|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Darkless , però prima di stroncarlo così aspetta che esca !
Anche io ho parecchie perplessità , ma per ora si può davvero dire poco sul gioco in se .... fallo almeno uscire ! Da come ne scrivi tu , pare che l'hai già giocato finito e bocciato ^^
|
|
|
|
#502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Non c'è bisogno che mi spieghi nulla, non c'è niente che mi abbia divertito di più, a parte Episode Two, in tutto il periodo 2007-2008... Sarà anche l'antivideogioco, ma se me ne fanno uno all'anno di 'sti anti-videogiochi, io sono a posto.... e lunga vita ad EA se continua a sfornare nuovi brand come Dead Space e Mirror's Edge e ai giapponesi (soprattutto SEGA) che non sbagliano colpi, altro che Eidos o Ubisoft. |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mettetevelo in testa... non ci sarà mai più un Baldur's Gate. Punto. Dragon Age è un seguito spirituale, ma pure il seguito spirituale di System Shock 2 si è rivelato un grandissimo gioco, che però non c'entra una fava col precedente. Io spero che abbia una gran trama modificabile dalle scelte del giocatore, sia i grandi eventi, che quelli più insignificanti, filmati di intermezzo cinematografici e appassionanti, un background vasto quanto se non di più quello di Mass Effect... poi se ha pure un buon sistema di combattimento meglio... dell'esplorazione mi importa relativamente, che non voglio passare 725 ore a girare per delle locazioni in cerca di oggetti inutili. Di Baldur's Gate deve avere questo... ogni singola locazione visitabile aveva qualcosa di unico e di particolare che rendeva l'entrata in una nuova mappa sempre un mistero ed esplorarla era sempre divertente, spero sia così anche Dragon Age (come era poi in Bloodlines, in cui ogni cosa, dalle locazioni ai personaggi, era legata a una quest). |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
In secondo luogo, a me bioware fa godere oggi come faceva godere ieri, ma si sa, nei forum tenere l'aurea del "duro e puro in ambito rpg", magari non lo so, accresce la stima individuale Cioè, io forse pecco di estremo ottimismo, ma tu hai già bollato come shit at all un gioco che deve ancora uscire, è stato detto tanto, e tutta roba positivo, vedendo poco, ma quel poco che c'è non è affatto male, e già hai scritto la recensione. |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Bannato
|
Ma perché.... Bioware ha mai fatto degli rpg?
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Bannato
|
Quote:
), figurarsi...Mass Effect, dopo Baldur's Gate (il primo), è quello che considero il loro miglior lavoro... se Dragon Age riprende certe meccaniche di entrambi, non mi può che far piacere. |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
ah, bene, pure io divinizzo quel ciccione di Gabe
Comunque,anteprima di nextgame http://next.videogame.it/dragon-age-origins/69041/ |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 09-02-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
A parte quello non si sa ancora nulla ma d'altraparte i giochi bioware son tutti uguali: se i combattimenti sono ben fatti il gioco è bello (vedi BG) se son fatti male scartavetrano le palle (vedi nwn). Il resto non me lo aspetto nè più nè meno dello standard bioware: cioè ultrasoft. Fa smeplicemente ridere come stan pompando questo gioco. Ultima modifica di Darkless : 09-02-2009 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
|
mah.. secondo me ci si può permettere di presumere alcune cose. In DA hanno abbandonato il sistma di regole ad&d quindi, presumibilmente, un sacco di meccaniche classiche e rodate nei BG sono automaticamente tagliate via.
Inoltre l'odierna Bioware (e le altri grandi case) non fa crpg per chi ha giocato a Ultima, Fallout o finanche a BG. DA sarà per chi ha giocato a titoli come NWN2, Mass Effect e TW. Quello che ho sempre apprezzato nei lavori Bioware (ma anche Black Isle e Obsidianent) non sono tanto le meccaniche o la loro visione di rpg ma il fatto che i loro lavori mostrano spessore e creatività nei contenuti. Rimane qualcosa, come da un buon libro o film, anche dopo anni. Siccome non hanno praticamente mai fallito le mie aspettative in questo senso (tranne per NWN1 in single) potrei comprare DA anche a "scatola chiusa" |
|
|
|
#516 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#517 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Molto dipenderà dai combattimenti che come al solito saranno uno ongi 5 passi. Preso atto che le prime dichiarazioni come da copione si son rivelate bufale se saranno ben fatti, vari e piacevoli allora sto gioco potrà anche rivelarsi un bel passatempo. Se però il livello medio sarà quello visto sinora nei filmati siamo nell'anonimato totale. Sti filmati fotocopia poi già stan venendo a noia e mancano ancora mesi all'uscita del gioco. Sarebbe anche ora di mostrare qualcos'altro oltre agli omini con le spade di plastica, soprattutot considerando che in teoria il gioco era inizialmente previsto per uscire entro meno di 2 mesi da oggi. Quote:
Ultima modifica di Darkless : 09-02-2009 alle 21:10. |
|||
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
oppure ha semplicemente gusti e aspettative diverse dalle tue, e quello che ha ritrovato in mass effect,kotor e jade empire, era proprio quello che voleva.
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Questo è decisamente poco simpatico,al limite del flame direi.
Io vorrei poter seguire un td in santa pace,senza dover per forza leggere i tuoi commenti,ma non per il contenuto di essi (per carità,ognuno la pensa a modo suo) ma perchè ti poni come IL verbo e tratti chiunque la pensi in modo diverso da te con sufficienza,con supponenza e con superiorità...in parole povere lo tratti da stupido. Penso che dovresti cambiare atteggiamento,personalmente disturbi la mia quiete nel consultare un td che sfiori anche da lontano l'argomento rpg. Ciao |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eh la miseria, vi ricordo che esiste la funzione "ignore" se non volete leggere gli interventi degli utenti, usatela invece di frignare per questioni futili ogni volta che leggete qualche commento che urta la vostra sensibilità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.