|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Solo per il fisico non avrebeb mai potuto fare il play "normale"! Dimentichiamo che Nash è un normotipo latticino? ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Si si certo era solo una puntualizzazione sulle cifre...Stockton fisicamente non era poi molto meglio eh....
#5303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
A dallas aveva dei gran compagni,ma dallas ha ottenuto persino risultati migliori dopo la sua partenza.In quegli anni tra laltro,in un basket più "convenzionale", si notava tuto il crollo di nash nella post season. Non è che nash trasformi i brocchi in campioni,nash è una parte(eccellente) di un sistema che predica attacco. Prendiamo ad esempio gli assist di nash,non è che siano dovuti a un altruismo fuori dal normale,ma al fatto che i suns prendono sempre il primo tiro decente disponibile e in qualunque attacco il passaggio di apertura è ovvio che lo faccia il play. ![]() Anche la difesa d nash è in parte figlia di questo,ai suns non si difende per principio.Poi che nash sia intrinsecamente un difensore pessimo è un altra storia. Tu mi citi la sfida con gli speroni dell'anno scorso,ma nash in quella sfida ,nonostante le grandi cifre in attacco,perse complessivamente la sfida con contro parker su due lati del campo,tanto che d'antoni fu costretto a metterci marion a marcare il francesino.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#5304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() si Seattle non ha ancora vinto nel 2008 vedi te ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#5305 |
Senior Member
|
quando potete andate nel sito AABC, ci sono grandi novità
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5306 |
Senior Member
|
Quello che mi fa rabbia: dialogo tra un nuovo Magic (di seguito NM) e un COYon attuale (di seguito COY, non è detto sia quello in carica)
NM: salve sono il nuovo rookie! COY: Ah. Bene: Cosa sai fare? (non lo ha mai visto) NM: Gioco guardia! COY: Bitte? NM: Guardia! Anzi faccio il play COY: Ah ah ah... e io sono Biancaneve! Simpatico però. NM: Ehm...no no gioco play... davvero COY: Ah ah ah.... play-station? NM: ...nnnnnno....play-maker COY (in preda a convulsioni umoristiche).... Zio che sballo questo... si si ho capito, dai NM: e.... cosa? COY: Senti ragazzo: tu da play non marchi nemmeno mia madre ok? Senti: quella è la palestra, ti metti su 10 Kg di muscoli e poi ti metti a guardare i tape di Garnett e Duncan... NM: ? COY: il posto di ala forte sarà tuo se ti impegni un po'. Forza e...dagli sotto coi pesi, mi raccomando.
#5307 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
dopo due gare splendide, Allen (ray) da tre partite ha ricominciato a tirare male.
35 e 23 contro Phila con 21/34 dal campo complessivo (9/19 le triple) nei tre match successivi, 17/49, ovvero 34.7%
#5308 |
Senior Member
|
ATB non vorrei sbagliarmi ma ora che ci penso e ho visto le foto il 13 della tua squadra mi pare di averlo visto sulla metropolitana rossa
aveva proprio una sacca dell'ABC (c'era scritto arese basket club, of course) con disegnata sopra la faccia di un giullare.
#5309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi io lebron l'ho sempre visto come un 4!! ok,ora potete lapidarmi ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
|
Quote:
Lebron io lo vedo come un potenziale play da urlo...sia agli antipodi direi ![]()
![]() |
#5311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5312 |
Senior Member
|
Il fatto è che personalmente sono fissato coi quintetti alti....per me la squadra ideale ha un play di 1.90+, una guardia di 2.00+ un 3 da 2.05+ un'ala forte di 2.10+ e un centro non sotto i 2.15 e i 130kg....forse non chiedo proprio poco....
#5313 |
Senior Member
|
Divertente partita nella NCAA tra Baylor e Texas A&M, conclusasi con la vittoria dei primi dopo 5 (cinque) supplementari....un paio di giocaotori sono rimasti in campo 57 minuti...
#5314 | |
Senior Member
|
Quote:
Belinelli (G, 1.96) - Vitali (PM, 2.01) - Gallinari (SF, 2.08) - Bargnani (PF, 2.13) - Crosariol (C, 2.13) Sulla carta potenzialmente strabordante di talento ma bisognerà vedere come evolveranno certi soggetti (Bargnani a livello mentale e sulla posizione in campo; Beli tecnicamente; il centrone nostrano che è una bella testa calda). Vitali è fantastico, se ne parla poco ma non ho mai visto in Italia un playmaker così. Alto, bello alto, veramente bravo nel dar via il pallone, maturità, IQ cestistico elevato, buon tiro da tre punti. Deve difendere di +,
- Ultima modifica di k-durant : 26-01-2008 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Commento un po in ritardo...
![]() Buoni Raptors, i singoli vanno meglio, la squadra gioca bene, miglioriamo il record, bene cosi. Bargnani non ha giocato la sua miglior partita, ma finalmente fa quello che da lui ci si dovrebbe come minimo aspettare: serata no, 13p+7r. La volonta'c'e', sta giocando con + intelligenza, speriamo che il momentaccio no sia alle spalle. Villanueva...secondo me chi se lo compra non fara'affatto un affaraccio, anzi...non si discute il talento, ma si infortuna spesso e la reputazione che ha nell'ambiente e'quella di uno che non si spreca + di tanto in campo...giocatore insomma irritante, mezzo incompiuto, non lo prenderei nemmeno gratis. |
![]() |
![]() |
#5316 | |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
|
Ja...mica pizza e fichi secchi....
#5318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5319 | |
|
Quote:
ma Magic è la pallacanestro ![]() per me più forte di RE Jordan |
|
![]() |
#5320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Lakers @ Dallas
Appena vista la partita. Gara molto bella, soprattutto nel primo tempo, nel 3° quarto si alza la difesa dei Mavs su Kobe e tanti saluti a LA. Lacustri che restano comunque a contatto fino a 3' dalla fine.
Dallas: Grande Dirk, ottimo in attacco e in difesa (a parte qualche disattenzione ha tenuto davvero bene), solito j.Howard, ottimi Bass e Harris. So di essere monotono ma questo Bass ha la grinta, la potenza e l'elevazione per prendere caterve di rimbalzi. Inoltre ha messo su un jumper dai 5-6 metri davvero mortifero, cosa rara per un giocatore del suo tipo. Sono più che convinto che, se giocasse 30-35min a partita, 20 punti di media non glieli toglie nessuno. Per sua sfortuna il suo titolare si chiama Dirk... Concordo pienamente con il coach sull'assegnazione dell'MVP a Harris. Dallas ha trovato il suo play. AJ gli ha dato in mano la squadra e lui ha risposto alla grande. Ottimi passaggi, rapidità devastante, sa difendere....è in costante crescita e credo migliorerà ancora. Già adesso è un discreto play. Finalmente giustificata la chiamata nei primi 5 Piccola nota su Barea. Sicuramente è da NBA. Tiratore affidabilissimo, imprendibile in penetrazione, discreto passatore...unica cosa, è davvero piccolo ed è bianco. Non so come potrebbe marcare un Arenas, per dirne una. Los Angeles: splendido, immenso Kobe. Parte giocando per la squadra, prende i tiri che deve prendere e li mette con una facilità impressionante. Tiri che un giocatore normale non se li immaginerebbe nemmeno alla playstation. Nonostante questo, LA non poteva che perdere. Occhio, Phil ha dato un ottimo gioco a questi Lakers, con Fisher in campo giocano bene, attaccano e difendono decentemente e Kobe fa la differenza. ....però hanno delle voragini allucinanti. Brown è stato oggetto per tutta la telecronaca delle attenzioni del coach (a momenti cascavo dal divano ![]() Odom è davvero un giocatore distrutto psicologicamente. Non ha più fiducia in sé stesso e si vede lontano un miglio. Detto questo sono convinto che con Bynum e Mihm in posto 5, Turiaf in 4, questi Lakers siano davvero molto temibili per chiunque. ps: Kobe MVP ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.