Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2013, 15:44   #52661
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
per quel che mi riguarda sia HS che Hots possono pure bruciare all inferno... HS provato ma non lo digerisco propio, per me giocarci è solo una perdita di tempo, riguardo Hots non mi piacciono propio i moba per cui per me il problema nemmeno si pone.....io voglio solo RoS fatto come si deve, punto non mi frega un tubo de sti 2 giochini per me insulsi.
In termini di perdita di tempo, diablo3 vince a man bassa.
Old 27-12-2013, 15:53   #52662
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
In termini di perdita di tempo, diablo3 vince a man bassa.
si ovvio d3 allo stato attuale è una perdita di tempo...HS per quanto nuovo è cmq per me tempo sprecato, un giochino insignificante.
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 16:33   #52663
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Scusate ma sti dementi danno la possibilità ( come su Steam ) di poter regalare ROS ad una persona ?

Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 17:53   #52664
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
centato anche il monk

al solito la run del " centenario " è priva di leggendari....
alla fine la classe mi è piaciuta più del Baba, insieme allo sciamano mi ha fatto abbastanza divertire

mago e DH non ho tanta voglia di centarli, ma per perdere tempo un po li porto avanti
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 17:54   #52665
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusate ma sti dementi danno la possibilità ( come su Steam ) di poter regalare ROS ad una persona ?

Grazie
credo di aver letto di si
Old 27-12-2013, 17:59   #52666
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
centato anche il monk

alla fine la classe mi è piaciuta più del Baba, insieme allo sciamano mi ha fatto abbastanza divertire

mago e DH non ho tanta voglia di centarli, ma per perdere tempo un po li porto avanti
Ebbravo il mio acti
Old 27-12-2013, 18:36   #52667
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Acti, qui mi fai concorrenza al Kongor.
Quanto paragon complessivo hai in softcore?
Io ho appena 20, purtroppo sono un casual gamer, gioco spesso anche a piante vs zombie su i-cazz
Old 27-12-2013, 19:09   #52668
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Acti, qui mi fai concorrenza al Kongor.
Quanto paragon complessivo hai in softcore?
Io ho appena 20, purtroppo sono un casual gamer, gioco spesso anche a piante vs zombie su i-cazz

allo stato attuale starò sui 428 credo - nuovo pl sul ptr ero 231 mi sembra
Old 27-12-2013, 19:29   #52669
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

allo stato attuale starò sui 428 credo - nuovo pl sul ptr ero 231 mi sembra
236

Eccoti qua ---> http://enslave.se/paragon/eu/Actilius-2300

Poi boh... questo da 213... http://www.diablo3fans.it/PLConverter/

Ma credo che enslave sia corretto.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 27-12-2013 alle 19:32.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 20:55   #52670
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Bravo acti

Io sto cercando di suicidare la moglie del barbaro (morto mesi fa a livello 59 in abisso) beddamatri.

Will she blend?
Per ora si

Ho cmq pronto epitaffio anche per lei
http://www.youtube.com/watch?v=R-6M5FukAoE
Old 27-12-2013, 21:13   #52671
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
credo di aver letto di si
Orpo dove ?

Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:28   #52672
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
centato anche il monk

Congratulazioni
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:39   #52673
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
centato anche il monk

ma chi te l'ha fatto fà cmq complimenti
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 22:32   #52674
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Orpo dove ?

Grazie
Su battenet clicca su ros, preacquistare e ti da la scelta tra preacquistare e regalare
Old 27-12-2013, 22:34   #52675
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Bah.
Sembra un impresa impossibile far usare dei mantra protettivi ai monaci, tutti con mantra della condanna, tranne pochi (nei miei contatti) con quel minimo di raziocinio (errore=morte permanente a mp elevati)
Ma dico io..ci sono 3 wd con firebat che squagliano a mp7 in poco tempo gli elite e il tipo nonostante glielo abbia detto 10 volte fa di testa sua.
Risultato, muore il monaco con il suo mantra della condanna.

E gli altri due wd al primo elite tosto in seria difficoltà, rischiando di lasciarci le penne.
MA perchè, questa insulsa ostinazione al dps se il party ne ha già a sufficienza?

Ultima modifica di zerothehero : 27-12-2013 alle 22:43.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 10:24   #52676
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
domanda reale: ma quante ore ci mettete a fare pl100?
e immagino run apposite a catena di montaggio

(domanda retorica:
e sopratutto come fate a non volervi evirare prima xD
a me d3 ha sfracassato quasi da subito. mai più grind)
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 16:00   #52677
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
In preparazione a ros, secondo voi, allo stato attuale delle cose, come ci si dovrebbe preparare?
- vendere l'equip di tutti i pg, meno uno (starter pg di ros)
- vendere tutte le gemme
- ammucchiare un po' di gold (in ros mi sembra che ne caghi parecchi meno, e serviranno sempre per la mistica)
- comprare in asta qualche cosa di interesse per dopo (amuleti ed anelli con ias, cc, cd, vit, e con una primaria anche scarsa, da rollare in seguito; oppure il set di natalya legacy, oppure oggetti con % di block)

Riguardo l'ultimo punto, credete che faranno l'errore di lasciare in game tracce di oggetti non più droppabili ma che saranno migliori di quelli che il gioco potrà rilasciare?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 17:16   #52678
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
In preparazione a ros, secondo voi, allo stato attuale delle cose, come ci si dovrebbe preparare?
- vendere tutte le gemme
- ammucchiare un po' di gold (in ros mi sembra che ne caghi parecchi meno, e serviranno sempre per la mistica)
- comprare in asta qualche cosa di interesse per dopo (amuleti ed anelli con ias, cc, cd, vit, e con una primaria anche scarsa, da rollare in seguito; oppure il set di natalya legacy, oppure oggetti con % di block)

Riguardo l'ultimo punto, credete che faranno l'errore di lasciare in game tracce di oggetti non più droppabili ma che saranno migliori di quelli che il gioco potrà rilasciare?
Vendi quello che puoi vendere, ma poi non sperperare tutto su heartstone, tieniti i gold perché ne serviranno non pochi nell'espansione

Io mi terrei gli anelli decenti e basta, per i primi tempi migliorarli non sarà facile e dovremo adattare la nostra vecchia mentalità ai nuovi drop. Sempre meno cc, ia e cd sui pezzi e sempre più dipendenti dal nostro paragon per le caratteristiche di cui sopra.

Sarà poco facile adattarsi e iniziare a ragionare da una nuova ottica. In ros, e in ptr, il boost danni derivante dal gear è rappresentato in maggior misura dalla primaria.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 17:21   #52679
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

- vendere tutte le gemme

Secondo me sarà una sorta di giorno 0 in cui conterà ben poco ciò che si è combinato nel vanilla.
Poi sul gear credo che visti i mega numeri presenti in ros quello che si ha ora, anche incantandolo con la mistica vale ben poco.
Credo che l'unica cosa produttiva da fare sia vendere il gear e fare paragon ma in entrambi i casi non penso che dia un vantaggio così grande rispetto a chi non si prepara.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 18:31   #52680
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vendi quello che puoi vendere, ma poi non sperperare tutto su heartstone, tieniti i gold perché ne serviranno non pochi nell'espansione

Io mi terrei gli anelli decenti e basta, per i primi tempi migliorarli non sarà facile e dovremo adattare la nostra vecchia mentalità ai nuovi drop. Sempre meno cc, ia e cd sui pezzi e sempre più dipendenti dal nostro paragon per le caratteristiche di cui sopra.

Sarà poco facile adattarsi e iniziare a ragionare da una nuova ottica. In ros, e in ptr, il boost danni derivante dal gear è rappresentato in maggior misura dalla primaria.
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Secondo me sarà una sorta di giorno 0 in cui conterà ben poco ciò che si è combinato nel vanilla.
Poi sul gear credo che visti i mega numeri presenti in ros quello che si ha ora, anche incantandolo con la mistica vale ben poco.
Credo che l'unica cosa produttiva da fare sia vendere il gear e fare paragon ma in entrambi i casi non penso che dia un vantaggio così grande rispetto a chi non si prepara.
Secondo me, con ros dovrebbero fare tabula rasa degli oggetti, in modo tale da rendere gli oggetti buoni reperibili nel gioco, e non ereditati da precedenti patch o dal gioco liscio.
Ed i numeri che si vedono in giro vanno in questa direzione (+9xx primaria e vitalità), però l'introduzione di stat principali e secondarie è un nuovo limite che prima non c'era.
Un amuleto con +250 vit +10 str/dex/int (rollabile in +9xx) +10%cc +9x%cd +9%ias e castone o +7x all res, è un oggetto che dopo non può essere droppato; devono eliminare questa possibilità...

Se lavoreranno correttamente, ros sarà davvero un anno zero per diablo 3, e la migliore cosa sarà vendere tutto e fare un po' di paragon.
La mia domanda nasce dalla mancanza di totale stima in quello che faranno... e se lasceranno dei buchi a giro, mi piacerebbe sfruttare positivamente questo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian