|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
E ti ripeto : chi vive in grandi città e non vuole rinunciare alla compagnia di uno o più gatti, non ci pensa proprio a lasciarli uscire e girovagare per strada perché il rischio di non vederli mai più tornare è troppo elevato. |
|
|
|
|
|
|
#5222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
fibrosi polmonare, avete esperienze di gatti affetti da questa patologia?
sintomi evoluzione cure?
|
|
|
#5223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
HELP
Allora... il mio nipotino (5 anni) è risultato alergico al gatto (e agli acari)... Che si può fare? ... di eliminare (prestare) il gatto non se ne parla Ho letto di una "famigerata" vaccinazione: http://www.tantasalute.it/articolo/a...el-gatto/3549/ qualcuno ne sa qualcosa? esiste e funziona? contronidicazioni? |
|
|
|
|
|
#5224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
BTW, il vaccino attenua i sintomi, magari quando viene da te, tieni il gatto in un'altra stanza e, se puo', il nipotino potrebbe prendere un'antistaminico prima di venire (qui bisognerebbe sentire il pediatra)! In teoria, se non ha una allergia pesante, gia' tenerli lontani dovrebbe bastare!
|
|
|
|
#5225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
La casa viene pulita spesso. Il gatto ovviamente quando viene lui sta fuori ... però mi han detto che l'altro giorno quando è tornato a casa il bambino si è grattato tutta notte |
|
|
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
in questi casi, anche se è tua sorella/fratello il genitore alla fine diventi tu il "male", e si innescherà un'odio verso il tuo gatto, col possibile risultato che potrebbero arrivare al punto di chiederti di darlo via o ancor peggio sopprimerlo....
|
|
|
|
#5227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve a tutti
l'altro giorno un gatto si è piazzato nel motore della mia macchina, ovviamente nn me ne sono accorto e me lo sono portato a casa. spengo la macchina e puff, esce un batuffolo nero dal motore, affamato come nn mai dopo una visitina dal veterinario l'ho messo in giardino con gli altri gatti, nessun problema, lo hanno accettato senza troppi problemi... ora però ho un problema, continua ad entrare nei motori delle macchine , ogni volta che qualcuno viene a casa prima di farlo andare via devo controllare dov'è sta il gatto...come posso fare per fargli passare questo vizio? |
|
|
|
|
|
#5228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
pioggia di bigattini su di noi lalallalallaalaaaaaalalalalalala
|
|
|
|
|
|
|
#5229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ora però devo trovare un modo per nn farlo più entrare nelle macchine, ma sinceramente nn so proprio come fare :\ |
|
|
|
|
|
|
#5230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tienilo d' occhio, quando vedi che è dentro un cofano fallo spaventare dando botte sul cofano
|
|
|
#5231 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Gatto in vacanza?
Ciao, mi chiedevo: Avete mai avuto l'esperienza di portare il vostro amico felino in vacanza? Purtroppo da un po' di tempo devo spostarmi spesso, in genere si tratta di qualche giorno ma e' capitato anche per una settimana o due! Fin'ora ho sempre lasciato la mia adorata micia a casa, libera di entrare e uscire, con qualcuno che viene a trovarla un giorno si' e uno no. Devo dire che lei sembra sopportare bene la lontananza, io molto meno... Una volta ho visto un ragazzo sull'aereo con un gatto,l'ha portato in vacanza con lui e una settimana dopo era sull'aereo di ritorno. Secondo voi e' una cosa fattibile? Perlomeno per il lungo periodo? Ovviamente starebbe sempre nella stessa casa e con me...e la porterei in macchina. Ma ho il terrore di stressarla da morire!
|
|
|
#5232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Fatto più di una volta con la macchina, per la mia gatta è stato un incubo, era completamente impazzita e terrorizzata da qualunque cosa.
|
|
|
|
|
|
#5233 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Devi fare una prova; ci sono gatti che soffrono l'auto, poi magari all'inizio dovresti abituarlo a qualche giro corto prima di fare il viaggio lungo..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
è possibile anche dare dei deboli tranquillanti per il viaggio..e mi raccomando, a stomaco vuoto.
|
|
|
|
|
|
#5235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#5236 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5237 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#5239 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque ripeto, dipende dal carattere del gatto, la tua potrebbe reagire male come potrebbe essere indifferente, non ti resta che provare!
|
|
|
|
#5240 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie...appena recuperero' il coraggio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

... però mi han detto che l'altro giorno quando è tornato a casa il bambino si è grattato tutta notte
di buon vinello al colpo
, ogni volta che qualcuno viene a casa prima di farlo andare via devo controllare dov'è sta il gatto...