Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2008, 15:07   #52481
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
bonjour!

ragazzi mi son perso il thread di ieri sera, e l'hanno rimosso come credevo

c'è qualcuno che ha salvato cosa c'era scritto?
Miciorazzo ci ha piemmati tutti...
The Swan Song è offline  
Old 16-12-2008, 15:08   #52482
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Verolenny! io controllo se di là hanno rubato qualcosa...nel caso devo fare denuncia a te??
io farò da giudice
banana snapple è offline  
Old 16-12-2008, 15:09   #52483
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
...(credo che ha 22 anni si posso solo che migliorare) ...
jimmywarsall è offline  
Old 16-12-2008, 15:09   #52484
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Miciorazzo ci ha piemmati tutti...
inoltrate anche a me per favore!
banana snapple è offline  
Old 16-12-2008, 15:10   #52485
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Appunto.... è un giocatore da serie B

No dai, apparte gli schrerzi Paro è un buon giocatore ma secondo me Marchisio è talento puro.... ha tiro, tecnica e grinta.... manca un po' fisicamente (per capirci, non è un sissoko) e il senso della posizione ancora è da migliorare (credo che ha 22 anni si posso solo che migliorare) ma secondo me potrebbe diventare il titolare inamovibile del nostro centrocampo.
Tutta sta da lui ovviamente e da quanto è disposta a scommetterci la società, ma vedendo l'inizio sembra che punti molto su uno come lui (giustamente...).
Ovviamente verrò smentito e diventerà un pippa.....
poi c'e' anche Molinaro che sta' giocando un po' meglio
ma sinceramente non e' da juve..
Old 16-12-2008, 15:12   #52486
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Ho sbagliato a scrivere..... ho fatto la fusione tra 2 frasi.....
The Swan Song è offline  
Old 16-12-2008, 15:13   #52487
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
poi c'e' anche Molinaro che sta' giocando un po' meglio
ma sinceramente non e' da juve..
Molinaro è da juve

se lo erano pure i vari Porrini, Torricelli & Co.

Non è un fenomeno certo, ma ci può stare
jimmywarsall è offline  
Old 16-12-2008, 15:16   #52488
The Swan Song
Senior Member

Quote:
inoltrate anche a me per favore!
ti ho piemmato....
The Swan Song è offline  
Old 16-12-2008, 15:18   #52489
banana snapple
Senior Member

Quote:
ti ho piemmato....
ha editato! non c'è scritto niente!
banana snapple è offline  
Old 16-12-2008, 15:19   #52490
megajuventino
Senior Member

Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Molinaro è da juve

se lo erano pure i vari Porrini, Torricelli & Co.

Non è un fenomeno certo, ma ci può stare
lascia stare che Torricelli e' stato un grande ci metteva l'anima
da buon Falegname
Old 16-12-2008, 15:21   #52491
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
2 mesi fa avrei detto anche io che Molinaro non era da Juve, oggi inizio a pensare che ci può stare
è cresciuto tantissimo dopo la gara di champions in cui è uscito tra i fischi. ed è stato bravo proprio perché si è ripreso dopo quella magra figura

Amauri mi sta piacendo sempre di più: quando ha fatto quel triangolo con Mattarellò per il 4-2 mi sono esaltato ed eccitato
anche se rimane sempre il mio preferito, ci vorranno anni prima di farmi cambiare idea
recoil è offline  
Old 16-12-2008, 15:22   #52492
The Swan Song
Senior Member

Quote:
ha editato! non c'è scritto niente!
è vero....
The Swan Song è offline  
Old 16-12-2008, 15:27   #52493
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
lascia stare che Torricelli e' stato un grande ci metteva l'anima
da buon Falegname
Infatti Torricelli a me piaceva mucho

Molinaro è simile a lui... piedi non eccelsi, ma corsa continua e impegno sempre massimo

Forse Moreno aveva più grinta
jimmywarsall è offline  
Old 16-12-2008, 15:29   #52494
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Appunto.... è un giocatore da serie B

No dai, apparte gli schrerzi Paro è un buon giocatore ma secondo me Marchisio è talento puro.... ha tiro, tecnica e grinta.... manca un po' fisicamente (per capirci, non è un sissoko) e il senso della posizione ancora è da migliorare (credo che a 22 anni si posso solo che migliorare) ma secondo me potrebbe diventare il titolare inamovibile del nostro centrocampo.
Tutta sta da lui ovviamente e da quanto è disposta a scommetterci la società, ma vedendo l'inizio sembra che punti molto su uno come lui (giustamente...).
Ovviamente verrò smentito e diventerà un pippa.....
quella di domenica è stata la prima partita, da quando Marchisio ha preso il posto del faraone (torna presto Cardoso I), in cui ha fatto vedere qualcosa di propositivo: nelle precedenti partite è rimasto sempre troppo indietro, ed anche il gioco della squadra ne ha risentito, soprattutto a Lecce (ed ovviamente a Milano, ma lì tutta la squadra è andata male). Se vale davvero quanto visto domenica allora abbiamo di sicuro un grande talento (anche se il faraone non si tocca ovviamente ), speriamo non venga frustrato come qualcun altro di altrettanto giovane e talentuoso, a cominciare da domenica a Bergamo
Altra nota molto positiva è stato deceglie, che ha fatto un'ottima partita: sarà un caso che sia successo proprio contro una squadra di matusalemme e di brocchi in difesa, con tartarughe a cc?
Old 16-12-2008, 15:35   #52495
megajuventino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
2 mesi fa avrei detto anche io che Molinaro non era da Juve, oggi inizio a pensare che ci può stare
è cresciuto tantissimo dopo la gara di champions in cui è uscito tra i fischi. ed è stato bravo proprio perché si è ripreso dopo quella magra figura

Amauri mi sta piacendo sempre di più: quando ha fatto quel triangolo con Mattarellò per il 4-2 mi sono esaltato ed eccitato
anche se rimane sempre il mio preferito, ci vorranno anni prima di farmi cambiare idea
E' stato il 3° a uscire tra i fischi...lo hanno preceduto solo...

1° Pacione dopo un juve-Barcellona di coppa campioni dopo aver sbagliato 3 gol fatti solo davanti alla porta

2° Rash
che non ne ha mai imbroccata una di partita
Old 16-12-2008, 15:36   #52496
banana snapple
Senior Member

Quote:
è vero....
ho ricevuto il pvt!

ringrazio qui per avermelo mandato, visto che ha la casella devi messaggi piena!
banana snapple è offline  
Old 16-12-2008, 15:37   #52497
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
2° Rash
uno sfogo cutaneo?
Ian Rush, the nose
Old 16-12-2008, 15:38   #52498
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
bonsoir

vedo che ci hanno riaperto
domthewizard è offline  
Old 16-12-2008, 15:39   #52499
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
2° Rush
Una l'aveva imbroccata

Mi ricordo di un Juve-Pescara 6-2 o qualcosa del genere in cui fece tipo 4 o 5 gol (dei suoi 10 totali in un anno mi pare )
jimmywarsall è offline  
Old 16-12-2008, 15:39   #52500
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
bonsoir

vedo che ci hanno riaperto
ecco, vedi di non farci chiudere subito
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP