Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 15:41   #521
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Io ho attivato dal sito 187 l'isdn ma credevo che bastasse prendere il modem isdn ed era tutto a posto. Il passaggio all'isdn come si fa, visto che sul sito bisognerebbe pagare 120€ e passa invece che i 30€ di cui parlano? Cosa serve oltre al modem isdn x usare l'isdn?

(di solito mi informo sempre prima ma questa volta ho proprio fatto la cavolata di comprarla senza chiedere nei forum )
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:41   #522
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Sarebbe poko meno di 1€ all'ora!!!

Ti conviene chiamare subito il 187 e farti rimborsare il tutto!!!

xchè ovviamente è uno sbaglio che hanno fatto loro, tanto x cambiare!!!

Strano xrò che facciano questi errori!!!
Sono stato mezzora al telefono,e mi hanno detto che avrò un risposta tra un mese!!!!Ma scherziamo,io ho l'angoscia!!Addesso chiamo FEDERCONSUMATORI!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:48   #523
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
Io ho attivato dal sito 187 l'isdn ma credevo che bastasse prendere il modem isdn ed era tutto a posto. Il passaggio all'isdn come si fa, visto che sul sito bisognerebbe pagare 120€ e passa invece che i 30€ di cui parlano? Cosa serve oltre al modem isdn x usare l'isdn?

(di solito mi informo sempre prima ma questa volta ho proprio fatto la cavolata di comprarla senza chiedere nei forum )
Per l'isdn non basta comprare il modem, ma deve venire un tecnico a casa a cambiarti la centralina...prova a mandare qualche e-mail o a chiamare il 187 per vedere se ti sanno sire quando dovrebbe venire e qual'è il costo finale.
I 30 euro che dici dovrebbe essere il canone mensile (o x due mesi, adesso non ricordo...) i 120 potrebbero essere i costi di attivazione.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:54   #524
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Per l'isdn non basta comprare il modem, ma deve venire un tecnico a casa a cambiarti la centralina...prova a mandare qualche e-mail o a chiamare il 187 per vedere se ti sanno sire quando dovrebbe venire e qual'è il costo finale.
I 30 euro che dici dovrebbe essere il canone mensile (o x due mesi, adesso non ricordo...) i 120 potrebbero essere i costi di attivazione.
"Ricorda inoltre che se vuoi disporre di una linea sempre libera per le tue telefonate, senza per questo rinunciare a navigare, chattare, dedicarti al trading online o ad altro ancora, puoi trasformare la tua linea telefonica tradizionale in una linea ISDN, con un contributo una tantum di soli 30 €."
In teoria dovrei pagare solo quei 30 € in più! Se mi fanno spendere altri soldi tengo il mio 56k! Ovviamente credo che il tecnico si faccia pagare per venire a casa mia...maledetta telecom e le sue spiegazioni del cavolo!
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Old 30-09-2005, 15:55   #525
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
no sono 19 e rotti euro il costo bimestrale della linea...
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:58   #526
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:.
cioè oltre ai 24€ al mese ci sono 19 e rotti euro ogni 2 mesi? Sapevo io che c'era la fregatura...chiederò di cambiare l'abbonamento isdn con quello 56k
Old 30-09-2005, 16:12   #527
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Sicuro?...io ho la bolletta in mano e dice 33,06 euro a bimestre (comunque ho guardato una bolletta di prima che mi attivassero l'isdn, e mi da come canone 24 e rotti euro a bimestre, quindi a me risultano 9 euro in più ogni due mesi)...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 30-09-2005 alle 16:14.
Old 30-09-2005, 16:22   #528
Senior Member

Quote:
Sicuro?...io ho la bolletta in mano e dice 33,06 euro a bimestre (comunque ho guardato una bolletta di prima che mi attivassero l'isdn, e mi da come canone 24 e rotti euro a bimestre, quindi a me risultano 9 euro in più ogni due mesi)...
mi correggo 19 e rotti al mese per la linea più 24 al mese per la teleconomy... quindi è come dici te.
Old 30-09-2005, 16:23   #529
Senior Member

Quote:
in realtà paghi 5 euro in più perche i 24 non erano ivati...
Old 30-09-2005, 16:27   #530
Senior Member

come faccio a vedere se nella mia zona posso mettere l'ISDN?
Old 30-09-2005, 16:32   #531
Senior Member

cOME MAI NON RIESCO A REGISTRARMI AL SITO? vOI AVETE MESSO TUTTI NO SULLE QUATTRO LAUSOLE? Quella dei dati personali, ecc...
Numero fattura, che avete messo?
Old 30-09-2005, 16:53   #532
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Una cosa non mi è chiara,se non avessi attivato Teleconomy Internet e mi fossi collegato con il numero 7010187187 con piano tariffario mi sarei collegato?
Cmq sono sicuro che alla prima conessione mi è venuto furoi il contratto!
A nessuno è arrivata la versione cartacea?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 17:50   #533
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
mi correggo 19 e rotti al mese per la linea più 24 al mese per la teleconomy... quindi è come dici te.
No aspetta...i 33 euro che dico io è il costo bimestrale della linea isdn, quindi l'abbonamento, comprensivi di iva; mentre i 24 erano sempre il costo bimestrale della linea prima che avessi l'isdn...in pratica questi sono i canoni che devi pagare alla telecom fissi indipendentemente dalle telefonate, i 24 euro di teleconomy internet sono mensili e vanno aggiunti a parte, io avendolo attivato solo da pochi giorni non ce l'ho ancora in bolletta.
Quindi facendo due conti ogni bimestre dovrebbero essere 33+24+24= 81 euro tra canone e internet (telefonate escluse ovviamente)...io in più pago altri 2 euro a bimestre per avere un numero aggiuntivo sulla seconda linea.
Poi può darsi che ora ci siano delle offerte e facciano pagare di meno, ma questo non lo so...

A quanto ne so l'isdn è attivabile in tutta italia, si tratta solo di sostituire la centralina di casa, avrai così un'altra linea del telefono...ovviamente poi per portare il filo della seconda linea dalla centralina a dove ti serve sono ca@@i tuoi!

Se ti colleghi al 7010187187 senza teleconomy, dovresti pagare secondo la tariffazione di Alice 1cent, quindi 1 centesimo al minuto + 12 di scatto alla risposta

Ultima modifica di svarionman : 30-09-2005 alle 17:55.
Old 30-09-2005, 18:24   #534
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Quote:
Quindi facendo due conti ogni bimestre dovrebbero essere 33+24+24= 81 euro tra canone e internet (telefonate escluse ovviamente)..
o mamma mia speravo costasse 24€ al mese e basta...
Old 30-09-2005, 18:41   #535
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
o mamma mia speravo costasse 24€ al mese e basta...
No...però guarda che anche senza isdn un canone lo paghi lo stesso alla telecom: prova a prendere la tua ultima bolletta e guarda quanto costa la tua linea ( se è 24 euro come avevo io prima, sono poi quei 9 euro di differenza a bimestre tra il canone della linea normale e quello della isdn).
Old 30-09-2005, 19:34   #536
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da baila
Una cosa non mi è chiara,se non avessi attivato Teleconomy Internet e mi fossi collegato con il numero 7010187187 con piano tariffario mi sarei collegato?
Cmq sono sicuro che alla prima conessione mi è venuto furoi il contratto!
A nessuno è arrivata la versione cartacea?
Che io sappia no.

Di fatto hai pagato Alice 1 cent perchè il contratto che sottoscrivi online riguarda Alice 1 cent.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:52   #537
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
raga qualcuno usa Router ISDN per caso??? io con i modem è windows ho problemi a volontà QUI IL PROBLEMA
Old 30-09-2005, 21:22   #538
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Come ti hanno gia' detto:
canone mensile telecom analogico: 14.57€
canone mensile telecom isdn: 19.84€
quindi, per avere isdn, la differenza e' di: 5.27€ al mese
ULK mettilo evidenziato in prima pagina, tanto c'e' sempre qualcuno che chiede i costi di isdn e c'e' sempre confusione in merito
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 21:25   #539
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Da stasera cono connesso anche io con teleconomy
Ieri ho telefonato e mi hanno confermato l'attivazione
ieri sera mi sono connesso e automaticamente firefox e' andato alla pagina del contratto alice1 cent e l'ho attivato.
Ora direi di poter navigare....ma non sono per niente tranquillo ( credevo di aver salvato la pagina dell'avvenuta attivazione, ma non la trovo piu' sul mio pc )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 30-09-2005 alle 21:27.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 22:17   #540
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ULK mettilo evidenziato in prima pagina, tanto c'e' sempre qualcuno che chiede i costi di isdn e c'e' sempre confusione in merito

Thread aggiornato.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian