|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#5343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Verissimo, ma nell'ASG si vedeva un gameplay diverso... io perlomeno lo vedevo, ma avevo smanettato un po' con gli sliders....
Bè, per il tentativo a difficoltà minore sarà per il prossimo anno di associazione! Piccola cosetta... nell'associazione Charlotte è seconda nella previsione per i playoffs!! Bah.... Boston invece non è ammessa! |
|
|
|
|
|
#5344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
la seconda o la terza? |
|
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
Seconda, non avevo specificato, scusatemi. Ovviamente con l'RR4.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Ragazzi ho un problema:
premetto che sto provando a giocare con il roster ufficiale con l'aggiunta della nuova patch ufficiale e con gli slider di default... Bene dopo un po di partite in cui le cose sembravano funzionare più che bene...a livello HOF...inizio a perdere le partite di 30 punti ma soprattutto mi accorgo che la cpu mi segna un sacco di canestri da sotto...mentre io giustamente faccio fatica a penetrare...faccio due tre partite e la cpu ha una percentuale di tiro che supera il 60% fisso e io con il mio 40% e a volte anche più non riesco a stargli dietro....beh penso forse sono io che difendo troppo blandamente(anche se secondo me non è così perchè prima andava tutto ok e non penso di essere diventato un brocco da un giorno all'altro)...quindi meglio diminuire il livello per vedere le cose come vanno... Beh migliorano leggermente nel senso che inizio a perdere di 20 con il livello superstar di 15 con il livello all star e con il livello pro riesco addirittura a vincere una partita...ma per arrivare al successo ho dovuto fare una percentuale di tiro del 68% contro il 62% della cpu...ma noto che i canestri da sotto della cpu sono ancora troppi...per curiosità vado a vedere nel menu riassunto di fine partita e noto che la cpu non ha provato a tirare nemmeno una volta dalla media distanza ma solo da tre o da sotto canestro... Ora mi chiedo cosa gli è preso a sto gioco visto che fino al giorno prima il realismo con le stesse impostazioni era a livelli mostruosi percentuali di tiro che si aggiravano dal 35% al 55%(casi limite) e soprattutto la cpu provava molto di più il tiro dalla media distanza. L'unica cosa che ho cambiato da un giorno all'altro è stato modificare la velocità di gioco da 47 a 45...ma non è possibile un cambiamento del genere... Voglio pure ammettere che non so difendere(anche se ripeto con le stesse impostazioni il giorno pirma riuscivo cmq a fargli provare il tiro dalla media)...ma può dipendere solo dalla mia debolezza il fatto che la cpu non mi tira più dalla media?...è una cosa ingiocabile così...magari se capisco come fare vi posto qualche immagine dei tiri subiti è assurdo... |
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Member
|
qualcuno ha il campo giusto di Toronto??
|
|
|
|
|
|
#5348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
ti propongo la mia soluzione per gli sliders: -di base uso quelli di albys rr5 per quanto riguarda le tendenze, attacco e difesa e rimbalzo in att e dif ( sia per utente che cpu ) -per qualità tutto a 50 a parte la forza che deve essere sbilanciata a favore dell'utente (almeno di 60-70) per correggere il bug del post difesa sulla palla della cpu a 100 io gioco a hof e roster rr5 e il risultato mi sembra nel complesso accettabile Ultima modifica di smorgan : 20-01-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#5349 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
concordo che potrebbe essere una buona soluzione ma non mi spiego perchè giocando con le stesse impostazioni prima la cpu provava a tirare dalla media...ora invece in una ulteriore partita con quarti da 5 minuti...i Lakers su 50 punti totali 30 punti in aria 8 liberi e 4 triple...cioè assurdo appena prendono palla o provano a tirare da tre o provano la penetrazione...la percentuale di tiro è rimasta intorno al 50% quindi direi accettabile...però non mi hanno mai provato a tirare dalla media...assurdo...ma capita solo a me o qualcuno che usa le mie stesse impostazioni ha notato lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#5350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non credo ci sia soluzione anche spostando gli sliders??? |
|
|
|
|
|
|
#5352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
i Lakers su 50 punti totali 30 punti in aria 8 liberi e 4 triple...
|
|
|
|
|
|
#5353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
cercasi disperatamente ragazzo di buona volontà,capace che metta mano al gioco patchato.......
Albys.....Juza..... |
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se vi fidaste un pelino in più dei vostri patcher-pusher...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5356 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..sapete..piscina..morosa....e varie amenita'..Comuqneu il problema degli sliders io non me lo pongo dal momento che verranno utilizzati quelli a default. effettuato piccolo test Knicks - Spurs ......difesa vs offesa.....incredibile il risultato ottenuto. expiring date: 15 giorni circa. |
|
|
|
|
|
|
#5358 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#5360 |
|
Senior Member
|
a parte le battute Albys tu stai giocando con il gioco pulito quindi quelli che hanno installato la patch non hanno la speranza di poter vedere il gioco migliorato da te?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.