|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao,
come firmware usavo il 2.18 originale e da quando e' uscito il 2.19 sempre originale (non voglio giocarmi ancora la garanzia) I supporti li abbiamo presi da nier|e ed erano descritti come tdk (che secondo noi non dovevano essere certo pessimi come i princo....) il fatto strano e' che la verifica della scrittura di nero va a buon fine (viene letto fino a 15X senza errori). basta pero' che apro il cassetto del nec e lo richiudo che non lo legge piu'. Adesso mi faccio dare un supporto diverso da qualcuno e faccio una prova. Avete qualche altra prova da suggerire? PS con dei philips dvd+RW non ho avuto nessun problema fin'ora, per cui propenderei per i supporti. Mi turba il fatto che nessuno dei dvd delle 3 campane TDK sia leggibile dai lettori di PC, mentre dal lettore da salotto e' tutto a posto Grazie Max |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è uscito il 2.19 originale??non sapevo..ha importanti evoluzioni?
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qual'è il firmware moddato ver. 2.19 che ha la stessa qualità di scrittura di quello originale e che al contempo permette di cambiare il booktype su dvd+r?
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: dubbio: masterizzatore o supporti?
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
L'unica versione moddata del 2.19 è questa che toglie il riplock e lo fa diventare RPC1 (region-free) Leggendo il forum di Cdfreaks ho capito che non intendono spendere molto tempo sulle modifiche a questo firmware, perchè sono in attesa del recente rilascio di una fatidica versione 2.R8 che dovrebbe apportare sostanziali miglioramenti, tra cui la scansione PI/PIF |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe anche l'ora
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: dubbio: masterizzatore o supporti?
Quote:
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: dubbio: masterizzatore o supporti?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Ciao!!
Questo è il mio primo messaggio, sono nuova, anche io possiedo il NEC 3500 e avrei un piccolo PROBLEMA... quando setto la velocità di masterizzazione a 1 o 2X (mi serve cosi' bassa per i giochi della playstation2) il masterizzatore parte come un treno e va direttamente alla velocità max. Ho provato a scaricare vari firmware ( 2.16 2.18 1.19 originali - Liggy & Dee 2.TB, 218btrpc1) ma niente da fare. qlcuno mi può aiutare?? conoscete qlc firmware che riesce a mantenere la velocità che vorrei settare? spero possiate aiutarmi... ciao a tutti
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 21-03-2005 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[OT MODE ON]
Mai avuto problemi con N|erle. [OT MODE OFF] Aggiornato firmware 2.19 Grazie per il link. |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
otto tre uno zero
Quote:
ma ciaoooo ...guarda che se non sbaglio ci sono i +R DL 2,4x - 4x e tra poco 8x.....ma che stonzo che sono stasera ciao a tutta la compagnia Il Vecchietto
|
|
|
|
#516 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
L'unica versione ufficiale è quella scaricabile dal sito Nec, ed ha il riplock e il region-lock... |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga nn seguo + il thread ma vorrei sapere se ci sono evoluzioni e nuovi firm anche moddati x il grande nec
ciauz |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Re: Re: dubbio: masterizzatore o supporti?
Quote:
Come firmware uso ancora il 2.16 ufficiale. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

Sarebbe anche l'ora