|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
qui c'è tutto quelli che devi sapre su PSP e custom firmware..
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=82796 |
|
|
|
|
|
#5282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Raga,
ma il joypad dual-shock per quando riuscirà ad uscire? |
|
|
|
|
|
#5284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5285 | |
|
|
Quote:
ma se poi mi bannano la console? effettivamente però la storia del "region lock" per i giochi mi secca parecchio, ho una ps3 e non posso giocare ai giochi ps2 NTCS |
|
|
|
|
#5286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Effettivamente, giocando a Colin Dirt, si sente abbastanza la mancanza della vibrazione...
|
|
|
#5287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragà ma ste console (Xbox, Xbox360, PS3) è possibile connetterle ad internet avendo un modem usb????
Cioè posso (con pc acceso) collegare la console alla scheda di rete mentre sono connesso col modem usb?
|
|
|
#5288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bella domanda... Guarda io ho collegato una play 3 ad un router e c'è un opzione nella quale puoi specificare username e password per l'accesso a internet ma non ci sono opzioni tipo VPI e incapsulazione che con un modem USB vanno settate via software. Inoltre non so se la PS3 ti riconoscerebbe il modem collegandolo via USB. Credo che di default riconosca le cosa più semplici come tastiera, mouse, hard disk esterni e così via. Forse istallando Linux potresti riuscirci ma poi mi chiedo come ti collegheresti al network visto che per giocare dovresti comunque uscire dall'OS. A vederla così con Play3 non credo sia possibile. Non so con le altre che hai elencato. Questa è solo la mia opinione per quello che ho visto usandola ma non ti posso assicurare che sia oro colato quindi cerca anche altre conferme.
|
|
|
#5289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma gamespot pare abbia ricevuto una conferma da Sony (non si sà per quali vie) dell'esistenza di un progetto di un nuovo controller con vibrazione per PS3... http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51434 |
|
|
|
|
|
|
#5290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la prima che hai detto non si puo' perchè il modem usb per funzionare ha bisogno dei driver per dialogare con il sistema e driver per modem usb per il s.o. della ps3 non sono mai stati scritti. La seconda si puo' fare devi solo, sul tuo pc, condividere la connessione a internet del modem, pero' in questo caso il pc deve rimanere acceso. Oppure ti compri un bel router che ormai con 50/60 ce la fai a prenderlo e vai molto meglio dei modem usb. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Riassunto serata pre-TGS:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51462 PlayStation Store su PC: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51471
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 20-09-2007 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
buonasera
domani mi compro la ps3 un paio di domandine... mi ricordo di aver letto che da mediaw***d qualcuno aveva fatto l'estensione della garanzia (di base 2 anni?) a 4 anni...solo li si può fare? dovrei prenderla al games**p però se al mw hanno quest'opzione la prendo li. in italia c'è il starter pack con motorstorm e f1? o solo motorstorm e resistance? ulltima cosa...vorrei dar dentro resistance per prendere qualcos'altro, dove lo valutano di piu secondo voi? dal blockbastard? grassssssie ps: qualche buon dio risponda se no m'incazzo |
|
|
|
|
|
#5293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Allora: Da MediaW c'è lo starter pack con 2 pad e 2 giochi (motorstorm e resistance). Per il momento non ti consiglio di vendere nessuno dei due giochi xchè sono bellissimi entrambi, soprattutto in multiplayer. Se proprio lo vuoi vendere, vai da MW stessa che ti permuta il gioco x uno nuovo. Se poi vuoi comprarti un'altro bel gioco, ti consiglio uno tra questi: OBLIVION NINJA GAIDEN HEAVENLY SWORD OK? Ciao.
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
|
#5294 |
|
Senior Member
|
presa
grazie a tow e nerocielo x i consigli...alla fine conviene farla da mw perchè da eur****s la garanzia estesa te la fanno pagare un cifro... cmq motorstorm volevo tenerlo, adesso vedo un po resistance com'è poi decido |
|
|
|
|
|
#5295 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
bravo...azz..la colleghi a un mivar
![]() A parte gli scherzi ottimo acquisto |
|
|
|
|
|
#5297 |
|
Senior Member
|
![]() adesso sto aggiornando all'1.92...c'è qualche impostazione "fondamentale" da settare per fare andare tutto al meglio? (ci sono 600000 voci nei menu e non ho voglia ora di spulciarmele tutte |
|
|
|
|
|
#5298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
ma certo che DEVI tenerlo MOTORSTORM... è bellissimo, divertentissimo e al momento (e credo ancora per un bel po') non ci sono in giro concorrenti all'altezza... se vuoi clicca qui , ogni tanto organizziamo delle partite tra noi del forum!!!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
PREEESAAAAA!!!!! finalmente. Adesso mi sto gustando Resistence....
Per chi volesse addarmi tra gli amici questo è il mio ID: Helyan. Ultima modifica di zichichi : 23-09-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#5300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
nuove info sul DUALSHOCK 3.
Ricordate tutti i rumor sulla pseudo tecnologia innovativa che avrebbe avuto il dual shock 3, touchsense et simili ? si sono rivelate una bufala... Il dualshock 3 integra lo stesso sistema di vibrazione impiegato in PS2... l'autonomia delle batterie attivando il rumble viene in media dimezzata passando dalle 30 ore del sixaxis alle 15 ore... http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21032 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.