|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E mi sa proprio di si...e senza un perchè....fino a ieri sera su epri.e c'era ancora l'i7..ora non c'è più....boh
cioè lo porta non disponibile http://www.eprice.it/Portatili-SONY/s-2444555
HP Pavilion Elite M9460.IT Shermo HP 23" Sony Vaio F11Z1E/BI « Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.monclick.it/schede/sony/V...win7-bl-16.htm http://www.computercityhw.it/compute...=&pid=ZCN21543 Ultima modifica di u2pop : 23-01-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Junior Member
|
sony vaio serie F
Ragazzi io ho prenotato circa una settimana fà il modello VPCF11Z1E, quelli del negozio mi hanno detto che dovrebbe arrivare al fornitore giorno 29 gennaio, ma ieri ho chiamato quelli della sony e mi hanno detto che la serie entrarà in commercio in italia a fine febbraio.......forse pure inizio marzo............
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
No a Marzo no!!
Comunque il modello di Monclick è strano, perchè che io sappia non esiste un i7 con 4 GB di RAM e win7 pro in commercio. Secondo me hanno sbagliato ed è un i5.
|
|
|
#507 |
|
Junior Member
|
sony vaio
Si infatti, per quel modello il processore è l'i5, l'ho visto su altri siti.............
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Io ero passato da MediaW l'altro giorno e mi hanno detto che arrivava a giorni! Avevano solo due modelli però: quello da 999 e quello da 1499. |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
|
Me lo hanno detto quelli della sony, quindi penso che ne sappiano + degli altri...................forse dovrebe essere così
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Junior Member
|
Mi hanno detto
"""è un modello nuovo e le richieste sono tantissime, a noi risulta che entrerà in commecio a fine febbario, prima è impossibile"""........c'è da crederci???? |
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
|
secondo me non si tratta di un eccesso di richieste, è impossibile che abbiano messo in commercio un prodotto e non abbiano pensato a produrne abbastanza da reggere la domanda
è maggiormente plausibile che vi siano de problemi hardware personalmente sarei contento se la produzione fosse sospesa perchè vogliano effettuare delle "migliorie"(vedi tastiera illuminata per es.), ma è poco probabile a mio avviso |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
è strano perché era già mezzo in commercio, ordinabile in vari siti e sul sito ufficiale anche se con tempi lunghissimi
mancava solo il commercio negli store che a detta di Roméo sarebbe cominciata per fine mese a me serve per lavorare il pc per Febbraio e mi scoccia comprare un Fw (e già ne erano rimasti pochi in giro) e dopo poco vedermi in giro la nuova serie F anche perché ormai mi sono fissata di comprare il mitico F11Z1E/BI
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Junior Member
|
Io ho chiamato qui......02/61838500.....chiamate pure voi e vedete cosa vi dicono a riguardo!!!!
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Junior Member
|
Cuccia ma il sony F11Z1e l'hai già ordinato? e se si che tempi di consegna ti hanno detto?
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sinceramente se ci fosse problemi credo che avrebbero bloccato in toto la produzione e non avrebbero continuato a produrre quelli personalizzabili..
poi cmq le ipotesi sn due per qnt mi riguarda: 1.il mio vaio f è in viaggio per l'olanda, se per qualche motivo di marketing o quello che vi pare non me lo spediscono ma lo tengono li per aspettare una data precisa (lontana, vd fine febbraio/marzo), annullo e mi faccio rimborsare. 2. se mi arriva e funziona nn mi faccio molti problemi, se arriva e ha problemi oppure escono con novità interessanti o ammettono problemi, ho cmq 30 giorni per restituirlo e farmi rimborsare.. Ultima modifica di Fedino : 23-01-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
no non l'ho ordinato, mi scocciava aspettare 6 settimane così mi sono fidata dell'assistenza che mi aveva detto che sarebbero arrivari i modelli già configurati sia online che negli store per fine Gennaio se sapevo così forse lo avrei configurato e ordinato pure io prima che sparisse anche se non mi piace molto fare la tester
|
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Junior Member
|
io l'ho prenotato lunedì............speriamo bene............
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

a me serve per lavorare il pc per Febbraio e mi scoccia comprare un Fw (e già ne erano rimasti pochi in giro) e dopo poco vedermi in giro la nuova serie F anche perché ormai mi sono fissata di comprare il mitico F11Z1E/BI