|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Grazie a bronzo per i match e le dritte di prima, scusa se son dovuto fuggire
![]() Quote:
Non sei il solo col dilemma super o EX/fadc. ![]() Con Fei se non erro la Super è una di quelle da danno alto (mi pare fosse 400 nel vanilla ma ricordavo di un leggero ritocco), se si riesce a piazzare finchè lo scaling è basso direi che è una buona scelta, ma dipende sempre dal contesto: chessò, ad inizio round è generalmente bene metterla perchè una volta utilizzata torni a caricare il meter (che altrimenti viene "bruciato"), oppure d'obbligo se ti permette di chiudere la partita...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 12-10-2010 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ora vedo quanto siete sgravi XD
![]() |
#5244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Spettacolo il third strike
![]()
![]() |
#5245 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
Era bello Yang?
![]() Orca zozza, senza shorcut e porcate varie mi veniva 1/10 delle robe che inputtavo. Ah mi dicono di togliere il frameskip dal 3rd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le hai aperte le porte?
![]() |
![]() |
#5247 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
no va bhe, come godo:
Alex Valle mentioned that Sako will be competing in the SoCal Regionals, a $10,000 SSF4 tournament taking place November 6 - 7. http://www.socalregionals.com/?p=119 ma vieni, finalmente si "vede" sako, grandissimo
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ricordo comunque, mi sembra un 50 ms tra me e te...
![]() |
![]() |
#5250 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() [se non sai di cosa parlo posso aiutarti in msn]
![]() |
![]() |
#5252 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi spiegate come posso fare l'ultra di akuma senza i pugnetti all'inizio? per punire un avversario vicino se lo becco coi jab poi l'ultra non entra mentre entrerebbe se l'ultra si attivasse senza toccarlo prima.
poi non capisco perchè per la combo semplicissima s.hp lk tastu srk, mi viene spessissimo dopo hp lo shakunetsu, eppure mi sembra di fare il movimento corretto, dove sta l'errore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Oppure crouch mp, crouch mp, tatsu [okkio alle distanze che whiffa il tatsu] e sgambetto forte. Ovviamente al posto dello sga,mbetto ci sta lo shoryu anche, ma io preferisco lo sgambetto o pugno medio basso.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
forward + plink lp~mp~back + lk hp
![]() |
#5255 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() L'Akuma di Leon le sta prendendo dal mio Gouken ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5256 | |||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il plink non solo è inutile lì, ma anche errato.
Se plinki a quel modo hai per due frame successivi lo strong e un solo jab, con la conseguenza che ne hai bufferato uno solo e mandato al creatore l'ultra. Quote:
Puoi farlo durante l'hitstun di una mossa (esempio pratico: SRK parato, finchè lo shoto di turno non vola piuttosto in alto, Akuma è ancora in blockstun e non puoi muoverlo. Inputta lì i due jab, se la situazione lo permette completa l'input e fai partire il demone), o più comunemente durante una normal. Le più usate sono generalmente sweep per punire i FA, quindi cr.MP e cr.MK. Non dimenticare che puoi farla anche durante un dash (tipo, focus attack, dash forward/backwards -> Ultra). Ma ripeto, puoi bufferarla ovunque, purchè tu prenda il tempo giusto. Quote:
Quote:
- cr.MP, st.HP xx Tatsu richiede di essere davvero tanto close e non è neanche facile come esecuzione (link da 2 frames [Tokido e FUjino plinkano lì], cancel ostico per lo standing e il tornare neutral). Insomma, meglio usarla solo se sai di riuscire ad eseguirla flawlessly - io neanche la provo ![]() ![]() - Sulla sweep, attenzione che è character specific: su alcuni char non va, su alcuni (ricordo Fuerte) è pure tanto stretto. In generale poi col nerf del super la sweep ha perso troppo stun (da 110/200 è scesa a 90/100), quindi in alcuni frangenti può essere conveniente andare per il damage.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 14-10-2010 alle 13:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie dei consigli
![]() quello che ha detto ati mi sembra la kara demon giusto, un pò complicato ![]() quello che ha detto bronzo mi sembra abbastanza tosta come cosa ![]() quello che ha detto gaetano è tutto giusto, proverò a bufferare in qualche maniera sta cavolo di ultra in modo che i jab non escano fuori. durante il fa si ci riuscivo, bufferavo mentre dashavo avanti o indietro, ultra o super, stessa cosa, cambia solo avanti o indietro. infatti se faccio cr.mp lk tastu esce perchè tengo premuto giù e poi faccio il tastu, mentre per s.hp premo avanti poi faccio il tatsu ma evidentemente per quello che hai citato tu poi vien fuori lo shaku, se ci mettiamo il lag poi è più dura. devo togliermi l'abitudine di mashare i pulsanti poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#5260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non sopporto il negative edge, nel 3s il timing è ancora più stretto e spesso se voglio cancellare un cmk in un lk tatsu mi esce un mk tatsu, però con il piano method aiuta molte mosse a venire fuori nel primo frame possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.