|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
No Comment.....
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Ma lol
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
SONY PSP MASCHERINA TRASPARENTE
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ciauzZzz |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io aspetto ancora la bambolina gonfiabile che Sony ci ha promesso
Sarei interessato |
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Da premettere che ancora non ho la psp ma girando qua' e la per i forum ho trovato questo "semplice" tutorial per controllare la presenza di pixel corrotti sul display della PSP. Per accedere al forum in questione cliccate qui' . (X moderatori - Se ritenete opportuno rimuovete il link del forum in questione
Se non riuscite a vedere la discussione scaricate prima questi 5 file : Check del Nero. Clicca qui' . Check del Blu. Clicca qui' . Check del Verde. Clicca qui' . Check del Rosso. Clicca qui' . Check del Bianco. Clicca qui' . Poi seguite i seguenti passi : 1 - Attaccate la PSP alla porta USB 2- Andate su risorse del computer e poi su unita' rimovibili e cliccate sopra. 3 - Se non avete la directory chiamata "PSP" createne una. 4 - Quando avete creato il folder "PSP" , entrateci dentro e create un'altra directory chiamata "PHOTO" 5 - Appena creata la directory "PHOTO" entrateci dentro 6 - Una volta dentro copiate i 5 files precedentemente scaricati. 7 - Chiudete la connessione USB tramite il tasto "O" 8 - Andate al menu "Photo" della PSP e dovreste vedere le 5 immagini 9 - Premete la "X" su ogni immagine in modo da visualizzarla sul display a pieno schermo. In questo modo avrete la possibilita' di vedere i pixel morti. Come dicevo sopra, io non ho avuto la possibilita' di provarlo xche' non ho ancora la PSP Ultima modifica di GyTe : 31-03-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
oggi l'ho finalmente provata, con ridge racer, che dire mitica!!! Però sincermanete ho provato anche il DS e mi sono divertito di più... sicuramente perchè Metroid IMHO è molto ma molto più divertente di ridge racer!! cmq bellissima, così come lo schermo, enorme e i menù.. una favola... sarà mia!
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dopo aver sconsigliato l'ultizzo dei firmwares non ufficiali per la PSP, Sony ha pubblicato online il primo aggiornamento per la sua console portatile. Questa versione 1.50 del firmware propone nuove lingue per i menus, e permette di proseguire la visione di un film, o l'ascolto di un mp3, una volta usciti dalla modalità Sleep. Il costruttore precisa che questo aggiornamento è già presente nei modelli americani della PSP, disponibili da oggi negli Stati Uniti e in Canada. Per i possessori della PSP giapponese, basterà trasferire direttamente il file nella console via Wi-Fi, o tramite la Memory Stick Duo dopo averlo scaricato sul proprio PC.
Disponibile al seguente indirizzo (14 MB) http://www.playstation.jp/psp/update/ud_03.html
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Direi di non avere pixel morti,ma non ne ho la certezza xchè ho una pellicola con delle schifezze sotto...ma sembra proprio di no... Chiunque abbia PSP direi le foto le sappia caricare Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
NINTENDO 8bit alias NES su PSP...EMULATO OVVIAMENTE
http://www.wsu.edu/~jerbrown/zeldaonpsp.wmv
il mini titolo dice tutto..... sbavate...sbavate.... un giorno chissà...si potrà giocare alle rom del neogeo o del mame sulla PSP e giocare in multi via wireless
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Re: NINTENDO 8bit alias NES su PSP...EMULATO OVVIAMENTE
Quote:
Anche se non penso sarà possibile....... Anche se per ora mi accontento di stracciare un socio a ridge racer Ultima modifica di paoros1 : 01-04-2005 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: NINTENDO 8bit alias NES su PSP...EMULATO OVVIAMENTE
Quote:
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: NINTENDO 8bit alias NES su PSP...EMULATO OVVIAMENTE
Quote:
Ultima modifica di paoros1 : 01-04-2005 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: NINTENDO 8bit alias NES su PSP...EMULATO OVVIAMENTE
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.