|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
avrei delle piccole domandine su fireFox.
Ho notato che mentre scrollo le pagine con il tasto centrale ( quello che appare la freccettina) la pagina va un po" scatti " , non è fluido come opera e IE. Sembra che "trema" pero non si vede tantissimo ma siccome uso abitualmente opera lo noto. Confermate ? Esiste un estensione che permette di caricare la pagina precedente velocemente come fa opera, siccome ogni volta che torno indietro stupidamente mi ricarica la pagina. grazie
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
#5246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Sul mio iBook non cambia praticamente nulla.. MacOsX Panther 10.3.9, firefox 1.0.4 Byez! |
|
![]() |
![]() |
#5247 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#5248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
#5249 | |
Senior Member
|
Quote:
IE >FF=Mammuth> Gazzella FF>FF con settaggi=Gazzella>Ghepardo Da me ha risolto il problema, anzi su pagine pesanti dove su win un po stenticchia, adesso cosi è mostruoso, su Linux............... ![]()
|
![]() |
![]() |
#5250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
prima con FF moox si notavano i tempi minori rispetto alla vr normale...ora la normale con i settaggi di carcass sembra più veloce... |
|
![]() |
![]() |
#5251 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
allora, spiego un secondo a cosa servono le impostazioni che avete proposto
![]() $ browser.tabs.showSingleWindowModePrefs = true obbliga il browser a tenere aperta SOLO una finestra (occhio che quindi i popup si aprono sempre in schede) (è presente in tabbrowser) (non centra con la velocità) $ browser.xul.error_pages.enabled = true toglie la fastidiosa finestra di errore quando si sbaglia un indirizzo o questo non viene trovato e la sostituisce con una pagina di default (non centra con la velocità) $ network.dns.disableIPv6 = true disabilita il protocollo IPV6, non porta sostanziali alterazioni nella velocità e può dare problemi con alcuni siti (finora non ne ho trovati cmq non ho testato molto questa opzione perchè non mi pare che porti grossi vantaggi) le altre modifiche sono presenti anche nel primo post anche se io le ho tenute un po' più "conservative" dato che possono portare a una lentezza maggiore su connessioni lente (controllate le spiegazioni per verificare), e è possibile che settaggi spinti siano controproducenti nota, in particolare $ network.http.max-persistent-connections-per-server = 6 è meglio a 12 ![]() |
![]() |
![]() |
#5252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5253 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5254 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
comunque pure io avrei notato un piacevole boost rispetto ai valori della prima pagina...
![]()
#5255 |
Senior Member
|
qualcuno mi spiega perchè FF non mi tiene i settaggi? ogni volta che lo riavvio si resettano al valore che c'era precedentemente.... l'unico modo per renderli permanenti è modificare il file user.js a mano
![]() Ultima modifica di fgiova : 01-07-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
#5256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() comunque la mozilla suite è decisamente migliore! ![]()
![]() |
#5257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però va + forte di prima effettivamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.