio.

Ultima modifica di TeknoMan : 20-10-2008 alle 15:22.
TeknoMan è offline  
Old 20-10-2008, 15:25   #538
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Quote:
<cut>
P.S. Vi ricordo che nei PO Smitch lo metteva dall'inizio.
Si, come ala piccola dopo aver triturato le palle una stagione intera che doveva giocare centro... maddai è ridicolo.
Old 20-10-2008, 15:27   #539
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Si, come ala piccola dopo aver triturato le palle una stagione intera che doveva giocare centro... maddai è ridicolo.
si ma non possiamo farne solo una questione di ruolo dai.
TeknoMan è offline  
Old 20-10-2008, 15:38   #540
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:

A bello, trovami il post per favore che non me lo ricordo....
Non ho mai detto una cosa del genere, della scorsa stagione avrò visto si e no 10 partite dei Raptors. Ma le statistiche le guardo tutti i giorni su NBA.com, quindi non parlo per sentito dire.

Comunque una cosa la dico dopo aver visto un pò di match: com'è possibile che un giocatore come lui che dovrebbe giocare centro o ala forte non abbia la minima abilità nel gioco spalle a canestro? Perchè lui sbaglia tantissimo sotto il tabellone se ci fate caso. Poi quando non entra nemmeno il tiro dalla media o dai 3 punti, beh, allora si arriva al 2/13.....
paolo.guidx è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian