Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2009, 17:30   #5221
claudio_o
Member

L'Avatar di claudio_o

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nyyankees1977 Guarda i messaggi
please?
http://www.broadcom.com/support/bluetooth/update.php
claudio_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 18:39   #5222
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Come antivirus utilizzo avast home...tranquillamente...perfetto, nessun problema
Old 31-05-2009, 18:42   #5223
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
dopo settimane o mesi di utilizzo cosa potete dirmi sulla durata delle batterie?...ed inoltre nel confronto con un Acer Aspire One D150X - Black cosa potete dirmi per la scelta?

Ultima modifica di robyy : 01-06-2009 alle 00:05.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:04   #5224
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Scusate l'ignorantezza , ma se installo linux, nell'mbr viene aggiunto automaticamente (come se stessi installando un altro windows) oppure devo poi usare grab per modificarlo??? Volevo finalmente provarlo.
Se installi prima Win e poi Lnx non hai problemi, viceversa, Win sovrascrive l' mbr, ma il problema è comunque facilmente risolvibile..
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:40   #5225
ik8vwa
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ho ritirato sabato al Marco Polo Expert il mio nuovo NC10 acquistato online la settimana prima e ne sono contentissimo, sopratutto dell'eccellente qualita' dei materiali e dell'assemblaggio che e' impeccabile. Avevo letto qua e la' di persone che si lamentavano di quest'ultimo aspetto ma forse hanno migliorato notevolmente le tolleranze perche' il pc nelle mie mani e' perfetto.
L'unico neo e' che ancora non sono riuscito a trovare un ap "libero" ...pero' e' giusto così
Un saluto a tutti i possessori di questo splendido pezzo.
ik8vwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:13   #5226
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti...
ieri una mia amica ha ritirato il Samsung NC10 e ha attivato la promo Vodafone, quella dei 39 euro con la 10 ore incluse...
Voleva sostituire XP con Seven, ma mi chiedevo se poi fosse possibile reinstallare il programmino per la gestione della SIM...
qualcuno ha provato?

Grazie
Roby087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:08   #5227
tulving
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
ieri una mia amica ha ritirato il Samsung NC10 e ha attivato la promo Vodafone, quella dei 39 euro con la 10 ore incluse...
Voleva sostituire XP con Seven, ma mi chiedevo se poi fosse possibile reinstallare il programmino per la gestione della SIM...
qualcuno ha provato?

Grazie
ciao, se leggevi qualche pagina fa, vedevi che io sono riuscito, installando il programmino della Samsung ad installare i driver del modem integrato.

l'unico problema, è che poi il software non riconosce il modem.
creando manualmente le connessione Vodafone, con i medesimi parametri che ci sono in XP, io attualmente non sono riuscito a farlo funzionare in Seven.
tulving è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:22   #5228
tulving
Member

Salve ragazzi, ho eseguito un po' di prove, e penso che questo sia un problema molto particolare, nemmeno quelli del servizio clienti Samsung (che tra l'atro devo dire che mi ha piacevolmente colpito sia per velocità che per qualità, nonostante la non risoluzione del problema specifico).

Ve lo spiego: solo usando MSN, e solo con le casse integrate o attaccando una cuffia al jack del minipc, l'audio in ingresso da una videochiamata risulta distorto, come se ci fosse poca banda, la tipica voce a scatti robotizzata. Chi mi ascolta, invece, mi sente perfettamente.

Il problema non può essere della banda, per molteplici fattori: usando un auricolare bluetooth o un auricolare wirelless usb (quello microsoft per la xbox), l'audio viene percepito perfettamente.

Non è nemmeno hardware: se navigo e vedo un video su youtube, se ascolto un file mp3 con media player, se eseguo una videochiamata con Skype o con Yahoo Messenger, o con software di Voip, il problema non sussiste.

Su suggerimento del primo tecnico Samsung ho disinstallato e reinstallato i driver Sound scaricati dal sito Samnsung, e anche aggiornato il firmware del netbook. Ma il problema non si è risolto.

Ho provato varie configurazioni dal pannello di controllo sui parametri Realteak, oltre che attivare e disattivare con varie configurazioni il Samsung EDS, ma il problema dell'audio in ricezione MSN con le casse integrate o cuffie attaccate al jack, rimane.

L'unica cosa, e qui chiedo a qualche superesperto, potrebbe essere il codec di compressione usato da MSN per la ricezione della voce, che per qualche motivo potrebbe non essere gradito al driver Realteak...altre spiegazioni non ne ho...

Qualcuno ha qualche dritta su come poter analizzare più in profondità la cosa o meglio risolverla? Mi scoccerebbe dover avere sempre un auricolare bluetooth o quello wireless usb in piena carica con il netbook.

Grazie mille

Ultima modifica di tulving : 01-06-2009 alle 15:25.
Old 01-06-2009, 19:04   #5229
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
Originariamente inviato da tulving Guarda i messaggi
ciao, se leggevi qualche pagina fa, vedevi che io sono riuscito, installando il programmino della Samsung ad installare i driver del modem integrato.

l'unico problema, è che poi il software non riconosce il modem.
creando manualmente le connessione Vodafone, con i medesimi parametri che ci sono in XP, io attualmente non sono riuscito a farlo funzionare in Seven.
Grazie... ho provato con il tasto cerca ma molto probabilmente non ho inserito le parole corrette...
quindi attualmente non è possibile utilizzare seven con l'nc10 se si ha la promozione? giusto?
Old 01-06-2009, 19:18   #5230
tulving
Member

Quote:
Grazie... ho provato con il tasto cerca ma molto probabilmente non ho inserito le parole corrette...
quindi attualmente non è possibile utilizzare seven con l'nc10 se si ha la promozione? giusto?
Io finora, con svariati tentativi, non ci sono ancora riuscito.
Però un utente inglese e uno francese di un forum internazionale ci sono riusciti.

