|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Come antivirus utilizzo avast home...tranquillamente...perfetto, nessun problema
![]()
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
dopo settimane o mesi di utilizzo cosa potete dirmi sulla durata delle batterie?...ed inoltre nel confronto con un Acer Aspire One D150X - Black cosa potete dirmi per la scelta?
Ultima modifica di robyy : 01-06-2009 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se installi prima Win e poi Lnx non hai problemi, viceversa, Win sovrascrive l' mbr, ma il problema è comunque facilmente risolvibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5225 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho ritirato sabato al Marco Polo Expert il mio nuovo NC10 acquistato online la settimana prima e ne sono contentissimo, sopratutto dell'eccellente qualita' dei materiali e dell'assemblaggio che e' impeccabile. Avevo letto qua e la' di persone che si lamentavano di quest'ultimo aspetto ma forse hanno migliorato notevolmente le tolleranze perche' il pc nelle mie mani e' perfetto.
L'unico neo e' che ancora non sono riuscito a trovare un ap "libero" ![]() ![]() Un saluto a tutti i possessori di questo splendido pezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5226 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti...
ieri una mia amica ha ritirato il Samsung NC10 e ha attivato la promo Vodafone, quella dei 39 euro con la 10 ore incluse... Voleva sostituire XP con Seven, ma mi chiedevo se poi fosse possibile reinstallare il programmino per la gestione della SIM... qualcuno ha provato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
l'unico problema, è che poi il software non riconosce il modem. creando manualmente le connessione Vodafone, con i medesimi parametri che ci sono in XP, io attualmente non sono riuscito a farlo funzionare in Seven. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 |
Member
|
Salve ragazzi, ho eseguito un po' di prove, e penso che questo sia un problema molto particolare, nemmeno quelli del servizio clienti Samsung (che tra l'atro devo dire che mi ha piacevolmente colpito sia per velocità che per qualità, nonostante la non risoluzione del problema specifico).
Ve lo spiego: solo usando MSN, e solo con le casse integrate o attaccando una cuffia al jack del minipc, l'audio in ingresso da una videochiamata risulta distorto, come se ci fosse poca banda, la tipica voce a scatti robotizzata. Chi mi ascolta, invece, mi sente perfettamente. Il problema non può essere della banda, per molteplici fattori: usando un auricolare bluetooth o un auricolare wirelless usb (quello microsoft per la xbox), l'audio viene percepito perfettamente. Non è nemmeno hardware: se navigo e vedo un video su youtube, se ascolto un file mp3 con media player, se eseguo una videochiamata con Skype o con Yahoo Messenger, o con software di Voip, il problema non sussiste. Su suggerimento del primo tecnico Samsung ho disinstallato e reinstallato i driver Sound scaricati dal sito Samnsung, e anche aggiornato il firmware del netbook. Ma il problema non si è risolto. Ho provato varie configurazioni dal pannello di controllo sui parametri Realteak, oltre che attivare e disattivare con varie configurazioni il Samsung EDS, ma il problema dell'audio in ricezione MSN con le casse integrate o cuffie attaccate al jack, rimane. L'unica cosa, e qui chiedo a qualche superesperto, potrebbe essere il codec di compressione usato da MSN per la ricezione della voce, che per qualche motivo potrebbe non essere gradito al driver Realteak...altre spiegazioni non ne ho... Qualcuno ha qualche dritta su come poter analizzare più in profondità la cosa o meglio risolverla? Mi scoccerebbe dover avere sempre un auricolare bluetooth o quello wireless usb in piena carica con il netbook. Grazie mille Ultima modifica di tulving : 01-06-2009 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5229 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi attualmente non è possibile utilizzare seven con l'nc10 se si ha la promozione? giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | |
Member
|
Quote:
Però un utente inglese e uno francese di un forum internazionale ci sono riusciti. Forse dovremo attendere che Seven diventi ufficiale, allora probabilmente verrà rilasciata una nuova versione del Samsung Connection Manager che gestisca in modo automatico la connessione come ora accade in Xp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 | |
Member
|
Quote:
Creando la connessione manuale, usando anche varie stringhe di inizializzazione suggerite nei forum, c'è sempre l'errore 651... Ad ogni modo, puoi fare come me: crei una nuova partizione e installi Seven lì, così dal dual boot ti mantieni l'Xp originale potendo usufruire della promozione Vodafone. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 | |
Member
|
Quote:
se nell'Xp mode (che non è altro che una macchina virtuale Xp), ovvero nel "guest", dovesse funzionare il collegamento, la connessione poi me la estende anche sul sistema operativo "host"? Con Virtual Pc o altre sistemi di virtualizzazione mi sembra funzioni il contrario, ovvero la connessione funzionante della macchina "host" può essere estesa e sfruttata dai vari sistemi virtualizzati "guest", ma non viceversa. Ad ogni modo, domani, con un po' di calma posso provare e poi vi faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
vado via tranquillo con questo modulo??
grazie http://www.digitem.it/index.php?pag=...to=1704&cat=75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Ciao a tutti, chiedo scusa se il mio quesito sia gia stato trattato... Praticamente il mio NC10 da qualche tempo soffre di blocchi improvvisi, si pianta tuttto e l'unica cosa che posso fare è resettare manualmente
![]() Mi è capitato durante la navigazione e durante la visione di un divx. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Può essere un problema hardware (magari di temperature) o è qualcosa di software? Grazie in anticipo. ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
![]() ![]() PEr il resto bho...
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
ordinato
netbok+hd 320 GB + 2GB RAM che mani bucate che sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
a breve dovrebbe uscire l'ottimo massimo 1005HA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.