|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
Quote:
per mettere la CYANO 10.1 come devo fare per nion brickare?
![]() |
![]() |
#5222 | |
Senior Member
|
Quote:
questa funge
![]() |
![]() |
#5223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
scarica la cyano 10.1 da get.cm e le gapps, flashi, e ti diverti ![]()
![]() |
![]() |
#5224 | |
Senior Member
|
Quote:
ora scarico anche la jellybeer e guardo un po' tanto per la radio FM ho la soluzione come ti ho detto. per me è fondamentale! domanda: ma perchè nelle CYANO non mettono la radio fm?
![]() |
![]() |
#5225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sinceramente non ne ho idea, penso sia un discorso di driver proprietari e non open..
![]() |
#5226 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato anche la stunner rom che ha la possibilità di registrare le chiamate nativamente. Può essere utile. Stasera provo tutto. Ciao! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#5227 |
Senior Member
|
traffico internet prosciugato
salve ragazzi.
so che è un argomento già trattato ma ritrovarlo tra i post mi è un po' difficile. ho una tariffa wind che mi permette di navigare (al mese) fino ad 1Giga dopo il quale la velocità di navigazione viene ridotta fino al mese successivo, momento del rinnovo automatico del piano. ho visto che oggi è successo proprio così: nonostante che il piano dati sia stato azzerato e riconteggiato all'inizio del mese (non ricordo se il 5 i il 7 o giù di lì) ho superato in pochi gg il giga stabilito... dalle "analisi" risulta che il programma che mi ha poppato le risorse è MAILDROID che è un client di posta elettronica tipo Gmail (che a me fa schifo). premetto che è la prima volta che questo programma mi fa una storia del genere. di fatti ignoro la "meccanica" (a Cuba dicono così ![]() quindi la domanda: - come cavolo faccio a monitorare, controllare, limitare l'uso del traffico dati in modo tale che tutto ciò non avvenga più?? si lo so che posso impostare un avviso di soglia oltre al quale il NOTE mi avverte del suo superamento ma poi che me ne faccio di saperlo se non posso intervenire in alcun modo (o non so intervenire in alcun modo)? avete suggerimenti? 1000grazie
![]() |
#5228 |
Senior Member
|
per chi monta una rom Cyano based
ho montato la stunner 2 che credo che sia Cyano based visto che nella spalsh screen c'è il cavallo (unicorno?).
il problema è questo: quando connetto il note al pc mi appare la schermata con l'androide e il pulsante "collega come archivio di massa". se io non premo quel pulsante, il note non viene assolutamente visto dal pc... ovviamente se lo premo allora mi compaiono 2 drives rimovibili, uno che è la memoria interna ed uno che è la SD. sinceramente tutti questi passaggi non mi piacciono perchè vorrei la visualizzazione classica del note in esplora risorse: cioè l'icona del telefono (con etichetta n7000) e i due rami secondari che rappresentano la memoria interna e la sd. non parliamo poi di kies: che sia attiva l'opzione debug usb o meno, col cavolo che il telefono lo riconosce e si connette... è vero: di kies chi se ne frega visto che fa schifo e non lo uso mai ma forse questo è sintomo di qualcosa che non va... che ne dite? potreste darmi una mano o una spiegazione? vi ringrazio tanto.
![]() |
#5229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
firmware standard itv o dbt 4.1.2
media si ciuccia sempre l'8% della batteria pure in stand by... pare sia un difetto tipico di jelly bean su diversi terminali di diverse marche. momentaneamnte tamponatao cdisabilitando il media scanner con la app rescan media root ... qualcun altro ha 'sto problema e / o sa come risolverlo ??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 19-03-2013 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
|
@dj75
Per il discorso del mount appena colleghi il cell al PC, prova Usb mode switch for sgs1 e imposta la modalità MTP (l'ho usato pure io tempo fa e funzionava a dovere) Per il problema dei dati, potresti usare un firewall e negare temporaneamente la connessione ad internet delle app che vuoi bloccare oppure ancora disattivare la sincronizzazione automatica delle email e farla manualmente. Ps:il logo dell'unicorno in fase di boot é delle rom aokp e non delle aosp come cyanogen ![]() Difatti la stunner nasce come aokp @Fil9998 hai provato lo speedmod kernel K5-1? Qualche giorno fa ero anche io su rom lsz ita stock, avevo cambiato solo il kernel con lo speedmod, e la batteria era nella norma (mi pare fosse 4-5% consumato durante la notte (conta che tengo il wifi sempre acceso) Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 Ultima modifica di Damokle : 19-03-2013 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sto riprovando a mettere la StuNNer 2. poi guarderò in giro per altre rom AOKP. grazie delle info. molto obbligato ![]()
![]() |
![]() |
#5232 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ero tentato di prendere questo smartphone...se la cava anche se "vecchiotto"?
Il supporto su xda ho visto che non manca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cosa aspetti... corri corri... ![]()
![]() |
![]() |
#5234 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
unico difetto, ma veramente.... lo schermo del note2 è leggermente più luminoso e gli speaker più potenti, di un poco.
però come dimensioni è nettamente migliore il note 1 1200x800 son ottimi 1200 x720 del note 2 sono cacca pupù: inusabili in landscape e inutili in portrait: gran vaccata la risoluzione del note 2. nell'uso normale aka non giochi spinti non c'è nessuna differenza di prestazioni fra i due. nel note 2 la spen è un po' più evoluta... ma ... bhò... imho non una gran differenza.
![]() |
#5235 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
2gb ram, batteria maggiore, minori consumi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
|
@Damokle
avevi scritto: prova Usb mode switch for sgs1 e imposta la modalità MTP l'ho fatto ma non funziona... sembra non applicare i cAMBIAMENTI. si vede che la stunner2 non lo permette
![]() |
#5237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
|
Salve gente
Sapreste dirmi se posso installare i programmi stock del note, tipo calendario, snote ecc, su una rom solo? Se sì, dove posso reperirli? Grazie Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
JB anche per Tre
Scusate mettete post per quando sarà disponibile anche "JB" ufficiale Tre (3) ?!?...
![]() ![]()
![]() |
#5240 |
Senior Member
|
guaio pazzesco!
cari ragazzi.
mi è successa una cosa molto molto strana e spero di non far confusione nel raccontarla. avevo montato la rom Stunner2 che è AOKP facendo varie prove per vedere se il note, anzichè come mass storage, fosse visto com MTP, mi si è impallato. riavvio e tutto torna a posto. decido di entrare in recovery e fare un bel backup per avere un'ancora di salvezza contro i casini: faccio tutto, tutto è ok ma una volta finito il backup, rebootto ma il note mi va in blocco... allora ritento facendo il restore solo della boot ma idem. unica soluzione è rimettere la rom daccapo: fatto sta che la recovery mi da errore e non installa i pacchetti... neanche quella volta che ce l'ho fatta, il note reboottava da solo in continuazione. ho provato a ricaricare la recovery (phylz) ed ad installare anche altre rom (revolt rom (AOKP) e la paranoidandroid 3.1(AOSPA)) ma tutto come prima: robottino sdraiato con pancia aperta e triangolo rosso... bene ho rimesso il backup della SVA ROM 5.1 e tutto ora è ok. mi dite che cacchio ho combinato? come posso rimediare? voglio cambiare rom e rimettere una AOKP o un'altra non so.... come posso ovviare a tutti i problemi di cui sopra? sinceramente sono abbastanza preoccupato anche perchè il phylz e safe!... ma io no ![]() a voi la parola....AIUTO! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.