|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
sisi, credo che per cominciare vada bene...possiamo aggiungere anche come vedere qualke partita, oltre allo streaming c'è anche rai sport satellite che trasmette il super 10, una partita di coppia italia e nn mi ricordo che altro...quindi potremmo mettere i vari orari in prima paginaù per il titolo sinceramente nn so, fate voi |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ed ho il sospetto che la meta ce l'abbiano facilitata. Senza nulla togliere al capitano che sicuramente è stato il migliore dell'Italia durante tutto il 6 nazioni. |
|
|
|
|
|
|
#503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#504 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
E che è, mica è l'UFC
![]() Pensavo a qualcosa di più classico, tipo "Passa indietro e vai avanti" o "dalla palla alla meta è tutta terra"... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questo è fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Puoi anche aver ragione ma il giorno che non ce l'avrai, avrai fatto una figura di merda e per di più non ti godrai nemmeno il bel momento. Vedi un po' tu se ti conviene
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
Ci metto anche un'immagine tanto cara a Paolini:
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
Carina
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
susu gente ci vuole un titolo, altrimenti max nn può aprire il topic...
io pensavo ad una cosa "il rugby a 360°", ma è un pò troppo banale, nn colpisce...ci vuole una bella idea :\ |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
HW
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Equipara lo schieramento tipico di una formazione di rugby alla forma della Penisola Italiana
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Affatto, anzi: un richiamo al terzo tempo è un'ottima cosa per sottolineare il valore di questo sport
Quote:
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
max ma tu il rugby lo pratichi pure?
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
no la sardegna gioca come ala (11), la sicilia come fullback (15).
dico bene max?
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le ali sono sempre di solito ai lati del campo però non in liea allo schieramento (in difesa) e in attacco l'ala lontana dall'azione tende ad andare a coprire il ruolo dell'estremo... |
|
|
|
|
|
|
#519 | ||
|
Senior Member
|
Sì
In realtà è appena un anno che pratico. Nella squadra degli allievi del CUS Pisa (i Cinghiali Bianchi) per ora gioco pilone, ma perché di gente massiccia ce n'è poca ed io sono uno dei pochi che si aggira sul quintale. Quando passerò al CUS credo che mi metteranno seconda linea ed i piloni li lascerò fare ai ciccioni che già ci sono! ![]() Quote:
E poi sarebbe anche giusto, i sardi in genere sono piccoletti ma corrono tanto! ![]() Quote:
Se quelle fossero le vere distanze sul campo di gioco si prenderebbero mete anche passando in mezzo al pacchetto di mischia! È solo per farci stare tutti sulla cartina dell'Italia
|
|
|
|
|
#520 |
|
Bannato
|
Quindi la rappresentazione di uno schieramento di rugby in stile Penisola italiana è solo a Grandissime linee e non veritiero...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

HWU Rugby Group