|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Si beh, più che altro era Mitchell che lo metteva dentro una partita 30min e quella dopo 10...Così chiunque sarebbe incostante
|
|
#522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mitchell e' indiscutibile abbia le sue colpe, pero' a sentire voi pare che le colpe siano 100% di Mitchell. Non voglio far nomi illustri, ma in passato molti giocatori diventate poi stelle hanno dovuto sgobbare e non poco per trovarsi un posto in squadra. |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
l'anno scorso ho visto tutte le partite dei raps praticamente. a parte qualche partita gestita un po' alla cazzo da parte di Smitch, ti posso garantire che bargs è stato anche più minuti di quelli che meritava. |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Member
|
Quote:
pazza_inter, devi capire che Kobe dopo la partenza di Shaq ha giocato con una squadra che in Eurolega farebbe fatica, ed è riuscito a portare a gara-7 una serie contro i Suns di Nash (MVP), Marion & com... Dai, non aggrappiamoci a queste cose per dimostrare che Kobe non è meglio di Wade (notate che non scrivo "è peggio di Wade", perchè per me è abbastanza inconcepibile come frase), perchè non fa testo... Comunque sul discorso della difesa, Kobe non difende ogni possesso perchè sennò di la non sarebbe ovviamente quello che è...Questa secondo me è una buona arma, dato che se proprio ci si trova in difficoltà contro una squadra con un ottimo piccolo, ci metti Kobe che te lo limita molto (credo che sia uno dei pochi in grado di cancellare un attaccante di un certo livello), poi magari in attacco non è così devastante, ma ci si può arrangiare. Questo può accadere anche nei possessi decisivi, quindi capite che Kobe difenderà quando e se ne ha voglia, ma almeno lo può fare, mentre Wade non ha quest'arma, perchè di un'arma in più si tratta...Ovviamente tutto ihmo eh.
|
|
|
#526 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ho citato questa situazione perchè è la più clamorosa, ma di cose simili ce ne sono state a bizzeffe durante la stagione... Poi non dirmi che ha avuto più minuti di quello che meritava perchè mi vien da ridere...Ma se non giocava nemmeno i minuti decisivi
|
|
|
#527 |
|
Bannato
|
Lui ha visto tutte le partite, te stai giudicando 4-5 errori di mitchell.
Poi ok vogliamo dire che e' tutta colpa di Mitchell diciamolo pure. Povero Bargnani.. L'importante e' che non lo creda pure lui se no puo' pure tornarsene in italia. |
|
|
|
|
#528 |
|
Member
|
Apparte che io ho detto 80%, poi i minutaggi li leggo anche su nba.com e quindi lo so quanti minuti ha avuto a disposizione, meno della sua stagione da rookie...Ti sembra normale?
|
|
#529 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io dal canto mio ho visto poche partite dei raptors devo dire. L'anno scorso fece un gran inizio di stagione , poi inizio da solo a fare prestazioni mediocri e da li Mitchell ha iniziato a usarlo meno. Insomma secondo me un 50% di colpe tra lui e il coach. |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Member
|
Tabellini's time
NJN - BOS 66 - 93 Per New Jersey bene il rookie Ryan Anderson con 20p+4r Per Boston doppia doppia x Gabe Pruitt (11p+12r) e bene anche Perkins (18p+9r di cui 6 off DEN - MIN 107 - 111 Per gli uomini di Karl balanced attack con 6 doppie cifre (Carter, Smith, Anthony, Martin, Nenè, Kleiza) Per i Wolves doppia doppia x Foye (12p+15a), ottimo Gomes (20p) Miller fa un 8/10 dal campo per 17p. LAC - BARCELLONA 114 - 109 Nei Clippers doppia doppia x Thornton (23p+11r), bene dalla panchina Novak (15p), R. Davis (16p) e Gordon (17p) Per i Winterthur bene Ilyasova (20p+14r), male Navarro (11p ma 2/10) TOR - LAL 89 - 112 Per i canadesi 11p+11r x Bosh, 14p per Adams e Parker. Per i gialloviola il migliore è stato Farmar (16p+7r)
|
|
#531 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema è che in tre anni di NBA non mi sembra che sia migliorato, anzi....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|||
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Permalosetto, era solo una battuta
Quote:
Ma non tanto per la gestione di Bargnani, quella è solo UNA delle infinite cazzate che ha fatto/fa/farà quell'uomo. Sarebbe da cacciare seduta stante anche se Bargnani l'anno scorso avesse vinto l'MVP |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#534 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq i pareri erano di paolo.guidx che ti ha detto che ha visto tutte le partite, quindi.. Io giudico per quello che ho visto (non molto), te giudichi per quello che hai visto (non molto) , lui giudica dopo che ha visto tutto. La mia impressione rimane quella ma non e' che sia verita' assoluta.E' una mia impressione, poi posso sbagliarmi ma al momento non mi pare proprio. Secondo me Bargnani il potenziale per fare bene lo ha ancora. Pero' mi pare uno senza palle, senza carattere e senza voglia di sfondare per davvero. Stesso discorso lo faccio per il Bargnani visto 1 anno fa giocare nell'Italia, stesso discorso faccio per il Bargnani visto nei Raprtors nell'ultimo anno. Secondo me il problema e' che non e' ne carne ne' pesce. Come tiratore e' troppo incostante, come lungo idem. Ultima modifica di Skaffa81 : 20-10-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta guardare qui: http://sports.espn.go.com/nba/player...?playerId=2987 1° vs PHI 20+5 in 22 minuti (6/11) 2° vs NJN 21+6 in 30 minuti (7/11) 3° vs BOS 9+8 in 34 minuti (2/13) STOP. Ha sbagliato la 3° partita, facendo 2 su 13 contro Garnett (gli 8 rimbalzi non contano evidentemente per valutare la prestazione), e da lì si vede bene come inizia il balletto dei minuti. Alla 6° partita era già fuori quintetto, sostituito da Nesterovic. Bargnani è discutibile in moltissime cose, ma l'oggettività dei numeri ci dice com'è andata l'anno scorso, e di certo non corrisponde alla sintesi fornita sopra.
|
|
|
#536 | |
|
Member
|
Quote:
Poi credo che uno scout può essere imbecille finchè vuoi, ma non va a prendere come prima scelta uno che non sa ne essere un lungo ne un tiratore...Poi ti dico che i minutaggi li vedo anche su nba.com, non è che se vedo la partita mi cambia qualcosa...Tanto se ha giocato bene o male lo vengo a sapere...
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
secondo me invece bargnani non sarà mai un buon giocatore da nba, nonostante sia un giocatore abbastanza dotato tecnicamente.
- non ha carattere - non sa prendersi la squadra sulle spalle (se andate a vedere le partite con 20 punti o sono sconfitte, o sono vittorie con squadre tipo ny, minnesota ecc.) - se notate nell'ultimo quarto, quello decisivo, ha quasi sempre fatto niente - non sa prendere rimbalzi - sbaglia troppo al tiro P.S. Vi ricordo che nei PO Smitch lo metteva dall'inizio. Ultima modifica di TeknoMan : 20-10-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
Si, come ala piccola dopo aver triturato le palle una stagione intera che doveva giocare centro... maddai è ridicolo.
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
A bello, trovami il post per favore che non me lo ricordo.... Non ho mai detto una cosa del genere, della scorsa stagione avrò visto si e no 10 partite dei Raptors. Ma le statistiche le guardo tutti i giorni su NBA.com, quindi non parlo per sentito dire. Comunque una cosa la dico dopo aver visto un pò di match: com'è possibile che un giocatore come lui che dovrebbe giocare centro o ala forte non abbia la minima abilità nel gioco spalle a canestro? Perchè lui sbaglia tantissimo sotto il tabellone se ci fate caso. Poi quando non entra nemmeno il tiro dalla media o dai 3 punti, beh, allora si arriva al 2/13.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.