Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2013, 16:36   #52801
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vi sfugge il fatto anche che la regen odio è passata da 5 a 4 e il pipistrello ora rigenera solo 1 di odio.
Veramente penoso e non vedo set o roba che permetta di incrementare questa particolarità.
Passive nuove ridicole.
Giusto la nuova forma sembra carina.

Ma davvero?
Menomale che non ho letto nulla prima od avrei cancellato la DH stile Zero...

A questo punto nemmeno spero di poterla usare per il primo farming ad espansione uscita...

Chi mi valuta l'equip?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 16:54   #52802
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
In parte lo ha spiegato Nick, dove fa riferimento alla circostanza che la disciplina servirà solo per Smoke screen: perché aggravare ulteriormente il consumo di odio con un'ulteriore abilità che poteva continuare tranquillamente a funzionare a disciplina?
Considerate le due risorse, ho più bisogno di rigenerare odio, piuttosto che disciplina, quindi meno skill mi drenano odio, meglio è.
Se la mia regen di odio è diretta ad alimentare il più possibile la mia capacità di provocare danno e quindi la sostenibilità di Tiro rapido, non capisco perché debba essere, ulteriormente penalizzata da Vault(chiaramente la considerazione vale, o meno, a secondo dello stile e della build che si usa: se si utilizzasse, ad esempio, Tiro difensivo per tenere la distanza, la modifica a Vault potrebbe giovare).
Capisco, la spiegazione è ben argomentata, ma:
1) non è che hanno cambiato l'utilizzo di risorse della skill, lo fa l'accoppiata di 2 balestrini, che quindi dà una alternativa di gioco, non è vincolante in niente, se lo vuoi e ti piace lo ricerchi, altrimenti è come adesso; a me come idea di fondo piace, e molto.
2) come ho già detto, il problema a cui fai riferimento è un altro, ovvero che le abilità hatred spender hanno costi molto alti, per danni -in genere- bassi.
3) il fatto di avere una abilità difensiva che non usa disciplina, ma una ben piccola quantità di odio (un globo te ne rende 40 con l'apposita passiva, e 4 di disciplina, ovvero, con l'accoppiata di danetta: 5 volte l'uso di vault vs mezza...) dà la possibilità di poter usare la disciplina per altri scopi prettamente più difensivi
4) volendo esiste preparazione, che dà 125 odio per 25 di disciplina
5) credo che ci si debba svincolare dall'idea del dh che a equip finale sta fermo, spara e devasta tutto; ed in questo senso una mobilità teoricamente infinita per me è op (e te lo dice uno che non è un fenomeno... però ai tempi della 1.03 vedevo christaras, e quello sì che era un fenomeno... nella 1.03 con un dh da 1 M ha finito inferno con 2 morti dall'obsessor, ovvero a build sbagliata...); spero che la mancata densità dei primi 2 atti in ros (almeno nel ptr) vada in questa direzione: meno caos, più ordine nei movimenti e nella tattica (exp e loot si possono sempre compensare in altri modi)
6) risposta a redvex: no, il pipistrello recupera 3 di odio al secondo, anche nel ptr di ros (a meno che non l'abbiano cambiato di recente, ho gli screenshot di un mesetto fa).

Scappo che devo prepararmi; buona fine e miglior principio.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 23:47   #52803
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Auguri baldracche

