|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
solo in open, la modalità piena zeppa di cheaters schifosissimi, puoi utilizzare i personaggi SP, in closed, sia ladder che non, devi creartelo li e puoi usarlo solo quando sei connesso in quel reame.
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
e come faresti, se la lista personaggi è diversa ? In closed giochi SOLO online, non c'entra niente con il SP. Tutto ciò che fai in SP ce l'hai in open... ma non ti consiglio di andare lì. In ogni caso online è molto più semplice fare esperienza e trovare oggetti interessanti... perchè c'è gente che ti aiuta e puoi fare scambi interessanti
ciao
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ragazzi visto che siamo in tema
volevo sapere esistono i mod per la 1.11? (es. mostri unici-oggetti unici)
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
http://www.battle.net/diablo2exp/ite.../ucharms.shtml
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
In open viene il vomito!
Ma come c...o fa la gente a divertirsi con quelle merdate di trucchi?! Ti chiamano ad un duello fuori citta' poi ti ritrovi con un pg che hai tirato su fino al 90° livello con una fatica boia e sti coglioni si divertono a fregarti tutto. Io li odio i furbi, nei videogiochi come nella vita....li metterei sotto ad uno schiacciasassi x quanto sono inutili. Ho beccato un tipo una volta che mi stava lontano sebbene non gli avessi fatto niente, gli ho dovuto ripulire un dungeon, prima che si fidasse di me...tanto per dirvi che li' e' + raro trovare uno normale che un cazzone vigliacco(sinonimo=cheater).
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 13-02-2006 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
una della contessa, una di horazon e una di nihlatak. una volta prese ste 3 chiavi abbiamo provato a trasmutarle ma niente ![]() rispondo a quello degli incantesimi: ne esistono di magici, non di set ne rari, di unici ce ne sono 3; fortna di gheed(riduce i prezzi di vendita; + 10/40% mf e 100%oro extra) annhilus che te lo droppa uber diabletto e poi l nfernal torch o roba simile che ti viene droppato dagli ubercosi. e possibile tenere uno solo per tipo di questi incantesimi, se ne hai gia uno nel forziere o addosso non puoi prendere il secondo |
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi, dato ke il gioco a lungo andare è un pò monotono, (io col paladino passo il 90% del tempo ad ammazzare tutti) è possibile tramite trainer o trucchi, assoldare anke 10 o 20 soldati in modo da non dover combattere ogni volta?
sinceramente è un pò seccante andare a ricombattere in ogni zona, ogni volta ke si riprende a giocare...
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Finalemente, dopo anni di SP offline mi sono fatto l'adsl e sono entrato nel meraviglioso mondo della ladder
devo ammettere che il gioco è molto più divertente, soprattutto per la componente commercio. come primo personaggio ho fatto una sorca bi-elementale sfera congelante-catena di fulmini e devo dire che mi sta dando diverse soddisfazioni. Da vero niubbio ho cominciato a fare anche qualche trade, alcuni vantaggiosi alcuni un po meno: acquistato duriel shell per 6 pgems acquistato guanti gelobrucio per 3 pgms acquistato un elmo dottrina per una shael acquistato skin of vipermagi uppato (1000 e rotte di DF) per una armatura di tal rasha che ho trovato durate un pitrun acquistato un elmo rockstopper per un gheed fortune 39MF negli ultimi due casi non sono sicurissimo di aver fatto un affare...
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
LISTINO LADDER 1.11
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia la mia scelta è stata dettata dalle seguenti considerazioni: 1) sono niubbio, ed ho paura di beccarmi fregature con rune fasulle 2) sono niubbio e povero. attualmente posso fare solo sorche, evocatori e hammerdin. Una vipermagi con +1 skill mi fa molto comodo.
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per qualunque cosa, apparte le quotazioni, chiedi pure a me, veterano di diablo2 dal 2002 e qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq per la disponibilità, per adesso giochi?
|
|
|
|
#518 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non gioco da un bel po di tempo, dopo aver devastato tutto ho cambiato giochi, ricordo che io e altri 2 miei amici avevamo collezionato tutti i set e gli item unici in sp giocando full legit, poi abbiamo cominciato la ladder, ma arrivati al 60 abbiamo smesso... cmq bei tempi ps: ricordo di un amico che avevo trovato in ladder che si era fatto la zod in circa un mese e mezzo, insospettito da quelle sue continue richieste di rune e pietre di vario tipo(che conservavo per elabrare rune) un giorno gli ho chiesto cosa ne facesse e mi ha risposto: ho appena fatto la zod |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se magari sei in sp puoi creare con un editor un item che ti da le abilita di evocazione di druido e negromante a liv 99 cosi hai un bell esercito li per te...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

cmq per qualunque cosa, apparte le quotazioni, chiedi pure a me, veterano di diablo2 dal 2002 e qualcosa