|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5243 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
se allora mi dici anche che col PC ci lavori, allora si che partirei proprio dal nuovo, pensa te...
Cmq amici come prima: a casa mia si fa in un modo, a casa vostra fate un pò come vi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un vecchio detto diceva "Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti"
![]() Signori torniamo in thread oppure volete continuare a parlare della configurazione e dell'architettura di HacNet? ![]()
![]() |
#5245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
skype adobe reader notepad++ libreoffice codec ffdshow e, su windows 8, un player qualsiasi per i DVD, visto che Mediaplayer non ha più il codec. questo è l'uso home che immagino, il resto delle applicazioni (calcolatrice?) è già dentro windows. io, per i miei usi e costumi, devo aggiungere: photoshop java SDK .NET framework Netbeans Filezilla FineReader il resto delle applicazioni è portable. e per finire i giochini, ma di quello se ne occupa Steam a sincronizzare, a meno che non siano World of Warcraft (che puoi copiaincollare senza dover riscaricare/reinstallare 25GB di roba) o World of Tanks e affini. NON ho dimenticato iTunes. semplicemente non lo considero.
![]() |
![]() |
#5246 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah, ok
![]() Torno quando finisce lo spettacolo ![]()
![]() |
#5248 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Non saprei. Cosa dovrei fare per controllare?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5250 |
Bannato
|
sai jonny che ti rispetto in particolare per l'eta ma, per cortesia, non dire cavolate spacciandomi per il pivello quando posso dar lezione a ben più d'uno.
Il tablet? lascia stà.. *EDIT: il solo, in effetti, non era vero: da qui il cambio con "in particolare"... Ultima modifica di nV 25 : 17-06-2013 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5251 |
Bannato
|
se non ti chiede nulla non devi far nulla, ho un HDD secondario che avevo su un pc, lo ho messo sul muletto e quando faccio : invia a e la lettera del disco mi chiede il permesso l'UAC come se facessi partire un programma, ho dovuto diventare "proprietario" agendo nella proprietà / sicurezza perchè si "normalizzasse"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5252 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5254 |
Bannato
|
...ma al di là di questo:
mi potresti cortesemente elencare almeno una decina di programmi che un'utenza domestica avrebbe installato sul proprio PC e di cui io, evidentemente, non ne rilevo l'utilità mentre voi li trovate fondamentali? Posto sempre che i programmi poi si sappiano utilizzare... Ma non sindachiamo troppo visto che l'uso che una persona fa del proprio prodotto sarà anche un problema suo. Mi accontenterei cmq di vedere una lista veloce, grazie (le 100 piastrelle, no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5256 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5257 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
niente... non c'è verso di poterlo attivare sul pc fisso... e questo nonostante avessi già tentato a disattivarlo sul netbook tramite un link... (è quello a 30€ quando c'era ancora quell'offerta...)
possibile che debba per forza aver perso così 30€?!? non c'è un modo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5258 |
Bannato
|
qual'è il problema, FulValbot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non riesco ad attivare windows 8 sul pc fisso... l'avevo messo mesi fa sul netbook e ovviamente si era attivato da solo, ma anche se provo a disattivarlo dal netbook (ma serve proprio il format?...) non c'è verso... windows 8 nel pc fisso non è attivato e non vuole proprio attivarsi...
in più ora risulta incasinato anche il netbook dopo che ho provato a disattivarlo... non voglio correre il rischio di veder buttati così 30€!!! dimenticavo... avevo approfittato dell'offerta gratis di windows media center per windows 8... che sia quella la causa?... e come devo fare per risolvere?... edit: sto provando col supporto ms ma non riesco a far nulla di quello che dice il robot donna... Ultima modifica di FulValBot : 17-06-2013 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.