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Old 01-01-2014, 01:22   #52804
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Capisco, la spiegazione è ben argomentata, ma:
1) non è che hanno cambiato l'utilizzo di risorse della skill, lo fa l'accoppiata di 2 balestrini, che quindi dà una alternativa di gioco, non è vincolante in niente, se lo vuoi e ti piace lo ricerchi, altrimenti è come adesso; a me come idea di fondo piace, e molto.
2) come ho già detto, il problema a cui fai riferimento è un altro, ovvero che le abilità hatred spender hanno costi molto alti, per danni -in genere- bassi.
3) il fatto di avere una abilità difensiva che non usa disciplina, ma una ben piccola quantità di odio (un globo te ne rende 40 con l'apposita passiva, e 4 di disciplina, ovvero, con l'accoppiata di danetta: 5 volte l'uso di vault vs mezza...) dà la possibilità di poter usare la disciplina per altri scopi prettamente più difensivi
4) volendo esiste preparazione, che dà 125 odio per 25 di disciplina
5) credo che ci si debba svincolare dall'idea del dh che a equip finale sta fermo, spara e devasta tutto; ed in questo senso una mobilità teoricamente infinita per me è op (e te lo dice uno che non è un fenomeno... però ai tempi della 1.03 vedevo christaras, e quello sì che era un fenomeno... nella 1.03 con un dh da 1 M ha finito inferno con 2 morti dall'obsessor, ovvero a build sbagliata...); spero che la mancata densità dei primi 2 atti in ros (almeno nel ptr) vada in questa direzione: meno caos, più ordine nei movimenti e nella tattica (exp e loot si possono sempre compensare in altri modi)
6) risposta a redvex: no, il pipistrello recupera 3 di odio al secondo, anche nel ptr di ros (a meno che non l'abbiano cambiato di recente, ho gli screenshot di un mesetto fa).

Scappo che devo prepararmi; buona fine e miglior principio.
Io ho il ptr installato e mi da solo 1 di odio. Prova. Il problema è che se prima il dh faceva poco danno ma grazie a potere d'ombra e Life steal era un tank... Ora neanche quello è più. Il loh è assolutamente inutile con i mob di d3 vanilla... Figuriamoci contro quelli di ros. Il vault con i Balestrini è carino ma nei party non puoi fare il circo Orfei

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 01-01-2014, 09:03   #52805
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Buon Anno!

Il nuovo balestrino di Natalya l'avevate già visto?

Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 11:38   #52806
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Buon Anno!

sti ciufoli!!!!!!!!!
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 13:01   #52807
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Buon Anno!

Già visto. Bello ma se la regen odio rimarrà quella attuale meglio una balestra a 2 mani o arco o qualsiasi che consumi meno odio.

Old 02-01-2014, 18:52   #52808
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io ho il ptr installato e mi da solo 1 di odio. Prova. Il problema è che se prima il dh faceva poco danno ma grazie a potere d'ombra e Life steal era un tank... Ora neanche quello è più. Il loh è assolutamente inutile con i mob di d3 vanilla... Figuriamoci contro quelli di ros. Il vault con i Balestrini è carino ma nei party non puoi fare il circo Orfei

Ho visto che lo hanno cambiato nell'ultima patch del ptr, da 3 a 1 odio al secondo, in sordina... boh, se rimangono i +1 al secondo su balestre/archi e frecce, allora facevano prima a modificare in toto la skill, +1 dal pet quando ne hai oltre +2 da equip è inutile...

Il balestrino fa cagher... a meno che non esca con 3k di dps come tutte le armi ad 1 mano che ho visto a giro...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 14:42   #52809
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Madò si preannuncia un ottimo anno (199 )
Novità dal gioco?
Non vorrei che la mia assenza per ben tre giorni dal mondo civilizzato (no internet) mi abbia pregiudicato succose notizie sull'imminente ros
Il chantodo non è ancora droppabile?
Old 05-01-2014, 14:28   #52810
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Che non si dica che gli hardcoristi non seguono le ultime novità del momento

Se mi muore bedda, sapete perchè

Ultima modifica di zerothehero : 05-01-2014 alle 15:04.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 21:44   #52811
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io ho preso questo per un mio cliente:

Asus VE247H Monitor LCD 23.6 Wide
1920 x 1080, 300 cd/m2, 10000000:1
2 ms, 0.272 mm, HDMI, DVI-D, VGA,
Spese incluse
Totale: 146,90

Da amazzonia

Credo che di meglio non trovi a quel prezzo
ehm...scusate se faccio risalire il topic con un ot...

ma sapete che il monitor in oggetto si è già rotto ?
stamattina accendevo il pc e mi diceva che non aveva segnale dvi.....smonto rimonto, convinto che fosse il mio pc (che oramai ha i suoi anni)...non vi dico le imprecazioni.
poi mi viene lo scrupolo di collegare il monito con un cavo vga al pc portatile di mia moglie (che mi guardava basita....) e neanche li va....sempre il solito messaggio sull'assenza di segnale dvi....
perplesso mi son fatto prestare un catorcio 15 pollici da mio suocero....e il pc ha ripreso ad andare
ora dovrò passare per le forche caudine dell'assistenza...qualcuno ha esperienza? son passati si e no 4 mesi dall'acquisto.....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 23:08   #52812
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ehm...scusate se faccio risalire il topic con un ot...

ma sapete che il monitor in oggetto si è già rotto ?
stamattina accendevo il pc e mi diceva che non aveva segnale dvi.....smonto rimonto, convinto che fosse il mio pc (che oramai ha i suoi anni)...non vi dico le imprecazioni.
poi mi viene lo scrupolo di collegare il monito con un cavo vga al pc portatile di mia moglie (che mi guardava basita....) e neanche li va....sempre il solito messaggio sull'assenza di segnale dvi....
perplesso mi son fatto prestare un catorcio 15 pollici da mio suocero....e il pc ha ripreso ad andare
ora dovrò passare per le forche caudine dell'assistenza...qualcuno ha esperienza? son passati si e no 4 mesi dall'acquisto.....
Se mi ricordo bene te ne mandano uno rigenerato/nuovo a casa e ritirano il vecchio
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 12:55   #52813
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ritorno IT dicendo: sono tornato a lavorare, sono in crisi mistica quindi datemi qualche news vi prego! Giusto per passarmi il tempo
Old 07-01-2014, 13:19   #52814
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ritorno IT dicendo: sono tornato a lavorare, sono in crisi mistica quindi datemi qualche news vi prego! Giusto per passarmi il tempo
leggevo solo che alla fine di questo mese forse fanno precaricare ROS a chi lo ha preacquisto per cui può darsi che la patch la rilasciano entro metà febbraio
Old 07-01-2014, 14:05   #52815
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
leggevo solo che alla fine di questo mese forse fanno precaricare ROS a chi lo ha preacquisto per cui può darsi che la patch la rilasciano entro metà febbraio
?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 14:15   #52816
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Mi associo all'incomprensione!
Provato ptr e affissi vari élite, comodo il cap delle stat, nerf all'AS spero di no... il resto lo trovo ritrito come la cipolla...
La versione Ps3 di ros é prevista??? Non voletemene a male ma mi aggrada di più di quella PC... in solo o coop offline é molto godibile!

Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 14:41   #52817
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
http://www.diablofans.com/blizz-trac...e-download-ros
Old 07-01-2014, 16:32   #52818
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ieri runnato a mp8 (un paio di run, parecchia xp presa ) in compagnia di tre wd + 1 permastun monk.
Il permastun monk aveva tipo 8k dps (invitato apposta) ed è risultato utilissimo per la fluidità delle run...in pratica si tuffava sui mostriciattoli, li riuniva pullandoli e li stordiva, dopo qualche frazione di secondo arrivavamo noi con il firebat a spazzare via tutto.
Quindi si il permastun monk è utile, ovviamente il gruppo deve essere ben stazzato sul fronte del dps.
Salvo morte runnando molto alto dovrei centare beddamatri in relativa velocità, anche senza anello infernale, sperem.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/
Vorrei arrivare a ros almeno a 200 paragon 2.0, sotto non è cosa dignitosa

Ultima modifica di zerothehero : 07-01-2014 alle 16:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 16:35   #52819
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Carica le pil del mouse e vieni a farmi visita.
Old 07-01-2014, 16:44   #52820
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
E a che serve farlo scaricare due mesi prima :|
Sarà connesso con qualche grossa patch forse....

Tanto lo si sblocca solo il 25 marzo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian