|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
La mia donna ha preso l'LG 8130 mentre io prendevo lo z1010.
Proprio quel giorno il negozio Tre aveva ricevuto i nuovi 8138, e ci ha proposto 2 alternative per il "vecchio" 8130:
Avendoli provati entrambi, posso dire che il z1010 è migliore, tranne che per:
In generale, direi che se anche i prezzi fossero stati invertiti (119 l'LG e 149 il SE), credo avrei preso cmq il SE: il bluetooth non me lo leva nessuno! EDIT: per quanto riguarda l'obiettivo orientabile, non serve a 'na pippa: la maggioranza delle posizioni inquadrano il telefonino stesso... Sono d'accordo che cmq la posizione dell'obiettivo è + comoda nell'LG.
. Ultima modifica di rbianco : 20-12-2004 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
mocc a' lor
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-12-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
videochiamata
AZZ!
Ho appena scoperto che non si può videochiamare in vivavoce! Cioè devo portarmi SEMPRE dietro l'auricolare se voglio sfruttare la VideoNoi con la mia donna! Spero di essermi sbagliato... chi mi conferma? _________________________________________ EDIT: Le prove successive infatti (e PER FORTUNA!) sono andate bene. Nella mia prima prova il telefono si era semplicemente bloccato sul profilo "con auricolari", quindi continuava a dirottare l'audio sugli auricolari anche se li avevo staccati! 'Sto telefono è spaziale! Solo un po' lento a reagire ai comandi, specie durante una videochiamata... ma va benissimo lo stesso!
. Ultima modifica di rbianco : 23-12-2004 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sempre se non avete la vista un po' sbiadita cmq il bluetooh lo trovo inutile per me, tanto non l'avrei usato |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il bt, finalmente ho esaudito il mio sogno: comandare mediaplayer usando il cell come telecomando mentre leggo alvolante o qualche rivista d'informatica sul letto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-12-2004 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#507 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io l'ho realizzato da tempo, lascio il PC in sala e me ne vado in camera con la tastiera che metto sul letto vicino a me, tanto il cordless funziona pure attraverso il muro Tanto tra le due stanze in alto c'è un vetro molto grande che si può aprire, perciò la musica si sente pure troppo bene |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me la cosa più importante dopo l'estetica è il display |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quei momenti di felicità ps: la tastiera cordless non la prenderò mai perchè ho il terrore delle pile scariche
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 02-03-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo ho venduto per 117euro (vedi qui) e cercavo un prodotto che, con la minima spesa, mi garantisse fondamentalmente le funzionalità di telefono + bluetooth (per sincronizzare agenda + rubrica + attività col notebook). Credo non ci sia nulla nel mercato che mi offra un rapporto prezzo/prestazioni migliore di questo, quindi direi di aver fatto l'acquisto giusto.
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi capire cosa vuol dire stare giocando ad un gioco e mentre sei in un punto critico ti ritrovi con la tastiera morta cmq sulla tastiera durano mesi, è sul mouse che surano poco, ma ho risolto comprando le Duracell ricaricabili, ne ho anche due di riserva in caso di urgenza... Va be basta OT per ora |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
un altro appunto sull'SE sempre riguardo la calcolatrice: avete notato che quando si vuole fare una somma di più valori, dopo il primo + inserito il cursore si sposta automaticamente sull' = e per continuare a sommare valori bisogna utilizzare la freccia direzionale per tornare sul segno + ?
è abbastanza irritante...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-12-2004 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE TRE |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
dove trovo una calcolatrice digitale x z1010?
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quoto in pieno, anche se l'ho venduto a mia madre che lo regalerà per Natale al suo fidanzato (qui non si trovano quasi + e a lui serve + che a me). Per adesso sto con l'8310, ma sto seriamente pensando al 6630 (ma con tutti 'sti problemi Tornando allo Z1010 , lo schermo secondo me è molto buono, tranne per l'angolo di visione, ma si vede molto bene rispetto a tantissimi cellulari e i colori li trovo vivissimi. Magari provate un po' di temi diversi e colorati e capirete cosa intenda (tipo Alla ricerca di Nemo). La qualità del lettore mp3 è ottima, la capacità della memoria molto buona per il classico uso di cell. Per avere + spazio per gli mp3 (meglio gli mp4 che occupano meno) è necessaria cmq una MemStickDuo + grande. Il menu è sufficientemente veloce e abb. completo per un cellulare. La fotocamera non è malvagia di giorno, di sera fa fatica, ma se non la mettessero e mi facessero pagare meno un cell sarei + contento (non mi serve a niente) Mi piace talmente tanto che magari me lo ricompro (a patto di riuscire a trovarne) Ciao a tutti.
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Quote:
Organizer Calcolatrice Comunque guarda qua Forum UMTP SONY-ERICSSON Buon divertimento! |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
intendevo calcolatrice scientifica LOL
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Quote:
Parti dalla fine che ti risparmi di leggere un po' di pagine |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

in quei momenti di felicità