Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 19:59   #521
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
In questa settimana di pausa Kishimoto si dovrà impegnare molto per sistemare diversi aspetti oscuri sorti dopo quest'ultimo capitolo
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:14   #522
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
In questa settimana di pausa Kishimoto si dovrà impegnare molto per sistemare diversi aspetti oscuri sorti dopo quest'ultimo capitolo
Per me nulla di ciò che ha fatto è stato improvvisato asd.. Naruto non è un cartone alla Dragon Ball: "Di Super Sayan se ne vedono 1 ogni mille anni" e poi vedi Crillin Super Sayan un altro pò lol..
Piu che altro non so se qualcuno ha gia sollevato la questione "Maschera di Tobi" dato che nn ho letto i post precedenti... ma se ci avete fatto caso la maschera nell'ultimo capitolo parla.. Questo Potrebbe Spiegare la doppia personalità di tobi, è come se il corpo facesse il buffone, e la maschera invece sia la parte malvagia.. Inoltre ho pensato che essa potrebbe essere l'unica cosa che esiste "fisicamente".. A cosa alludo? Ricordate Quando Sasuke ha trapassato Tobi con la Kusanagi senza avergli fatto nulla? Oppure quando Naruto gli ha tirato addosso il Rasengan passandogli attraverro? Non è mai successo niente a Tobi.. ma dal momento in cui Sasuke gli ha sparato un Amaterasu in faccia gli è scivolata via come se fosse un fantasma
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:24   #523
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
Per me nulla di ciò che ha fatto è stato improvvisato asd.. Naruto non è un cartone alla Dragon Ball: "Di Super Sayan se ne vedono 1 ogni mille anni" e poi vedi Crillin Super Sayan un altro pò lol..

Ovvio che no, rimane il fatto che due colpi di scena ci sono stati e sono tutto fuorchè chiari, la settimana di pausa serve a Kishi per raccogliere informazioni (molto probabilmente per dare una sistemata concreta alla trama dei prossimi capitoli), e considerando che ne abbiamo viste due pesanti (Itachi "buono", Sasuke con l'Amaterasu e il "MS" di Itachi), aspetto spiegazioni più che plausibili alla luce di quello che sapevamo finora.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:25   #524
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
Bah, siamo lì più o meno... Naruto si sa trasformando sempre più in DB.

Ti ricordo il mio teorema delle "ultimissime tecniche"
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 21:36   #525
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Bah, siamo lì più o meno... Naruto si sa trasformando sempre più in DB.

Ti ricordo il mio teorema delle "ultimissime tecniche"
No, beh per fortuna siamo moooolto lontani dal livello ridicolo di DB...
Io non so quasi nulla di DB, ma sto vedendo le puntate che fanno su Italia 1 prima di Naruto e mi sto chiedendo come DB possa avere avuto e continui ad avere tutto questo successo. Per me è assolutamente demenziale.
In Naruto, per quanto possano esserci cose azzardate, hanno comunque sempre una spiegazione logica, seppure, a volte, "un tantinello" sopra le righe...
Old 13-04-2008, 22:07   #526
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Io non so quasi nulla di DB, ma sto vedendo le puntate che fanno su Italia 1 prima di Naruto e mi sto chiedendo come DB possa avere avuto e continui ad avere tutto questo successo. Per me è assolutamente demenziale.
In Naruto, per quanto possano esserci cose azzardate, hanno comunque sempre una spiegazione logica, seppure, a volte, "un tantinello" sopra le righe...
Proprio perchè è demenziale, non si preoccupano troppo di spiegare quello che succede, e funziona. Pensa anche a One Piece. Invece Naruto dovrebbe essere un po' più serio come approccio, quindi quando succedono cose strane o sopra le righe, la gente tende a storcere di più il naso...

PS. comunque il manga di DB è molto meglio di quello schifo che è l'anime, ed è pure uno dei miei manga preferiti. Personalmente, te lo consiglio.
Old 13-04-2008, 23:30   #527
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Lo dico anche io che è carino DB.. Anche io ho qualche manga e confermo ciò che hai detto.. Ma non puoi negare che di errori ce ne sono non pochi.. lol ti ticordi quando Tensing tira fuori le 4 braccia oppure quando Piccolo (Junior) diventa gigante.. Che cagata asd.. Cmq la Merdaset è riuscita a rovinare anche quel cartone asd..

Ultima modifica di Crystalin : 13-04-2008 alle 23:32.
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 23:50   #528
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non vorrei dire, ma state paragonando un manga del 1984 con uno del 1999...

Dopo 15 anni i tempi cambiano. La storia di DB è bellissima, piena di chicche e piena di colpi di scena. Certo ci sono una marea di errori (purtroppo) ma resta un manga rivoluzionario che ancora oggi è difficile da imitare. Naruto è serio e Dragon Ball no? Ma per piacere... Dragon Ball è uno dei POCHISSIMI manga al mondo ad avere i personaggi che cambiano nel breve periodo. Ed intendo cose come vestiti, taglio dei capelli, fisico...in molti altri manga (Naruto compreso) questi aspetti non vengono minimamente curati. Naruto è vestito allo stesso modo per 200 puntate, come Paperino...

Per me questa si che è una caratteristica importante che dà l'idea di realismo.
Old 14-04-2008, 00:53   #529
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Dragon Ball è uno dei POCHISSIMI manga al mondo ad avere i personaggi che cambiano nel breve periodo. Ed intendo cose come vestiti, taglio dei capelli, fisico...in molti altri manga (Naruto compreso) questi aspetti non vengono minimamente curati. Naruto è vestito allo stesso modo per 200 puntate, come Paperino...

Per me questa si che è una caratteristica importante che dà l'idea di realismo.
Non è che cambino spesso vestito in DB, eh. Giusto i personaggi secondari

Per "serietà" intendo il tipo di approccio presentato nelle situazioni e personaggi. Ti faccio qualche esempio.

All'inizio di Naruto, c'era tutta la storia della solitudine di Naruto, la storia di Zabuza e Haku, etc. Poi si va avanti e vengono fuori altre storie, tipo la devozione di Kimimaro a Orochimaru, la vendetta di Sasuke, Rock Lee e il suo allenamento per superare Neji, blah blah blah. Ora il manga sta degenerando parecchio, ma all'inizio era ispirato.

Confrontalo con DB, dove i buoni combattono per difendere la Terra oppure perchè gli piace combattere, mentre dall'altra parte ci sono i cosiddetti "cattivi che sono cattivi per il gusto di essere cattivi". Anche DB ha qualche sfaccettatura interessante, tipo tutta la storia dei Saiyan, o Vegeta che cerca di superare Goku, ma sono ben rare, e comunque non particolarmente sviluppate.

Detto questo, preferisco nettamente DB a Naruto. Soprattutto col Naruto di ora... ma anche prima ritenevo che DB fosse migliore. Ha una semplicità e linearità di situazioni che ti portano ad apprezzarlo facilmente. Pure i suoi personaggi che, anche se mai approfonditi molto, sono sempre ben caratterizzati e gradevolissimi. E i combattimenti esagerati (ma, notare, mai troppo lunghi nel manga - oserei dire che i combattimenti in Naruto sono ben più lunghi e noiosi a volte) e la comicità sempre presente, cosa che in Naruto si è persa ormai da parecchio tempo. Se avete visto solo quell'aberrazione trasmessa su Italia 1, fatevi un favore e raccattate il manga.

Ultima modifica di Malek86 : 14-04-2008 alle 01:02.
Old 14-04-2008, 01:20   #530
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Non è che cambino spesso vestito in DB, eh. Giusto i personaggi secondari

Per "serietà" intendo il tipo di approccio presentato nelle situazioni e personaggi. Ti faccio qualche esempio.

All'inizio di Naruto, c'era tutta la storia della solitudine di Naruto, la storia di Zabuza e Haku, etc. Poi si va avanti e vengono fuori altre storie, tipo la devozione di Kimimaro a Orochimaru, la vendetta di Sasuke, Rock Lee e il suo allenamento per superare Neji, blah blah blah. Ora il manga sta degenerando parecchio, ma all'inizio era ispirato.

Confrontalo con DB, dove i buoni combattono per difendere la Terra oppure perchè gli piace combattere, mentre dall'altra parte ci sono i cosiddetti "cattivi che sono cattivi per il gusto di essere cattivi". Anche DB ha qualche sfaccettatura interessante, tipo tutta la storia dei Saiyan, o Vegeta che cerca di superare Goku, ma sono ben rare, e comunque non particolarmente sviluppate.
Ma non è vero che si cambiano solo i personaggi secondari in DB. Goku ad esempio lo vedi vestito quasi sempre uguale (ma NON sempre) perchè quando sa che deve andare a combattere indossa la tuta da combattimento. Vegeta invece si cambia d'abito ogni 2x3 (da quando arriva fino al GT lo vedi sempre vestito diversamente), idem per tutti gli altri. A me questo si che rende realistico un manga. Non come gli altri dove i personaggi o non si lavano mai oppure hanno l'armadio pieno di vestiti tutti identici.

In DB le storie secondarie sono poche, è vero, ma vorrei continuare a ricordarvi che Dragon Ball è il capostipite di tutti questi manga sui combattimenti, è colui che ha praticamente generato tutti gli altri e l'unico da cui derivano (lo stesso Kishimoto ha ammesso di aver preso come modello Toriyama). Quindi è normale che quelli di adesso possano essere migliori di Dragon Ball. Anch'io sto creando un fumetto e cosa faccio? Prendo spunto da tutti i manga che conosco e cerco di migliorarli. Si cerca sempre di migliorare, non si propone solo qualcosa di "diverso" ma di "migliore". E nonostante tutto Dragon Ball riesce ancor'oggi a reggere il confronto con i manga moderni e questo la dice lunga sulla bellezza di una serie che sembra destinata a non morire mai...

Per questo io non faccio mai certi paragoni. Un conto è paragonare One Piece a Naruto...e ci sta, ma con Dragon Ball, è come paragonare un ragazzo con suo nonno.
Old 14-04-2008, 17:46   #531
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Ma non è vero che si cambiano solo i personaggi secondari in DB. Goku ad esempio lo vedi vestito quasi sempre uguale (ma NON sempre) perchè quando sa che deve andare a combattere indossa la tuta da combattimento.
goku combatte 24/24 7 giorni su 7, anche quando dorme
e se cresce la tuta si fa + grande e i capelli crescono.
Fine.

Quote:
Vegeta invece si cambia d'abito ogni 2x3 (da quando arriva fino al GT lo vedi sempre vestito diversamente),
GT non è di toryiama.

Quote:
idem per tutti gli altri.
tenshinan...yamcha...piccolo...gohan...non cambiano praticamente mai vestiti (a parte yamcha e tenshinan giusto un paio di volte...) anche loro combattono 24/24

Quote:
A me questo si che rende realistico un manga. Non come gli altri dove i personaggi o non si lavano mai oppure hanno l'armadio pieno di vestiti tutti identici.
toh...guarda caso

Quote:
In DB le storie secondarie sono poche, è vero, ma vorrei continuare a ricordarvi che Dragon Ball è il capostipite di tutti questi manga sui combattimenti, è colui che ha praticamente generato tutti gli altri e l'unico da cui derivano (lo stesso Kishimoto ha ammesso di aver preso come modello Toriyama).
eh...non è che sia un gran capostipite.

Quote:
Quindi è normale che quelli di adesso possano essere migliori di Dragon Ball. Anch'io sto creando un fumetto e cosa faccio? Prendo spunto da tutti i manga che conosco e cerco di migliorarli. Si cerca sempre di migliorare, non si propone solo qualcosa di "diverso" ma di "migliore". E nonostante tutto Dragon Ball riesce ancor'oggi a reggere il confronto con i manga moderni e questo la dice lunga sulla bellezza di una serie che sembra destinata a non morire mai...

Per questo io non faccio mai certi paragoni. Un conto è paragonare One Piece a Naruto...e ci sta, ma con Dragon Ball, è come paragonare un ragazzo con suo nonno.
di solito si cerca di fare qualcosa di DIVERSO non di migliorare creando l'ennesimo manga uguale agli altri...
Pochi sono quelli che si distinguono...il resto finisce nella massa...

Per quel che mi riguarda DB non regge il confronto neanche con i manga attuali...è troppo ridicolo e inconcludente...
Anche HunterXHunter all'inizio mi ha fatto storcere il naso per come comincia...(il tipico ragazzino della "giungla" cresciuto in mezzo agli animali con la forza sovrumana...) però poi si sviluppa diversamente...e questo lo pone diversi ordini di grandezza sopra DB.

IMHO.

Naruto è diventato l'ennesimo dragon ball con gli scontri che durano 27 puntate di sguardi, colpi segreti e trame mandate avanti col lanternino...una delusione...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:49   #532
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
w hokuto no ken

Quote:
Originariamente inviato da Tutto il forum
segnalato
cattivi, vi ricordo che ha vinto l'8^ nano
Old 15-04-2008, 07:34   #533
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
db è un manga di oltre 15 anni fa! è stato il CAPOSTIPITE del genere. Ovvio che ora è ridicolo. Già la storia è inesistente, più tutti i problemi di coerenza, ma all'epoca era DIO. Mediaset continua a specularci sopra da quando ne ha preso i diritti (anni e anni dopo), ma fa bene finchè la gente se lo vede
Già naruto a livello di trama, nn brilla manco lui.... ma almeno è sicuramente a un livello piu maturo e serio di db, ma nn esiste il "non so come facciano a vedere db". E' come dire che blade runner fa schifo perchè matrix è fatto meglio. Andrebbero considerati nel periodo in cui sono usciti

Quote:
tenshinan...yamcha...piccolo...gohan...non cambiano praticamente mai vestiti (a parte yamcha e tenshinan giusto un paio di volte...) anche loro combattono 24/24
anche in naruto i vestiti non si cambiano e si combatte SOLO 25hsu24 (parlo del manga ovvio, come del resto del manga db, infatti nell'anime di entrambi ci sono molti episodi inesistenti nel manga). Per quanto siano diversi sono sempre simili, forse naruto è un'evoluzione ben riuscita
Ovviamente one piece è tutto un altro pianeta.... ma a dir la verità è un genere un po diverso.... che ricorda MOLTO la prima serie di db anime ovvero goku piccolo; parliamo di un'avventura nn di un pistaggio a go go
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:49   #534
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
anche in naruto i vestiti non si cambiano e si combatte SOLO 25hsu24 (parlo del manga ovvio, come del resto del manga db, infatti nell'anime di entrambi ci sono molti episodi inesistenti nel manga). Per quanto siano diversi sono sempre simili, forse naruto è un'evoluzione ben riuscita
Ovviamente one piece è tutto un altro pianeta.... ma a dir la verità è un genere un po diverso.... che ricorda MOLTO la prima serie di db anime ovvero goku piccolo; parliamo di un'avventura nn di un pistaggio a go go
è questo il punto...in naruto ho visto + momenti di non combattimento e meno di mazzate menate a cazzo di cane...peccato che ora sia diventato DB2...
Naruto ERA un evoluzione ben riuscita...mi sta cadendo in basso tantissimo...
Old 15-04-2008, 15:15   #535
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
goku combatte 24/24 7 giorni su 7, anche quando dorme
e se cresce la tuta si fa + grande e i capelli crescono.
Fine.
Ma non è vero, queste sono palle Il viaggio su Namecc? La saga di Cell? Quella di Majin Bu? Goku combatte quasi sempre solo alla fine. E puoi vederlo con vari vestiti diversi. Se vuoi ti cerco anche qualche foto.

Quote:
GT non è di toryiama.
E allora? comunque Toriyama ha collaborato. Ma non si sta discutendo di questo, quando dei cambiamenti dei personaggi.

Quote:
Piccolo ha una scusante dato che se li crea da solo con la magia (quindi quando si strappano, li ricrea).

Yamcha cambia vestito spesso, Tenshinhan un pò meno in effetti. Bulma SEMPRE, Crilin anche ogni tanto.

Completamente diverso da Naruto dove hanno SEMPRE gli stessi vestiti (giusto ogni tanto indossano un pigiama ).

Quote:
toh...guarda caso

Quote:
eh...non è che sia un gran capostipite.
A te potrà non piacere ma ha fatto la storia dei manga e degli anime, e ha creato un genere così come è stato anche per Goldrake. Mica un par di ciufoli.

Quote:
di solito si cerca di fare qualcosa di DIVERSO non di migliorare creando l'ennesimo manga uguale agli altri...
Pochi sono quelli che si distinguono...il resto finisce nella massa...

Per quel che mi riguarda DB non regge il confronto neanche con i manga attuali...è troppo ridicolo e inconcludente...
Anche HunterXHunter all'inizio mi ha fatto storcere il naso per come comincia...(il tipico ragazzino della "giungla" cresciuto in mezzo agli animali con la forza sovrumana...) però poi si sviluppa diversamente...e questo lo pone diversi ordini di grandezza sopra DB.
Posso anche essere d'accordo, ciò non toglie che tutta questa avversione contro Dragon Ball mi è un pò sospetta. Non è che lo stai pensando solo come "un anime commerciale adorato dai bambini" e per questo ti sta sulle balle?
Old 15-04-2008, 15:37   #536
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Ma non è vero, queste sono palle Il viaggio su Namecc? La saga di Cell? Quella di Majin Bu? Goku combatte quasi sempre solo alla fine. E puoi vederlo con vari vestiti diversi. Se vuoi ti cerco anche qualche foto.
ho parlato di goku...ma si riferisce a tutti eh
e di vestiti diversi non ne ho visti a parte RARISSSSIME situazioni (non citarmi goku senza maglietta che chiudo la finestra )

Quote:
E allora? comunque Toriyama ha collaborato. Ma non si sta discutendo di questo, quando dei cambiamenti dei personaggi.
Toryiama ha collaborato per quanto si può collaborare a un progetto già avviato, poco e niente...lo stile non è lo stesso e si vede.
GT è stato creato appositamente per la TV, uno spettacolo commerciale e nulla +.

Quote:
Piccolo ha una scusante dato che se li crea da solo con la magia (quindi quando si strappano, li ricrea).
bella scusante per non introdurre nulla di nuovo.

Quote:
Yamcha cambia vestito spesso
durante Z ha sempre la stessa tuta o l'orripilante camicia rosa...quando combatte e nel 90% del manga ha sempre gli stessi vestiti, come tutti gli altri del resto.

Quote:
Tenshinhan un pò meno in effetti. Bulma SEMPRE, Crilin anche ogni tanto.
mi sembra si fosse parlato di personaggi secondari che cambiano saltuariamente.

Quote:
Completamente diverso da Naruto dove hanno SEMPRE gli stessi vestiti (giusto ogni tanto indossano un pigiama ).
direi IDENTICO a naruto.

Quote:
A te potrà non piacere ma ha fatto la storia dei manga e degli anime, e ha creato un genere così come è stato anche per Goldrake. Mica un par di ciufoli.
a me ha fatto cagare come i film di dario argento, ma c'è chi dice che sono dei capolavori.
Non mi compete.

Quote:
Posso anche essere d'accordo, ciò non toglie che tutta questa avversione contro Dragon Ball mi è un pò sospetta. Non è che lo stai pensando solo come "un anime commerciale adorato dai bambini" e per questo ti sta sulle balle?
Dragon Ball lo vedevo da quando avevo 7 anni, se penso quello che penso è perchè parlo con cognizione di causa, e per me DB è diventato il cartoncino da passare su mediaset alle 2 per i bambinetti o i ragazzini che guardano le ennesime repliche da anni (stile mamma ho perso l'aereo) e con il senno di poi posso permettermi di non apprezzarlo.
Old 15-04-2008, 19:51   #537
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
i ragazzi vogliono vedere scene d'azione
non stronzate come naruto 2 serie che 1 puntata x 1 funerale o x vedere 1 pugno servono 2 puntate

dragon ball sara anche infantile sotto molti punti di vista ma come azione combattimenti non ce nulla di paragonabile facendo 1 media delle puntate

solo claymore ci si avvicina e lo supera pure forse

dragon ball mi rivedrei volentieri le puntate dove combattono perche sono fighe
naruto 2 o bleach 2 manco se mi pagano
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:01   #538
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
e poi poche balle
l'attesa di vedere arrivare goku super figo su namec dopo tantissime puntate di sconti e tradimenti assurdi non ha prezzo
30 puntate x vederlo entrare in azione e spaccare culi a tutti
e i visori con il livello di potenza rullano
e freezer rullano

questo con goku

invece quando vedo arrivare naruto mi scappa la diarrea
dovrebbe essere 1 entrata figa quella che fa con kazuku ma a me dice nulla
ecco la differenza di carattere
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:29   #539
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
e poi poche balle
l'attesa di vedere arrivare goku super figo su namec dopo tantissime puntate
Hai detto bene. Dopo i vari allenamenti e puntate filler con le meteoriti, Goku ci mette, tipo, 30 puntate di stare fermo lì in piedi con lo sguardo nel vuoto a pensare "sto arrivando, Gohan". Se non è attesa quella

Quote:
e i visori con il livello di potenza rullano
e freezer rullano
Orochimaru: "ti avviso subito che il mio livello di Chakra è di 530.000"
Old 15-04-2008, 22:06   #540
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
CUT

Orochimaru: "ti avviso subito che il mio livello di Chakra è di 530.000"
stupenda questa
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian