Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2018, 18:19   #501
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Mi ero perso i messaggi:

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
eh scusa, ma dopo 5 anni dal teaser direi proprio che ci sta.. ripeto 5 anni.

A furia di voler difendere a tutti i costi i ragazzi della CD Project Red stiamo esagerando nel senso opposto mi sa..

Ragazzi, 5 anni dal teaser sono troppi, inutile difendere a tutti i costi.. Dovevano fare un semplice annuncio IMHO e amen.

Ho la sensazione che il teaser sia stato quasi un errore, fatto uscire solo cavalcando l'onda del successo di TW3 come per dire "hey mi raccomando ricordatevi di noi tra chissà quanto tempo!"

Personalmente mi è anche sceso parecchio l'hype.. ho sempre meno tempo per giocare, se passano altri anni forse i miei figli se lo godranno

Sta diventando un pò una barzelletta l'uscita di sto gioco...
Non si tratta di "difendere" (mi pagassero o facessero tutto come dico io mi andrebbe pure bene ), quanto di separare il "voglio tutto e lo voglio adesso, mi è dovuto, e che non è così è una barzelletta" da quelle che sono le circostanze attorno allo sviluppo del titolo.

Come ribadito più volte il trailer è stato messo fuori per richiamare sviluppatori al progetto. Oltre quello, Witcher 3 è stato rimandato di un anno prima dell'uscita, e la cosa ha come ovvio (lo studio è uno) spostato Cyberpunk di un altro anno.

Se tutto andava come previsto (e auguri a pretenderlo nell'industria dei videogiochi, particolarmente con tripla A dalla portata enorme) il gioco lo avresti visto all'E3 scorso e ad oggi probabilmente lo giocavi.

Quanto dico non significa che non puoi essere "seccato" da tali circostanze, ma non si può farne Duke Nukem Forever e inventare scuse che vanno proprio oltre la realtà di base, vedi:

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ho la sensazione che il teaser sia stato quasi un errore, fatto uscire solo cavalcando l'onda del successo di TW3 come per dire "hey mi raccomando ricordatevi di noi tra chissà quanto tempo!"
Il trailer (Gennaio 2013) è uscito 2 anni e 5 mesi prima di Witcher 3 (Maggio 2015). Addirittura non si sapeva neanche il nome (rivelato a Febbraio 2013) del terzo capitolo della serie The Witcher quando quel trailer è uscito

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sembra quasi un discorso alla di maio ..

Secondo me stanno temporeggiando per spillare altri soldi al governo polacco .

Perchê onestamente se veramente serviranno minimo 7-8 anni( 5 sono passati ) di produzione economicamente sarà un flop. Non rientreranno mai nei costi.

Facevan meglio a fare tw4 riutilizzando molto di quello che avevano .
Addirittura Di Maio Vedi che quel bando è una tantum, i soldi dal governo polacco quelli sono e il gioco poteva uscire il giorno dopo (il bando) o tra 5 anni e non cambia niente.

5 anni di "produzione" poi è vero solo sulla carta. La grossa maggioranza (generalizzo in virtù dei vari ruoli diversi che si hanno) dello studio è stata su Witcher 3 fino all'uscita di Blood and Wine a Maggio 2016. Insomma a Cyberpunk ha lavorato un piccolo team di design da fine 2012, e lo sviluppo vero e proprio è iniziato esattamente da due anni.

Non si capisce come 4 anni siano perfettamente accettabili per GTA e Rockstar (faccio il raffronto per tipologia di gioco e portata), ma qui per un progetto che è del tutto inedito e in pieno corso da 2 anni (saranno probabilmente 3 al lancio) è la fine del mondo perché c'è stato un trailer che per 90 % è la stessa scena da inquadrature diverse.

Vi risparmio il solito quote di Miyamoto, ma non lamentiamoci poi dei publisher che affrettano l'uscita dei giochi e dei franchise rovinati
michelgaetano è offline  
Old 06-06-2018, 08:36   #502
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Io direi di aspettare almeno l'E3 per dare i primi giudizi. Trovo alquanto pretenzioso sentenziare sul lavoro fatto basandosi sul nulla, solo un teaser di annuncio per attirare finanziatori quando lo studio era ancora nel pieno del lavoro per TW3.

Sono tendenzialmente ottimista, finora la CDP ha sempre lavorato molto bene sotto tutti i punti di vista, e le intenzioni riguardo a questo titolo sono molto ambiziose. Preferisco che ci lavorino con calma, senza anticipare le date.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-06-2018, 09:48   #503
jyk
Member

Iscritto dal: Sep 2008
criticare una società che, nel passato, ha perso soldi per far uscire un gioco con un anno di ritardo e farlo rientrare nei propri standard di qualità mi sembra, come minimo, ingeneroso.
Avessero lavorato male nel passato, forse, potrebbe starci. Ma visto che così non è...
jyk è offline  
Old 07-06-2018, 10:27   #504
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Come ho già detto, aspetto con "ansia" che questo gioco venga buttato fuori soprattutto perché poi possiamo concretamente cominciare a pensare a un nuovo Witcher

Ma sono sicuro che sarà un gioco più che valido, i CDP sono una garanzia
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 10-06-2018, 23:45   #505
michelgaetano
Senior Member

Cyberpunk 2077 – official E3 2018 trailer

michelgaetano è offline  
Old 10-06-2018, 23:52   #506
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
ovviamente niente data, però almeno si comincia a vedere qualcosina
Bruce Deluxe è online  
Old 10-06-2018, 23:59   #507
michelgaetano
Senior Member

Dal trailer primi hint sulla storia:

Quote:
Cyberpunk 2077 is a narrative-driven, open world RPG set in the most vibrant and dangerous metropolis of the future — Night City.

You play as V, a hired gun on the rise, who just got their first serious contract. In a world of cyberenhanced street warriors, tech-savvy netrunners and corporate life-hackers, today is your first step to becoming an urban legend.

Cyberpunk 2077 is set in the same universe as Mike Pondsmith's classic pen & paper RPG system, Cyberpunk 2020.
michelgaetano è offline  
Old 11-06-2018, 00:01   #508
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Il miglior trailer dell'E3 per quanto mi riguarda

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 11-06-2018, 00:03   #509
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
ma quanto e' fica la macchina?!?!?!?!?

Dai dai dai che finalmente la creatura sta prendendo forma
Einhander è offline  
Old 11-06-2018, 00:04   #510
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
sara pazzesco il gioco..convinto...ma il trailer non mi ha estasiato..boh ...cmq ambientazione alla syndicate...fighissima

spero di vederlo in game...e spero esca entro il 2019-2020 xD
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 11-06-2018, 00:06   #511
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
sara pazzesco il gioco..convinto...ma il trailer non mi ha estasiato..boh ...cmq ambientazione alla syndicate...fighissima

spero di vederlo in game...e spero esca entro il 2019-2020 xD
secondo me è voluto, anche la musica scelta è banale, di sicuro lo hanno fatto per non esagerare con l'hype visto che l'uscita è lontanissima
Bruce Deluxe è online  
Old 11-06-2018, 00:08   #512
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
secondo me è voluto, anche la musica scelta è banale, di sicuro lo hanno fatto per non esagerare con l'hype visto che l'uscita è lontanissima
rimangio quello che ho detto.. lo avevo visto in streaming (manco 1080p xD)

rivisto in 4k ora su youtube

spettacolo

quoto la musica non mi esalta..vabbbe

se quella è la grafica...
cmq ambientazione meravigliosa...
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 11-06-2018, 00:11   #513
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
rimangio quello che ho detto.. lo avevo visto in streaming (manco 1080p xD)

rivisto in 4k ora su youtube

spettacolo

quoto la musica non mi esalta..vabbbe

se quella è la grafica...
cmq ambientazione meravigliosa...
si a 4k e' tutta un'altra storia...stessa tua situazione...visto in streaming demmerd@ e ci perde parecchio...poi lo vedi a 4k e ti accorgi del lavoro che c'e' dietro a livello di particolari e texturing (e' pur sempre un open world) ed e' bello bellissimo
Einhander è offline  
Old 11-06-2018, 00:11   #514
michelgaetano
Senior Member

C'è come ormai di consuetudine testo nascosto nel trailer:

Appena trovo una trascrizione edito questo post così non perdete la vista

Edit: eccola:

Quote:
It's been over 2077 days since we announced our plan to develop Cyberpunk 2077. We released a CGI trailer, gave some interviews and... went dark. Normal procedure for these kinds of things - you announce a game and then shut up, roll up your sleeves, and go to work. We wanted to give you The Witcher 3 and both expansions first, which is why this period of staying silent was longer than we planned. Sorry for that.

As soon as we concluded work on Blood and Wine we were able to go full speed ahead with CP2077's pre-production. But we chose to remain silent. Why? At some point, we made a decision to resume talking about the game only when we have something to show. Something meaningful and substantial. This is because we do realise you've been (im)patiently waiting for a very long time, and we wouldn't want anyone to feel that we're taking this for granted. On the contrary - it gives us a lot of extra motivation. The hype is real, so the sweat and tears need to be real, too .

But to the point. Today is the day. If you're seeing this, it means you saw the trailer - our vision of Cyberpunk, an alternative version of the future where America is in pieces, megacorporations control all aspects of civilised life, and gangs rule the rest. And, while this world is full of adrenaline, don't let the car chases and guns mislead you. Cyberpunk 2077 is a true single player, story-driven RPG. You'll be able to create your own character and..., well, you'll get to know the rest from what we show at our booth at E3. Be on the lookout for previews!

Before we finish, you probably have some questions, right?

1. When?
When we told you we would only release the game when it's ready, we meant it. We're definitely much, much closer to a release date than we were back then , but it's still not the time to confirm anything, so patience is still required. Quality is the only thing that drives us - it's the beauty of being an independent studio and your own publisher.

2. How big?
Seriously big, but..., to be honest, we have no bloody clue at this point in time. Once we put it all together, we will openly tell you what you can expect. And we promise we'll do this before we start talking about any pre-orders or ask anything of you.

3. Free DLC/Expansions/DRM?
Expect nothing less than you got with The Witcher 3. As for DRM, CP2077 will be 100% DRM-free on PC.

4. Microtransactions?
In a single player role-playing game? Are you nuts?

Once again, thank you for your patience. If you have a minute, do visit cyberpunk.net and share your opinion (about anything) with us. We read everything you post and we treat it very seriously.

Yours, CD PROJEKT RED Team

Ultima modifica di michelgaetano : 11-06-2018 alle 00:31.
michelgaetano è offline  
Old 11-06-2018, 00:22   #515
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
C'è come ormai di consuetudine testo nascosto nel trailer:

Appena trovo una trascrizione edito questo post così non perdete la vista
te vojo bene
Einhander è offline  
Old 11-06-2018, 00:30   #516
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Ok, riprendiamoci
A mente fredda lo vedo molto più colorato e sgargiante di quello che mi immaginavo. La palette ricorda molto, forse troppo Watchdogs 2. Avrei preferito invece uno stile più vicino a Deus Ex...
Per il resto spero solo che si discosti dai soliti open world alla GTA, perché il trailer qualche dubbio lo fa venire

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 11-06-2018, 00:46   #517
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ok, riprendiamoci
A mente fredda lo vedo molto più colorato e sgargiante di quello che mi immaginavo. La palette ricorda molto, forse troppo Watchdogs 2. Avrei preferito invece uno stile più vicino a Deus Ex...
Per il resto spero solo che si discosti dai soliti open world alla GTA, perché il trailer qualche dubbio lo fa venire
ma night city non e' mai stata, come ambientazione, quella di deus ex (degli ultimi due almeno), e' sempre stata dichiarato da pondsmith che gli ultimi titoli di genere simile erano sempre stati dichiarati come ambientazione "cyberpunk" ma di punk avevano poco o nulla...e infatti spesso le orme che si sono seguite erano piu' simili a ghost in the shell e blade runner (non che siano due spunti malvagi eh, anzi)...quindi ben venga il punk style...sono sicuro che non mancher neanche la parte "dark"...suppongo che anche qui dipendera' dalle zone in cui ci si ritrovera' a vagare.

Cmq concordo con te, gta nel futuro no per dio...ma onestamente credo che il rischio sia basso basso
Einhander è offline  
Old 11-06-2018, 00:52   #518
michelgaetano
Senior Member

Riporto anche qui per comodità la trascrizione:

Quote:
It's been over 2077 days since we announced our plan to develop Cyberpunk 2077. We released a CGI trailer, gave some interviews and... went dark. Normal procedure for these kinds of things - you announce a game and then shut up, roll up your sleeves, and go to work. We wanted to give you The Witcher 3 and both expansions first, which is why this period of staying silent was longer than we planned. Sorry for that.

As soon as we concluded work on Blood and Wine we were able to go full speed ahead with CP2077's pre-production. But we chose to remain silent. Why? At some point, we made a decision to resume talking about the game only when we have something to show. Something meaningful and substantial. This is because we do realise you've been (im)patiently waiting for a very long time, and we wouldn't want anyone to feel that we're taking this for granted. On the contrary - it gives us a lot of extra motivation. The hype is real, so the sweat and tears need to be real, too .

But to the point. Today is the day. If you're seeing this, it means you saw the trailer - our vision of Cyberpunk, an alternative version of the future where America is in pieces, megacorporations control all aspects of civilised life, and gangs rule the rest. And, while this world is full of adrenaline, don't let the car chases and guns mislead you. Cyberpunk 2077 is a true single player, story-driven RPG. You'll be able to create your own character and..., well, you'll get to know the rest from what we show at our booth at E3. Be on the lookout for previews!

Before we finish, you probably have some questions, right?

1. When?
When we told you we would only release the game when it's ready, we meant it. We're definitely much, much closer to a release date than we were back then , but it's still not the time to confirm anything, so patience is still required. Quality is the only thing that drives us - it's the beauty of being an independent studio and your own publisher.

2. How big?
Seriously big, but..., to be honest, we have no bloody clue at this point in time. Once we put it all together, we will openly tell you what you can expect. And we promise we'll do this before we start talking about any pre-orders or ask anything of you.

3. Free DLC/Expansions/DRM?
Expect nothing less than you got with The Witcher 3. As for DRM, CP2077 will be 100% DRM-free on PC.

4. Microtransactions?
In a single player role-playing game? Are you nuts?

Once again, thank you for your patience. If you have a minute, do visit cyberpunk.net and share your opinion (about anything) with us. We read everything you post and we treat it very seriously.

Yours, CD PROJEKT RED Team
---

Quote:
Ok, riprendiamoci
Questa è una considerazione comune tra i vari messaggi di reazione online che sto vedendo.

Il "problema" è che nell'immaginario collettivo cyberpunk = notte e neon, ma non è che il sole non sorge la mattina (non aiuta che la città si chiami Night City, pur non riferendosi a quello ) e a ben guardare questo vale per tutte le produzioni famose nel genere, anche in maniera corposa.

Cosa poi più importante, il franchise (non dimenticate che ci basiamo su uno specifico pen & paper) è più sgargiante, glamorous paragonato ai soliti noti (da qui la palette). Cyberpunk come genere vuole bassifondi, decadenza etc, ma l'intera città non può essere quello perché c'è chi vive nel lusso più sfrenato pure e il resto non è che vive tutto buttato nelle strade piene di munnezz' per capirci

Sicuramente è singolare come il trailer sia prevalentemente di giorno, a prescindere dalle considerazione di sopra uno si aspetterebbe l'opposto diciamo.

Quote:
Questo

Potrebbe starci senza troppi problemi in GTA in effetti

In realtà l'ho postato solo per scatenare diatribe e insulti sull'erba, in memoria del thread aspettando di Witcher 3
michelgaetano è offline  
Old 11-06-2018, 00:56   #519
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:

cut..

Potrebbe starci senza troppi problemi in GTA in effetti

In realtà l'ho postato solo per scatenare diatribe e insulti sull'erba, in memoria del thread aspettando di Witcher 3
oh per dio no...la grass rage v2.0 no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Einhander è offline  
Old 11-06-2018, 01:41   #520
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
mah mi pare molto simile a ready player one..
strangedays è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian