Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2009, 19:46   #5341
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate l'ignoranza ma esiste qualcosa di simile all'OVI store per l'OMNIA HD?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 20:49   #5342
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
raga volevo sapere se il touch è fatto bene o no,perchè c è un amico che dice che il touch è duro e bisogna premere forte. è vera sta cosa o ha detto una cavolata?
Old 17-06-2009, 20:56   #5343
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Scusate ragazzi una curiosita' anche se e' gia' stato detto su hd blog ,c'e' qualcuno che ha o ha avuto l'htc hd? Un confronto fra i display?......lo so che è meglio l'omnia hd ma a me piacerebbe non avendo mai manegiato l'htc hd una valutazione un po' piu' approfondita.
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:00   #5344
liveitaly83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
raga volevo sapere se il touch è fatto bene o no,perchè c è un amico che dice che il touch è duro e bisogna premere forte. è vera sta cosa o ha detto una cavolata?
per caso il tuo amico ha un nokia o un izozz?
liveitaly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:09   #5345
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da liveitaly83 Guarda i messaggi
per caso il tuo amico ha un nokia o un izozz?
diciamo che parlava bene del touch dell iphone e diceva che era un altro mondo rispetto a questo e che qua bisogna dare le martellate invece che le ditate.quindi ha detto una cavolata?confermate?
Old 17-06-2009, 21:10   #5346
vsilver17
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
raga vi prego rianimatemi! Oggi stavo per buttare l'omnia hd fuori dalla finestra! Sapete se usciranno aggiornamenti firmware a breve? tra l'altro il Samsung pc studio se provo a fare un aggiornamento (giusto per capire almeno se si può reinstallare la versione attuale, tipo nokia) mi dice che c'è stato un errore di comunicazione tra pc e telefono
vsilver17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:14   #5347
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Ma guarda che e' assolutamente inutile premere forte per il semplice fatto che il touch e' capacitivo per cui ricoperto da duro e non flessibile vetro! Hai voglia a premere.. O piano o forte non cambia niente: prende l'imput lo stesso! Non e' che il tuo amico ha visto l'Omnia (non HD)?

Ultima modifica di Alexgn : 17-06-2009 alle 21:18.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:20   #5348
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da dm84 Guarda i messaggi
edit
Guardate il link
7 gg per link a sito con materiale warez
Old 17-06-2009, 21:40   #5349
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

scusate l'insistenza...ma qualcuno mi dice se voi riuscite a vedere il flash ad esempio del sito del corriere?

non ne vengo fuori e tra un po' defenestro anch'io sto telefono...
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:47   #5350
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
diciamo che parlava bene del touch dell iphone e diceva che era un altro mondo rispetto a questo e che qua bisogna dare le martellate invece che le ditate.quindi ha detto una cavolata?confermate?
forse si confonde con l'omnia i900 che a dire di molti le prime versioni erano molto poco sensibili..
Old 17-06-2009, 22:03   #5351
thrauma
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anedonico Guarda i messaggi
ma cacchio! a me proprio non vanno i siti flash. eppure immagino che neanche voi abbiate installato niente.
riusciresti a farmi l'esempio di una pagina web con flash che riesci a visualizzare, così faccio anch'io la controprova?

se andate su:

www.corriere.it

riuscite a vedere la parte "flash news 24" in alto a destra della pagina?
Io no http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_cry2.gif
ti confermo che ho il tuo stesso problema... non vedo "flasth news 24"...
thrauma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:04   #5352
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
*CAVOLATA*

Il capacitivo è praticamente una tecnologia a superficie rigida a sfioramento.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:05   #5353
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
qualcuno può provare opera mini e a navigarci per qualche minuto e dirmi come va per favore?
a me si blocca dopo un po' che lo uso, diventa lentissimo e devo chiuderlo dal task manager...
io ho installato la versione generica e non quella che ti propone andando sul sito col cellulare e l'ho messa nella memoria del telefono (C ed ora diciamo che succede molto di rado che si impalli, l'unica accortezza e di non usare i preferiti sennò il freeze e quasi sempre assicurato... ogni tanto si chiude di sua spontanea volontà.. comunque rimane godibile.. aspettando che opera ci metta una pezza visto che ha problemi anche col 5800..
Old 17-06-2009, 23:05   #5354
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza ma esiste qualcosa di simile all'OVI store per l'OMNIA HD?
?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 23:11   #5355
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
*CAVOLATA*

Il capacitivo è praticamente una tecnologia a superficie rigida a sfioramento.
Covolata si,ma l'amico ha ragione. Chi viene da iphone la differenza la nota e non c'è da argomentare sui touch che penso di conoscere bene,si parla di differenza. Non è netta e comprendo che sulla carta differenze non ci sono ma,la differenza c'è e quando scrivo con il t9,lo noto.

Sinceramente mi sto snervando un attimino di sto cellulare,spero che escano aggiornamenti netti(ma non si era parlato che era in dirittura di arrivo?). I broser fanno pena ed ora mi si blocca anche (non venite a farmi la predica,smanetto con firmware moddati e telefonini,da veramente secoli) tipo ieri. Non so se c'entra fring (crasha sempre e comunque ultimo programma che ho installato) o se si è sporcato. Avrò ancora problemi,hard reset. Ma il problema sta nel fatto che è un cellulare con potenzialità incredibili ma nato secondo me,troppo frettolosamente. E' meglio che veramente levano quelle rondelle e quel diaframma dal java perché già mi sono girate le scatole. Vengo da iphone super jaibreakkato per ritornare a symbian,ovvero massima malleabilità e praticità e mi ritrovo senza tante app che ho lasciato con il buon veccho n82,con browser che non vanno e con java castrati e non voglio citare gli altri problemi. MEGLIO veramente che risolvano subito.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 23:16   #5356
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Covolata si,ma l'amico ha ragione. Chi viene da iphone la differenza la nota e non c'è da argomentare sui touch che penso di conoscere bene,si parla di differenza. Non è netta e comprendo che sulla carta differenze non ci sono ma,la differenza c'è e quando scrivo con il t9,lo noto.

Sinceramente mi sto snervando un attimino di sto cellulare,spero che escano aggiornamenti netti(ma non si era parlato che era in dirittura di arrivo?). I broser fanno pena ed ora mi si blocca anche (non venite a farmi la predica,smanetto con firmware moddati e telefonini,da veramente secoli) tipo ieri. Non so se c'entra fring (crasha sempre e comunque ultimo programma che ho installato) o se si è sporcato. Avrò ancora problemi,hard reset. Ma il problema sta nel fatto che è un cellulare con potenzialità incredibili ma nato secondo me,troppo frettolosamente. E' meglio che veramente levano quelle rondelle e quel diaframma dal java perché già mi sono girate le scatole. Vengo da iphone super jaibreakkato per ritornare a symbian,ovvero massima malleabilità e praticità e mi ritrovo senza tante app che ho lasciato con il buon veccho n82,con browser che non vanno e con java castrati e non voglio citare gli altri problemi. MEGLIO veramente che risolvano subito.
Che revisione di firmware hai?

IO la XXIE4 e non ho avuto nessuno dei problemi da te citati.
Old 17-06-2009, 23:21   #5357
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Che revisione di firmware hai?

IO la XXIE4 e non ho avuto nessuno dei problemi da te citati.
Ma non li ho neanche io con la XXIE1 e non ho letto di nessun altro così insoddisfatto nel forum..
Io son soddisfattissimo dopo 3 settimane.
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 23:23   #5358
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Ma non li ho neanche io con la XXIE1 e non ho letto di nessun altro così insoddisfatto nel forum..
Io son soddisfattissimo dopo 3 settimane.
Idem.

Ovvio che un modello fallato, a qualcuno puo' anche capitare.

A me non si è MAI bloccato, e l'ho spinto al limite in diverse occasioni
(tipo lanciare un applicazione, mentre ascolto la radio, mentre ricevo un sms, mentre scorro le foto e mentre sono sul browser...)

Ultima modifica di jined : 17-06-2009 alle 23:26.
Old 17-06-2009, 23:43   #5359
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
io ho installato la versione generica e non quella che ti propone andando sul sito col cellulare e l'ho messa nella memoria del telefono (C ed ora diciamo che succede molto di rado che si impalli, l'unica accortezza e di non usare i preferiti sennò il freeze e quasi sempre assicurato... ogni tanto si chiude di sua spontanea volontà.. comunque rimane godibile.. aspettando che opera ci metta una pezza visto che ha problemi anche col 5800..
quindi tu dici che crasha quando si usano i preferiti?
ok ora provo thx
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 23:55   #5360
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Si cmq è assodato che il browser a volte mandi in blocco il telefono se usato a schermo intero, e l'unico modo per risolvere sia rimuovere la batteria e rimetterla
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian