|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Mi ero perso i messaggi:
Quote:
), quanto di separare il "voglio tutto e lo voglio adesso, mi è dovuto, e che non è così è una barzelletta" da quelle che sono le circostanze attorno allo sviluppo del titolo. Come ribadito più volte il trailer è stato messo fuori per richiamare sviluppatori al progetto. Oltre quello, Witcher 3 è stato rimandato di un anno prima dell'uscita, e la cosa ha come ovvio (lo studio è uno) spostato Cyberpunk di un altro anno. Se tutto andava come previsto (e auguri a pretenderlo nell'industria dei videogiochi, particolarmente con tripla A dalla portata enorme) il gioco lo avresti visto all'E3 scorso e ad oggi probabilmente lo giocavi. Quanto dico non significa che non puoi essere "seccato" da tali circostanze, ma non si può farne Duke Nukem Forever e inventare scuse che vanno proprio oltre la realtà di base, vedi: Quote:
Quote:
Vedi che quel bando è una tantum, i soldi dal governo polacco quelli sono e il gioco poteva uscire il giorno dopo (il bando) o tra 5 anni e non cambia niente. 5 anni di "produzione" poi è vero solo sulla carta. La grossa maggioranza (generalizzo in virtù dei vari ruoli diversi che si hanno) dello studio è stata su Witcher 3 fino all'uscita di Blood and Wine a Maggio 2016. Insomma a Cyberpunk ha lavorato un piccolo team di design da fine 2012, e lo sviluppo vero e proprio è iniziato esattamente da due anni. Non si capisce come 4 anni siano perfettamente accettabili per GTA e Rockstar (faccio il raffronto per tipologia di gioco e portata), ma qui per un progetto che è del tutto inedito e in pieno corso da 2 anni (saranno probabilmente 3 al lancio) è la fine del mondo perché c'è stato un trailer che per 90 % è la stessa scena da inquadrature diverse. Vi risparmio il solito quote di Miyamoto, ma non lamentiamoci poi dei publisher che affrettano l'uscita dei giochi e dei franchise rovinati
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Io direi di aspettare almeno l'E3 per dare i primi giudizi. Trovo alquanto pretenzioso sentenziare sul lavoro fatto basandosi sul nulla, solo un teaser di annuncio per attirare finanziatori quando lo studio era ancora nel pieno del lavoro per TW3.
Sono tendenzialmente ottimista, finora la CDP ha sempre lavorato molto bene sotto tutti i punti di vista, e le intenzioni riguardo a questo titolo sono molto ambiziose. Preferisco che ci lavorino con calma, senza anticipare le date.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
criticare una società che, nel passato, ha perso soldi per far uscire un gioco con un anno di ritardo e farlo rientrare nei propri standard di qualità mi sembra, come minimo, ingeneroso.
Avessero lavorato male nel passato, forse, potrebbe starci. Ma visto che così non è... |
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Come ho già detto, aspetto con "ansia" che questo gioco venga buttato fuori soprattutto perché poi possiamo concretamente cominciare a pensare a un nuovo Witcher
Ma sono sicuro che sarà un gioco più che valido, i CDP sono una garanzia
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Dal trailer primi hint sulla storia:
Quote:
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
|
Il miglior trailer dell'E3 per quanto mi riguarda
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
ma quanto e' fica la macchina?!?!?!?!?
Dai dai dai che finalmente la creatura sta prendendo forma |
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
sara pazzesco il gioco..convinto...ma il trailer non mi ha estasiato..boh ...cmq ambientazione alla syndicate...fighissima
spero di vederlo in game...e spero esca entro il 2019-2020 xD
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
secondo me è voluto, anche la musica scelta è banale, di sicuro lo hanno fatto per non esagerare con l'hype visto che l'uscita è lontanissima
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
rivisto in 4k ora su youtube spettacolo quoto la musica non mi esalta..vabbbe se quella è la grafica... cmq ambientazione meravigliosa...
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
C'è come ormai di consuetudine testo nascosto nel trailer:
![]() Appena trovo una trascrizione edito questo post così non perdete la vista Edit: eccola: Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 11-06-2018 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
|
Ok, riprendiamoci
![]() A mente fredda lo vedo molto più colorato e sgargiante di quello che mi immaginavo. La palette ricorda molto, forse troppo Watchdogs 2. Avrei preferito invece uno stile più vicino a Deus Ex... Per il resto spero solo che si discosti dai soliti open world alla GTA, perché il trailer qualche dubbio lo fa venire
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq concordo con te, gta nel futuro no per dio...ma onestamente credo che il rischio sia basso basso |
|
|
|
|
|
#518 | |||
|
Senior Member
|
Riporto anche qui per comodità la trascrizione:
Quote:
Quote:
Il "problema" è che nell'immaginario collettivo cyberpunk = notte e neon, ma non è che il sole non sorge la mattina (non aiuta che la città si chiami Night City, pur non riferendosi a quello ) e a ben guardare questo vale per tutte le produzioni famose nel genere, anche in maniera corposa. Cosa poi più importante, il franchise (non dimenticate che ci basiamo su uno specifico pen & paper) è più sgargiante, glamorous paragonato ai soliti noti (da qui la palette). Cyberpunk come genere vuole bassifondi, decadenza etc, ma l'intera città non può essere quello perché c'è chi vive nel lusso più sfrenato pure e il resto non è che vive tutto buttato nelle strade piene di munnezz' per capirci Sicuramente è singolare come il trailer sia prevalentemente di giorno, a prescindere dalle considerazione di sopra uno si aspetterebbe l'opposto diciamo. Quote:
![]() Potrebbe starci senza troppi problemi in GTA in effetti ![]() In realtà l'ho postato solo per scatenare diatribe e insulti sull'erba, in memoria del thread aspettando di Witcher 3
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
mah mi pare molto simile a ready player one..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

), quanto di separare il "voglio tutto e lo voglio adesso, mi è dovuto, e che non è così è una barzelletta" da quelle che sono le circostanze attorno allo sviluppo del titolo.