|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() solo a volte per qualche programma già aperto a volte bisogna riavviarlo o fare "refresh" (es firefox). ciao BOH? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
PER UNA CHIAVICA COME ME................... come INSTALLO WIN7 SU nc10??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 | |
Bannato
|
Quote:
1. hai un masterizzatore dvd esterno e lo installi dal dvd 2. cerchi su internet una delle tante guide per installare seven dalla chiavetta USB PS: Consiglio una visita al forum di Seven di HW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
a chi utilizza la rc di seven:
capita anche voi che guardando un video flash in fullscreen, una volta usciti dalla modalità fullscreen lo scroll (sia verticale che orizzontale) smetta di funzionare? mi da questo problema sia con i driver generici synaptics che con quelli samsung... lo scroll rimane come disattivato e dopo qualche minuto "magicamente" rinviene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
scusate la niubbiaggine ma ci sto sbattendo la testa da un'ora: esistono diverse versioni di sto benedetto netbook (a parte che per il colore)?
La versione acquistabile online o nei negozi comprende il modem interno umts, oppure soltanto la versione vodafone (soprannominata samsung nc10 internet inside) gode di questo beneficio? E soprattutto, quanto viene a costare questo netbook con il modem integrato? (me lo hanno regalato, versione vodafone, e lo devo rivendere alla velocità della luce)
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 |
Member
|
lo vende solo vodafone a 479 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 |
Senior Member
|
![]() così tanto? presumo sia QUESTO, e presumo anche che tutti quelli venduti da "semplici" negozi non abbiamo il modem incluso... Mi confermi? Ti ringrazio per l'informazione ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Member
|
tutto esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Per installarlo nel sammy ho montato l'immagine nella pennina, l'ho lanciata da win xp dal file setup.exe e poi ha fatto tutto da solo
![]()
![]() |
![]() |
#5313 |
Senior Member
|
a questo punto la curiosità sorge spontanea: leggendo i requisiti tecnici, e avendolo in mano, non mi sembra che ci sia differenza rispetto ad un "semplice" acer 150 con le stesse caratteristiche ed il modem integrato, che si trova tranquillamente a 350 euro.
La domanda sorge spontanea: perchè viene venduto ad un prezzo così alto? Solo perchè è soltanto vodafone a venderlo quindi fa come glie pare oppure effettivamente questo computerino vale di più rispetto ad i corrispettivi di altre marche?
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate, vorrei sapere come togliere all' avvio il SAMSUNG RECOVERY SOLUTION 2 di questo portatile
Ho controllato nel registro di sistema sotto la cartella Run ma non lo trovo, sapete mica come posso eliminarlo all' avvio di sistema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
com'è l'ergonomia d'uso con la batteria 9 celle? E' comodo scrivere, usare il touchpad...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
e il peso complessivo?
![]() |
#5318 | |
Bannato
|
Quote:
Ormai la 6 celle non la uso piu' perche' avere 8 ore contro 4 (REALI DI UTILIZZO) c'e' una bella differenza, che compensa il peso maggiore. Oggi peso il Sammy e vi dico quanto pesa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Raga invece per far funzionare la barra sul touchpad per scorrere??(praticamente la rotella del mouse).
Non sono riuscito a farla funzionare in win7! ![]()
![]() |
![]() |
#5320 |
Senior Member
|
mmm a questo punto sto seriamente pensado di tenermi questo samsunghino... non ho fatto caso al più grande display per il mio acer 150 è in assistenza.
Inoltre l'avere 8 ore di autonomia con la batteria da 9 celle sarebbe un qualcosa di straordinario, che mi coprirebbe tutta una eventuale giornata di studio all'università. Quanto costarebbe questa batteria da 9 celle?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.