|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
La sony ti mette a disposizione la partizione di ripristino (9gb, che se formatti allora perdi la garanzia) ma il dvd con il sistema operativo no. Anzi... non ti danno proprio nessun cd o dvd allegato al pc, e secondo loro io mi dovrei tenere tutte le loro cose inutili. Io so che l'asus te lo manda il dvd col sistema operativo. Qualcuno sa se questa cosa la fa anche la Sony?
|
|
|
|
|
|
#5222 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate ho sbagliato topic dovevo postarlo nel serie E
Sorry ^^
Desktop CPU: Intel Quad Q9550 - Mobo: Asus P5Q - VGA: Nvidia GTX 660 - RAM: 8GB HDD: Crucial C300 750GB + 2TB Western Digital - ALI:Seasonic 500w - Case: CM690 Ultima modifica di batfed : 20-05-2010 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#5223 | |
|
Junior Member
|
Quote:
inizia apubblicarlo qui!...poi vediamo dove te lo mettono (in molti hanno fatto così) |
|
|
|
|
|
|
#5224 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Raga...scusate....io dalle prime impressioni devo dire che mi trovo abbastanza bene....anche se il mio fisso era pure abbastanza veloce...l'unica rogna è l'avvio...ci mette una vita....il tempo di una sigaretta un altro pò...possiamo magari con qualcuno che realmente conosce le schifezze di programmi che monta...fare una lista della cose inutili da cancellare???....con programmi di cad aperti e virtual machine che lavora parallelamente...va una bomba e la ventola si sente appena....
lo posto di nuovo.....come era stato risolto il fatto che si accendeva da solo per gli aggiornamenti...???
HP Pavilion Elite M9460.IT Shermo HP 23" Sony Vaio F11Z1E/BI « Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
|
|
|
|
|
|
#5225 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ci vorrebbe qualche esperto... |
|
|
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5227 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è che nn lo voglio fare....ma se mi dici come fare te ne sarei grato....
HP Pavilion Elite M9460.IT Shermo HP 23" Sony Vaio F11Z1E/BI « Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
|
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi qualcuno cortesemente mi sa dire che directx è installata in origine su VPCF11M1E.... Grazie..
|
|
|
|
|
|
#5229 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Piuttosto, mi pareva di aver capito che la tecnologia physix non fosse tra la dotazione della scheda nvidia gt330 invece nelle impostazioni della scheda viene menzionata. Anche le directx 11 avevo letto che non erano supportate... ma cosa significa, che funzionano lo stesso solo che non vengono sfruttate appieno e/o le funzioni non supportate dall'hardware vengono emulate via software? |
|
|
|
|
|
|
#5230 |
|
Junior Member
|
Eh già anch'io con lo stesso dubbio, dicono che la GT330M non supporta le directx 11 ma come mai la troviamo installata?
|
|
|
|
|
|
#5231 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque devo dire che dopo 20 giorni non ho riscontrato problemi, l'ho tenuto acceso anche di notte, per l'uso normale la ventola è silenziosa, per l'uso ludico parte come è giusto che sia. L'audio non mi sembra poi cosi male come dicono considerando che si tratta di un portatile quindi per forza di cose con spazi limitati. Lo schermo anche è molto buono, sono contento che lo schermo sia non a specchio, si vede veramente bene anche quando c'è una forte luce. Inoltre non ci sono fastidiose differenze quando è illuminato per metà mentre per l'altra metà è in ombra. Ottimo direi! |
|
|
|
|
|
|
#5232 |
|
Member
|
guarda, nella seconda schermata di dxdiag mi da una voce DDI versione 10.1. Forse quello è il numero corretto per la versione delle directx?
|
|
|
|
|
|
#5233 |
|
Junior Member
|
si è vero, non so cosa significhi DDI ma penso anch'io che si riferisca alla directx 10.1... almeno lo spero non vorrei avere problemi con questa cavolo di dx11... grazie....
:
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Junior Member
|
Ragazzi poi non ho più seguito il discorso sul rumore del pc, ma alla sony lo hanno risolto con un aggiornamento del sistema?
|
|
|
|
|
|
#5235 |
|
Junior Member
|
Sto continuando a testare la ventola e il suono...ma anche la temperatura. Ho notato che il quad core sale velocemente di temperatura. Adesso le massime sono tra 71 e 76 gradi. Non oso pensare a cosa accadra' tra qualche settimana appena arriveremo a 30 e piu' gradi, con l'estate.. Qualcuno ha dati ufficiali sulle temperature critiche massime accettabili?
|
|
|
|
|
|
#5236 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
con il note semplicemente appoggiato sulla scrivania, gli ho sparato una mezzora di prime95 piu furmark entrambi in modalita "cottura" ed ho registato un massimo di 78 gradi sulla cpu e 76 sulla gpu, le rispettive case costruttrici indicano come temp max 100 gradi per la CPU e 105 per la GPU, quindi siamo ampiamente lontani dai valori massimi
ps: ho un f11z |
|
|
|
|
|
#5237 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5238 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post31095564 basta usare la funzione "Cerca nella discussione" qui sopra, in alto a destra il mio consiglio da "esperto": BRASATE VIA TUTTOOOOOOOO
|
|
|
|
#5239 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In questo caso come si fà a recuperarla? |
|
|
|
|
|
|
#5240 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie a tutti per le risposte sulle temperature e le ventole
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

: