Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2014, 12:23   #501
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Eratostene Guarda i messaggi
A me dopo una settimana dall'acquisto il gioco ancora non parte. Sono indignato...

Hai provato la verifica dei files da steam?

Ma che errore ti dà?

A ram/paging come sei messo? Perché è davvero esoso di risorse...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:30   #502
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
A me dopo una settimana dall'acquisto il gioco ancora non parte. Sono indignato...
E che aspetti a comunicarlo? Magari possiamo aiutarti.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 13:11   #503
Eratostene
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Hai provato la verifica dei files da steam?

Ma che errore ti dà?

A ram/paging come sei messo? Perché è davvero esoso di risorse...
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
E che aspetti a comunicarlo? Magari possiamo aiutarti.
nessun errore, semplicemente doppioclicco l'eseguibile, o dal launcher steam (indifferente), sembra caricare qualche secondo, appare per un microsecondo la sincronizzazione steam e poi non succede nulla. Ho provato di tutto, dalla verifica integrità di steam a lanciarlo con privilegi amministratore a lanciarlo con l'esclusione dell'intro, dallo spostamento della gestione physx tra schede e processore all'editing del config.ini, ho provato pure a fare i grattini al PC ma di farlo partire non ne vuole sapere.

la mia config è :
proc: i7 2700k 3.9Ghz
VGA: sli di 780ti
16 giga di ram
HDD: SSD crucial m500 da 480gb
file paging: 5625

ps. dimenticavo l'OS: Windows 8.1 x64

Ultima modifica di Eratostene : 06-11-2014 alle 13:18.
Eratostene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 13:33   #504
1VS1
Bannato

Quote:
nessun errore, semplicemente doppioclicco l'eseguibile, o dal launcher steam (indifferente), sembra caricare qualche secondo, appare per un microsecondo la sincronizzazione steam e poi non succede nulla. Ho provato di tutto, dalla verifica integrità di steam a lanciarlo con privilegi amministratore a lanciarlo con l'esclusione dell'intro, dallo spostamento della gestione physx tra schede e processore all'editing del config.ini, ho provato pure a fare i grattini al PC ma di farlo partire non ne vuole sapere.

la mia config è :
proc: i7 2700k 3.9Ghz
VGA: sli di 780ti
16 giga di ram
HDD: SSD crucial m500 da 480gb
file paging: 5625

ps. dimenticavo l'OS: Windows 8.1 x64
Abbiamo quasi la stessa configurazione e non credo dipenda da quella visto che i requisiti sono ampiamente soddisfatti. Hai provato a cancellare Steam e a reinstallarlo? Hai problemi con gli altri giochi di Steam? Che driver usi per le GPU? Il gioco e' originale suppongo (scusa ma va' chiesto)..
Old 06-11-2014, 13:37   #505
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Risoluzione del monitor ?

Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo ?
Old 06-11-2014, 13:41   #506
1VS1
Bannato

Ora che ci penso, non e' che escludendo gli intro (che si puo' fare solo cancellando alcuni file video dentro il gioco) non abbia per caso cancellato pure altro? Se vuoi fare delle prove e' meglio non mettere mano a certe cose per ora.
Old 06-11-2014, 13:55   #507
Eratostene
Junior Member

Quote:
Abbiamo quasi la stessa configurazione e non credo dipenda da quella visto che i requisiti sono ampiamente soddisfatti. Hai provato a cancellare Steam e a reinstallarlo? Hai problemi con gli altri giochi di Steam? Che driver usi per le GPU? Il gioco e' originale suppongo (scusa ma va' chiesto)..
si, ho disinstallato e reinstallato steam, gli altri giochi Steam mi partono tutti, i driver sono gli ultimi (344.60), il gioco è originale, una steam key comprata da un sito di reselling.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Risoluzione del monitor ?

Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo ?
1080p e si, l'ho disinstallato e reinstallato

Quote:
Ora che ci penso, non e' che escludendo gli intro (che si puo' fare solo cancellando alcuni file video dentro il gioco) non abbia per caso cancellato pure altro? Se vuoi fare delle prove e' meglio non mettere mano a certe cose per ora.
ho escluso l'intro tramite comando nelle opzioni di avvio su Steam come suggerito sul forum di supporto di LOTF su Steam, niente dati cancellati.
Old 06-11-2014, 14:15   #508
1VS1
Bannato

Quote:
si, ho disinstallato e reinstallato steam, gli altri giochi Steam mi partono tutti, i driver sono gli ultimi (344.60), il gioco è originale, una steam key comprata da un sito di reselling.

ho escluso l'intro tramite comando nelle opzioni di avvio su Steam come suggerito sul forum di supporto di LOTF su Steam, niente dati cancellati.
Ma nemmeno un messaggio di errore ti da'? Possibile?

Hai programmi di monitoring in background? Se si chiudili prima di far partire il gioco.
Old 06-11-2014, 14:22   #509
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Ma nemmeno un messaggio di errore ti da'? Possibile?

Hai programmi di monitoring in background? Se si chiudili prima di far partire il gioco.
E' possibile a me capitò con Shogun 2, non si avviava e non dava nessun errore.

@ Eratostene, io proverei a fare una installazione, con antivirus disattivato (vedi mai che ti veda qualche falso positivo)

Ultima modifica di barbara67 : 06-11-2014 alle 14:25.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 14:33   #510
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Guarda un poco se il registro eventi di win riporta qualcosa..... Forse da lì si capisce qualcosa.

Prova a stoppare il plugin Java o togliere del tutto residui di vecchie installazioni e reinstallre. Io avevo problemi a alcuni giochi e ho risolto così.

Poi win è aggiornato? Nello specifico ho avuto problemi con il framework e con alcune librerie c++ che senza alcuni aggiornamenti avevo problemi su alcuni giochi.

Nella cartella di gioco vedrai una cartella redist: sono tutti i files di sistema win che il gioco può necesditare in teoria dovrebbe installarli da solo i necessari ma a volte non lo fa, è brigoso ma lanciarli manualmente uno a uno potrebbe risolvere....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 06-11-2014, 14:37   #511
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
A me una cosa simile capita con alcuni titoli steam (ricordo FEAR 2 ad esempio) se ho attivo Afterburner che fa switchare automaticamente i profili di overclock.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 14:52   #512
1VS1
Bannato

Comunque sto gioco ce l'ha tutti lui i problemi. Lo dovevano chiamare:

Lords of FALLO visto che spesso e volentieri da divertimento si trasforma in Cetriolone!
Old 06-11-2014, 14:52   #513
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
A me una cosa simile capita con alcuni titoli steam (ricordo FEAR 2 ad esempio) se ho attivo Afterburner che fa switchare automaticamente i profili di overclock.
Anche a me...
Il consiglio banale e' di provare,se si utilizzano,a non avviare programmi esterni al gioco,come D3DOverrider,Radeon Pro,Fraps,MSI Afterburner ed affini,per vedere se il gioco parte o meno...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 14:54   #514
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Inizia a vedere se con l'intro ti parte, poi verifica da "Gestione attività" il numero di processi attivi. Quando lo avvii dovrebbe aggiungersene uno. Se poi fa -1 vuol dire che il sistema lo ha killato, altrimenti vuol dire che è bloccato. Da lì forse possono partire altri ragionamenti.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 18:46   #515
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Lords of FALLO visto che spesso e volentieri da divertimento si trasforma in Cetriolone!
Mi pare giusto

Anche lords of the FAILS non è male, però

Tutti appropriati, mi pare.

Infatti per ora ho accantonato il gioco in attesa che esca una patch che lo renda un poco più giocabile, e senza rischi di bug. Tanto ho da giocare per 7 vite, manco fossi un gatto. Questo può aspettare.

Mi dispiace solo di averci speso 30 sacchi, per come è il prodotto ora e come era al lancio doveva essere venduto a prezzo budget di 19,99 massimo!

Chi ha comprato la versione ps4 ( ) a ...quanto? 69 euro? è stato abbastanza turlupinato, anche senza contare i 5gb di patch da scaricare al day one. E meno male che è una console next gen.

Ultima modifica di il menne : 06-11-2014 alle 18:51.
Old 06-11-2014, 19:01   #516
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Mò me provochi però

Fosse Lord of fallo il protagonista avrebbero dovuto chiamarlo Rocco.
Old 06-11-2014, 19:25   #517
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mò me provochi però

Si dovrebbe essere uno dei tre personaggi selezionabili all'inizio
Old 06-11-2014, 19:53   #518
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mò me provochi però

Rocco e FAIL? naaaaaaaa, dice che non ha fatto mai cilecca
Old 06-11-2014, 20:04   #519
Eratostene
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Inizia a vedere se con l'intro ti parte, poi verifica da "Gestione attività" il numero di processi attivi. Quando lo avvii dovrebbe aggiungersene uno. Se poi fa -1 vuol dire che il sistema lo ha killato, altrimenti vuol dire che è bloccato. Da lì forse possono partire altri ragionamenti.
Anzitutto grazie a tutti per i numerosi aiuti, ma l'intervento in questione mi ha aiutato non poco e ne sono venuto a capo, finalmente. Si trattava di incompatibilità tra LOTF e un processo secondario relativo al software AMBX. Avevo avuto problemi in passato col suddetto programma solo con Crysis 3, che però avevo risolto facilmente chiudendolo dalle icone della barra applicazioni. Smanettando in gestione attività quasi per caso ho provato a chiudere tutti i processi secondari di AMBX e finalmente il gioco è partito. Grazie ancora a tutti!
Old 06-11-2014, 22:39   #520
1VS1
Bannato

Quote:
Anzitutto grazie a tutti per i numerosi aiuti, ma l'intervento in questione mi ha aiutato non poco e ne sono venuto a capo, finalmente. Si trattava di incompatibilità tra LOTF e un processo secondario relativo al software AMBX. Avevo avuto problemi in passato col suddetto programma solo con Crysis 3, che però avevo risolto facilmente chiudendolo dalle icone della barra applicazioni. Smanettando in gestione attività quasi per caso ho provato a chiudere tutti i processi secondari di AMBX e finalmente il gioco è partito. Grazie ancora a tutti!
Visto, se la questione la ponevi subito non avresti dovuto aspettare una settimana per giocare.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian