|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate l'ignoranza ma esiste qualcosa di simile all'OVI store per l'OMNIA HD?
|
|
|
|
|
|
#5342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga volevo sapere se il touch è fatto bene o no,perchè c è un amico che dice che il touch è duro e bisogna premere forte. è vera sta cosa o ha detto una cavolata?
|
|
|
#5343 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate ragazzi una curiosita' anche se e' gia' stato detto su hd blog ,c'e' qualcuno che ha o ha avuto l'htc hd? Un confronto fra i display?......lo so che è meglio l'omnia hd ma a me piacerebbe non avendo mai manegiato l'htc hd una valutazione un po' piu' approfondita.
|
|
|
|
|
|
#5344 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
|
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
diciamo che parlava bene del touch dell iphone e diceva che era un altro mondo rispetto a questo e che qua bisogna dare le martellate invece che le ditate.quindi ha detto una cavolata?confermate?
|
|
|
#5346 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ma guarda che e' assolutamente inutile premere forte per il semplice fatto che il touch e' capacitivo per cui ricoperto da duro e non flessibile vetro! Hai voglia a premere.. O piano o forte non cambia niente: prende l'imput lo stesso! Non e' che il tuo amico ha visto l'Omnia (non HD)?
Ultima modifica di Alexgn : 17-06-2009 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#5348 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
7 gg per link a sito con materiale warez
|
|
|
#5349 |
|
Member
|
scusate l'insistenza...ma qualcuno mi dice se voi riuscite a vedere il flash ad esempio del sito del corriere?
non ne vengo fuori e tra un po' defenestro anch'io sto telefono... |
|
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
forse si confonde con l'omnia i900 che a dire di molti le prime versioni erano molto poco sensibili..
|
|
|
|
|
|
#5351 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il capacitivo è praticamente una tecnologia a superficie rigida a sfioramento. |
|
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Sinceramente mi sto snervando un attimino di sto cellulare,spero che escano aggiornamenti netti(ma non si era parlato che era in dirittura di arrivo?). I broser fanno pena ed ora mi si blocca anche (non venite a farmi la predica,smanetto con firmware moddati e telefonini,da veramente secoli) tipo ieri. Non so se c'entra fring (crasha sempre e comunque ultimo programma che ho installato) o se si è sporcato. Avrò ancora problemi,hard reset. Ma il problema sta nel fatto che è un cellulare con potenzialità incredibili ma nato secondo me,troppo frettolosamente. E' meglio che veramente levano quelle rondelle e quel diaframma dal java perché già mi sono girate le scatole. Vengo da iphone super jaibreakkato per ritornare a symbian,ovvero massima malleabilità e praticità e mi ritrovo senza tante app che ho lasciato con il buon veccho n82,con browser che non vanno e con java castrati e non voglio citare gli altri problemi. MEGLIO veramente che risolvano subito.
|
|
|
|
#5356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO la XXIE4 e non ho avuto nessuno dei problemi da te citati. |
|
|
|
|
|
|
#5357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che un modello fallato, a qualcuno puo' anche capitare. A me non si è MAI bloccato, e l'ho spinto al limite in diverse occasioni (tipo lanciare un applicazione, mentre ascolto la radio, mentre ricevo un sms, mentre scorro le foto e mentre sono sul browser...) Ultima modifica di jined : 17-06-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#5359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ok ora provo thx |
|
|
|
|
|
|
#5360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si cmq è assodato che il browser a volte mandi in blocco il telefono se usato a schermo intero, e l'unico modo per risolvere sia rimuovere la batteria e rimetterla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.