Forse dovremo attendere che Seven diventi ufficiale, allora probabilmente verrà rilasciata una nuova versione del Samsung Connection Manager che gestisca in modo automatico la connessione come ora accade in Xp.
Old 01-06-2009, 19:36   #5231
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
Io finora, con svariati tentativi, non ci sono ancora riuscito.
Però un utente inglese e uno francese di un forum internazionale ci sono riusciti.

Forse dovremo attendere che Seven diventi ufficiale, allora probabilmente verrà rilasciata una nuova versione del Samsung Connection Manager che gestisca in modo automatico la connessione come ora accade in Xp.
hai provato anche con la compatibilità del programma con XP?
Old 01-06-2009, 20:14   #5232
tulving
Member

Quote:
hai provato anche con la compatibilità del programma con XP?
Si, comunque il software non riconosce il modem, nonostante i driver vengano installati e il dispositivo, usando la diagnostica, funziona.

Creando la connessione manuale, usando anche varie stringhe di inizializzazione suggerite nei forum, c'è sempre l'errore 651...

Ad ogni modo, puoi fare come me: crei una nuova partizione e installi Seven lì, così dal dual boot ti mantieni l'Xp originale potendo usufruire della promozione Vodafone.

Ciao
Old 01-06-2009, 20:19   #5233
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
Si, comunque il software non riconosce il modem, nonostante i driver vengano installati e il dispositivo, usando la diagnostica, funziona.

Creando la connessione manuale, usando anche varie stringhe di inizializzazione suggerite nei forum, c'è sempre l'errore 651...

Ad ogni modo, puoi fare come me: crei una nuova partizione e installi Seven lì, così dal dual boot ti mantieni l'Xp originale potendo usufruire della promozione Vodafone.

Ciao
mmm... mi viene un'idea... hai provato anche con l'XP mode? quello per utilizzare i programmi compatibili con XP su seven?
Old 01-06-2009, 21:13   #5234
tulving
Member

Quote:
mmm... mi viene un'idea... hai provato anche con l'XP mode? quello per utilizzare i programmi compatibili con XP su seven?
sinceramente no,...ma ho qualche dubbio....

se nell'Xp mode (che non è altro che una macchina virtuale Xp), ovvero nel "guest", dovesse funzionare il collegamento, la connessione poi me la estende anche sul sistema operativo "host"?
Con Virtual Pc o altre sistemi di virtualizzazione mi sembra funzioni il contrario, ovvero la connessione funzionante della macchina "host" può essere estesa e sfruttata dai vari sistemi virtualizzati "guest", ma non viceversa.

Ad ogni modo, domani, con un po' di calma posso provare e poi vi faccio sapere.
Old 02-06-2009, 12:42   #5235
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
sinceramente no,...ma ho qualche dubbio....

se nell'Xp mode (che non è altro che una macchina virtuale Xp), ovvero nel "guest", dovesse funzionare il collegamento, la connessione poi me la estende anche sul sistema operativo "host"?
Con Virtual Pc o altre sistemi di virtualizzazione mi sembra funzioni il contrario, ovvero la connessione funzionante della macchina "host" può essere estesa e sfruttata dai vari sistemi virtualizzati "guest", ma non viceversa.

Ad ogni modo, domani, con un po' di calma posso provare e poi vi faccio sapere.
Grande... non sono ancora riuscito a provarlo... nel caso sai se è possibile ridure la partizione primaria senza formattare tutto?
Old 03-06-2009, 08:25   #5236
sierra75
Senior Member

L'Avatar di sierra75

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
vado via tranquillo con questo modulo??

grazie

http://www.digitem.it/index.php?pag=...to=1704&cat=75
sierra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 09:03   #5237
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
Ciao a tutti, chiedo scusa se il mio quesito sia gia stato trattato... Praticamente il mio NC10 da qualche tempo soffre di blocchi improvvisi, si pianta tuttto e l'unica cosa che posso fare è resettare manualmente .

Mi è capitato durante la navigazione e durante la visione di un divx. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Può essere un problema hardware (magari di temperature) o è qualcosa di software?

Grazie in anticipo.
Old 03-06-2009, 10:28   #5238
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo scusa se il mio quesito sia gia stato trattato... Praticamente il mio NC10 da qualche tempo soffre di blocchi improvvisi, si pianta tuttto e l'unica cosa che posso fare è resettare manualmente .

Mi è capitato durante la navigazione e durante la visione di un divx. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Può essere un problema hardware (magari di temperature) o è qualcosa di software?

Grazie in anticipo.
A me è capitato una volta mentre si spegneva, un ora nella schermata di spegnimento, dopodichè ho dovuto spegnerlo a mano

PEr il resto bho...
Old 03-06-2009, 14:56   #5239
sierra75
Senior Member

L'Avatar di sierra75

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
ordinato

netbok+hd 320 GB + 2GB RAM

che mani bucate che sono
sierra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:57   #5240
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sierra75 Guarda i messaggi
ordinato

netbok+hd 320 GB + 2GB RAM

che mani bucate che sono
nooo!! ma cosa hai fatto!!!
a breve dovrebbe uscire l'ottimo massimo 1005HA
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian