Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 16:32   #5341
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma in nba 2007 le difese facevano schifo nn solo nell'asg
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 16:47   #5342
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
primo match giocato con i Nuovi Grizz, sfido i Jazz, che hanno nelle proprie fila i nuovi arrivi, ovvero David Lee, Boris Diaw e Gerald Green. Partita vinta per 95 a 88, devo dire, un Mayo perfetto con 22 punti e 9/10 dal campo, perfetto da 3. Bosh bene soprattutto dietro 8 rimbalzi, bene anche Kapono e il rookie Del Rosario con 10 punti e molti minuti in campo nello spot di ala. Considerazioni su Utah, veramente bene Green e Williams. Per quanto riguarda i miei, Mayo è diventato più perimetrale e gran contropiedista, mentre Gay, meno perimetrale e molto più incursore e "ricercatore" di liberi. Ora mi metto su le maglie nuove, finalmente la terza maglia gialla dei Grizz!!! spettacolo!!!!
Dpo giorni di assenza, si torna sul forum, finita la pre season con un record di 6 vinte ed una persa, (due giocate da me 1 vinta ed una persa, sempre contro Utah. ora si inizia la seconda stagione, siamo al 4° posto nel Power Ranking di inizio stagione e sfidiamo subito in casa i numeri 1 del ranking ovvero i Golden State Warriors, subito un bel test d'ingresso nella nuova stagione. Stay Tuned.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 17:50   #5343
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma in nba 2007 le difese facevano schifo nn solo nell'asg
Verissimo, ma nell'ASG si vedeva un gameplay diverso... io perlomeno lo vedevo, ma avevo smanettato un po' con gli sliders....

Bè, per il tentativo a difficoltà minore sarà per il prossimo anno di associazione!

Piccola cosetta... nell'associazione Charlotte è seconda nella previsione per i playoffs!!
Bah.... Boston invece non è ammessa!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 18:21   #5344
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dpo giorni di assenza, si torna sul forum, finita la pre season con un record di 6 vinte ed una persa, (due giocate da me 1 vinta ed una persa, sempre contro Utah. ora si inizia la seconda stagione, siamo al 4° posto nel Power Ranking di inizio stagione e sfidiamo subito in casa i numeri 1 del ranking ovvero i Golden State Warriors, subito un bel test d'ingresso nella nuova stagione. Stay Tuned.
ma che stagione è?
la seconda o la terza?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 18:45   #5345
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
ma che stagione è?
la seconda o la terza?
Seconda, non avevo specificato, scusatemi. Ovviamente con l'RR4.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 18:46   #5346
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Ragazzi ho un problema:
premetto che sto provando a giocare con il roster ufficiale con l'aggiunta della nuova patch ufficiale e con gli slider di default...
Bene dopo un po di partite in cui le cose sembravano funzionare più che bene...a livello HOF...inizio a perdere le partite di 30 punti ma soprattutto mi accorgo che la cpu mi segna un sacco di canestri da sotto...mentre io giustamente faccio fatica a penetrare...faccio due tre partite e la cpu ha una percentuale di tiro che supera il 60% fisso e io con il mio 40% e a volte anche più non riesco a stargli dietro....beh penso forse sono io che difendo troppo blandamente(anche se secondo me non è così perchè prima andava tutto ok e non penso di essere diventato un brocco da un giorno all'altro)...quindi meglio diminuire il livello per vedere le cose come vanno...
Beh migliorano leggermente nel senso che inizio a perdere di 20 con il livello superstar di 15 con il livello all star e con il livello pro riesco addirittura a vincere una partita...ma per arrivare al successo ho dovuto fare una percentuale di tiro del 68% contro il 62% della cpu...ma noto che i canestri da sotto della cpu sono ancora troppi...per curiosità vado a vedere nel menu riassunto di fine partita e noto che la cpu non ha provato a tirare nemmeno una volta dalla media distanza ma solo da tre o da sotto canestro...
Ora mi chiedo cosa gli è preso a sto gioco visto che fino al giorno prima il realismo con le stesse impostazioni era a livelli mostruosi percentuali di tiro che si aggiravano dal 35% al 55%(casi limite) e soprattutto la cpu provava molto di più il tiro dalla media distanza.
L'unica cosa che ho cambiato da un giorno all'altro è stato modificare la velocità di gioco da 47 a 45...ma non è possibile un cambiamento del genere...
Voglio pure ammettere che non so difendere(anche se ripeto con le stesse impostazioni il giorno pirma riuscivo cmq a fargli provare il tiro dalla media)...ma può dipendere solo dalla mia debolezza il fatto che la cpu non mi tira più dalla media?...è una cosa ingiocabile così...magari se capisco come fare vi posto qualche immagine dei tiri subiti è assurdo...
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 19:00   #5347
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

qualcuno ha il campo giusto di Toronto??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 19:14   #5348
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da B.C.G. Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema:
premetto che sto provando a giocare con il roster ufficiale con l'aggiunta della nuova patch ufficiale e con gli slider di default...
...
secondo me il tutto è dovuto alla nuova patch

ti propongo la mia soluzione per gli sliders:
-di base uso quelli di albys rr5 per quanto riguarda le tendenze, attacco e difesa e rimbalzo in att e dif ( sia per utente che cpu )
-per qualità tutto a 50 a parte la forza che deve essere sbilanciata a favore dell'utente (almeno di 60-70) per correggere il bug del post
difesa sulla palla della cpu a 100

io gioco a hof e roster rr5 e il risultato mi sembra nel complesso accettabile

Ultima modifica di smorgan : 20-01-2009 alle 19:57.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:06   #5349
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi

ti propongo la mia soluzione per gli sliders:
-di base uso quelli di albys rr5 per quanto riguarda le tendenze, attacco e difesa e rimbalzo in att e dif ( sia per utente che cpu )
concordo che potrebbe essere una buona soluzione ma non mi spiego perchè giocando con le stesse impostazioni prima la cpu provava a tirare dalla media...ora invece in una ulteriore partita con quarti da 5 minuti...i Lakers su 50 punti totali 30 punti in aria 8 liberi e 4 triple...cioè assurdo appena prendono palla o provano a tirare da tre o provano la penetrazione...la percentuale di tiro è rimasta intorno al 50% quindi direi accettabile...però non mi hanno mai provato a tirare dalla media...assurdo...ma capita solo a me o qualcuno che usa le mie stesse impostazioni ha notato lo stesso problema?
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:29   #5350
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
concordo che potrebbe essere una buona soluzione ma non mi spiego perchè giocando con le stesse impostazioni prima la cpu provava a tirare dalla media...ora invece in una ulteriore partita con quarti da 5 minuti...i Lakers su 50 punti totali 30 punti in aria 8 liberi e 4 triple...cioè assurdo appena prendono palla o provano a tirare da tre o provano la penetrazione...la percentuale di tiro è rimasta intorno al 50% quindi direi accettabile...però non mi hanno mai provato a tirare dalla media...assurdo...ma capita solo a me o qualcuno che usa le mie stesse impostazioni ha notato lo stesso problema?
non ho di questo tipo di problemi... ..ne ho altri...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:51   #5351
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Nel post sopra hai descritto perfettamente il gioco nel dopopatch, a me è andato così male sin dall'inizio: il pc nn tira mai dalla media, tantissimi sono i PIP e talvolta tira da 3. Anche da me percentuali di tiro molto alte, nn l'ho mai visto andare sotto al 50%...ho cercato di dargli fiducia provando varie cose ma è decisamente ingiocabile...il risultato rimane sempre lo stesso!
Non credo ci sia soluzione anche spostando gli sliders???
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:05   #5352
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
i Lakers su 50 punti totali 30 punti in aria 8 liberi e 4 triple...
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:10   #5353
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
cercasi disperatamente ragazzo di buona volontà,capace che metta mano al gioco patchato.......
Albys.....Juza.....
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:13   #5354
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
i Lakers su 50 punti totali 30 punti in aria 8 liberi e 4 triple...
magari erano 15 alley-oop
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:16   #5355
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se vi fidaste un pelino in più dei vostri patcher-pusher...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:17   #5356
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Albys siamo nelle tue mani salvaci tu...
Old 20-01-2009, 21:17   #5357
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
cercasi disperatamente ragazzo di buona volontà,capace che metta mano al gioco patchato.......
Albys.....Juza.....
anch'io ho una vita sociale..... ..sapete..piscina..morosa....e varie amenita'.. ..comunque io sto portando avanti il mio progetto, decisamente ancora incompleto: da nuova york mi hanno inviato i dati definitivi di 18 squadre ma il problema sta nell'inputtare tutti i data nel roster data la quantita' di info ricevute...fate conto circa 43 tendenze per ogni giocatore....dunque..moltiplicate tale numero x 450...aggiungetevi i FA ..siamo ad un totale di circa..fate voi . Inoltre il problema piu' grande e' che i dati ricevuti molte volte cambiano e quindi devo anche effettuare modifiche.
Comuqneu il problema degli sliders io non me lo pongo dal momento che verranno utilizzati quelli a default.

effettuato piccolo test Knicks - Spurs ......difesa vs offesa.....incredibile il risultato ottenuto.

expiring date: 15 giorni circa.
Old 20-01-2009, 21:18   #5358
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
..Albys digliene quattro a questi timorati di dio che non conoscono la verita'...
Old 20-01-2009, 21:18   #5359
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
io cmq con la patch nn ho tutti sti problemi...sarò fortunato

Quote:

albys, mi spieghi come faccio ad inserire il gameplay nuovo nell'associazione vecchia?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:19   #5360
talladega
Senior Member

a parte le battute Albys tu stai giocando con il gioco pulito quindi quelli che hanno installato la patch non hanno la speranza di poter vedere il gioco migliorato da te?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian