|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52281 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() E' da mesi che sostieni DA SOLO che siamo una squadra di merda, con un allenatore scarso e una rosa di merda... Qua TUTTI ti dicono il contrario (e non 6 utenti ![]() ![]() Ora continui a sostenere la tua tesi... nonostante i FATTI dicano il contrario... vedi tu... Io quando vinco 4-2 giocando BENE contro una grande squadra come il Milan GODO... se a te questo non basta fai un po' come ti pare... Ammettere di avere torto (anche in parte magari) per molta gente è la cosa più difficile del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
E rilassatevi un'attimino...
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#52283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() se ci mettevano 11 sagome forse vi creavano piu problemi
![]() |
#52284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cmq vorrei ricordare a tutti (e non sto skerzando) Ibrahimovic
![]() ![]()
#52285 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() Io ti ho posto un'analisi sulla partita di stasera e tu, visto che devi per forza deridermi perchè altro non sai fare, hai subito spostato la discussione sul " dall'inizio della stagione ". Ora, se vuoi farlo, benissimo io ti rispondo argomentando, non prendendo per il culo (ma, ripeto, forse sai solo usare questa tattica). Oltretutto ancora non si è vinto alcun trofeo, e rimango dell'opinione che sarà così anche a fine stagione. Li sarò pronto ad ammettere di aver avuto torto. |
|
![]() |
![]() |
#52286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche io tendo ad esserlo e se ti ricordi quando le cose andavano male, prima della gara di andata contro il Real, anche io ero parecchio incazzoso e pessimista. bisogna ammettere che c'è stata una grande ripresa della Juve. ok il Real non è così galattico ma intanto 2 vittorie su due. ok il Milan stasera aveva qualche assenza però la vittoria è stata netta. e poi pure noi abbiamo le nostre assenze e siamo alla seconda stagione dopo la B. secondo me, considerando da dove siamo partiti, ci sta andando strabene. è chiaro che dopo anni di abitudine alla vittoria ci piacerebbe essere veramente i migliori ma è ancora presto... intanto godiamoci il momento e la bella stagione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52287 | |
Bannato
|
Quote:
E poi se hanno la difesa farlocca non vuol dire che non sappiano costruire. |
|
![]() |
![]() |
#52288 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#52289 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la domanda era un'altra: perchè se a vincere le partite, contro squadre scarse o fuori forma, è a farlo l'inter possiamo farlo notare, mentre se a vincerle siamo noi, non va fatto notare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52290 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() se l'ho fatto (innavvertitamente ![]() ![]() Sul serio ![]() ![]() però non sono d'accordo con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si, secondo me siamo più forti del bilan.
Con l'itner è una partita su 38... potrebbe anche essere stata una serata storta... ce lo concedi il beneficio del dubbio? Vittorie con squadre scarse? Quelle sono in calendario e quelle affrontiamo. Far notare quando l'itner vince con squadre scarse o fuori forma? Semmai facciamo notare quando l'itner NON vince o mostra la sua superiorità in modo effervescente ![]() Però attenzione... non siamo noi i 100 volte campioni d'Italia che "vinceranno" il campionato e che hanno lo "special one" dal quale dovremmo imparare a giocare.
#52292 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#52293 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma io ho piu paura di voi che dell'ospizio di milanello bianco
![]() |
#52294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti... da tifosi si soffre e si è in tensione ad ogni possesso palla avversario... ma evidentemente dall'esterno si "vede" meglio... In effetti non han fatto un tiro in porta ![]()
![]() |
#52295 | |
Bannato
|
Quote:
Una partita storta ci può stare, ma ci ha proprio surclassati. E non diciamo che hanno vinto solo per culo sul gol di muntar: hanno avuto mille occasioni con ibra. Poteva finire anche 3-0/4-0 e tutti a casa zitti zitti, eh. |
|
![]() |
![]() |
#52296 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#52297 |
Senior Member
|
#52298 | |
Senior Member
|
Quote:
in campionato non potete dire niente l'inter è una ruspa cosi come la battuta di oggi che hai fatto perche abbiamo esultato per un 4-2 con il chievo
![]() |
#52299 |
|
Ragazzi ma di de ceglie nessuno dice nulla? In tutte le azioni importanti c'è stato lui di mezzo (tranne il rigore perchè era in panca
![]() 2-1 cross suo messo in angolo battuto poi per il gol di chiellini 3-1 cross suo per il gol di amauri Spina nel fianco costante, questo è un giocatore che potenzialmente è un grande. Gran fisico e ottima corsa oltre che abilità nei cross. ps [critico mode on] piccola osservazione: non frequento moltissimo il forum ma sempre più spesso vedo gli itneristi (qualcuno, ovviamente non tutti) che parlano e sparlano andando in giro di qua e di là senza che succeda nulla, pensando di sapere tutto della vita degli altri utenti e schernendoli anche, e la passano sempre liscia. [critico mode off] Cmq forza juve ![]() |
![]() |
#52300 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.