|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
eh mancano i supporti a formati proprietari, tipo real e .mpg
poi magari il supporto al logitech G25 e perfieriche diverse... tutto sommato il G25 non può far concorrenza al volante m$, ma forse i driver del G25 sono gli stessi del dfp, quindi sgamata la cosa tutti userebbero il dfp... poi..finchè c'è ace combat non ha importanza, ma se facessero giochi decenti uno potrebbe voler usare una cloche, e joystick per la 360 non ne esistono proprio. c'è l'xfps che però non funziona tanto bene... insomma, non è la console totale, e sinceramente sto supporto ai divx è la cosa più inutile che potevano mettere imho. un lettore da tavolo ormai si trova a 20 euro, direi che è meglio sacrificare quello. cmq è una cosa in più, non fa di certo schifo. ma non era quello che volevamo noi, con tanto di petizione da 10000 firme e più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
boh a me fa veramente comodo, mi guardo i divx da chiavetta senza dover collegare il portatile col s-video..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
avete visto che si può eseguire le canzoni sull' ipod?
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
era gia possibile leggere gli mp4 degli ipod... credo fosse lo stesso aggiornamento (facoltativo) che ha permesso di riprodurre i video h264
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi così non puoi fare le due cose insieme.. ![]() io sono molto multitasking, non multithreading purtroppo...anche se qualche parallelismo ce l'ho.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
c'è la mia e pure quella di sasha
![]()
![]() |
#527 |
Bannato
|
anch' io ho l' abitudine di lasciarla raffredddare sulla dash prima di spegnere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
...ed avrebbe fatto comodo anche a me!!! PS= ad ogni modo inutile poter settare una risoluzione 16:10 se poi i videogiochi sono studiati e perfezionati per essere fatti funzionare in modalita HDReady o FullHD che sono modalità a proporzioni 16:9, giusto?! A me va bene così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq preferirei poter mettere le bande quando gioco a forza2, e lasciare lo stretch quando gioco a cod4, dove manco si nota se non sei giotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non riesco piu a fare l aggiornamento da disco(sul sito c'e' ancora la maggio 2007 ma io non avevo aggiornato ) insomma con nero in che formato devo farla quella dannata cartella in udf mi da sempre disco multimediale misto ma che ca ?
A parte il fatto che sono patetici e ancora non riescono a far uscire le updates all unisono sia su live che su sito,no dico sul sito ci sono ancora links come "lettera aperta a peter moore" che se n'e' andato quasi un anno fa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Facoltativo? Mi linki qualcosa, per favore?
![]() |
#533 |
Senior Member
|
ah è vero l'avevo dimenticata, è un remake del saitek x46 mi pare.
cmq ti rendi conto dell'inutilità di quell'attrezzo per ace combat?!? non so se conosci la serie..ma questo è ancora più fasullo dei precedenti! magari ha di buono che funge pure su pc...boh. ma non penso abbia force feedback, x46 non ce l'aveva, come tutte le cloche "serie" saitek (i puristi dicono che sia meglio senza..a me invece piace, infatti uso il cyborg evo force). |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
"Facoltativo" nel senso che me l'ha fatto scaricare quando per la prima volta ho tentato di riprodurre un video h264 (in mp4). È chiamato Supporto opzionale per iPod, o qualcosa del genere
![]()
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
quello che intendevo io è la possibilità di produrre brani AAC direttamente dal pod
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#539 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
hai di meglio te
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.