|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Quote:
![]()
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ok western in francia, i samsung invece qualcuno lo sa? ( senza passare per savedata ) thanks
![]()
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
con uno unico mando tutto in un'unica spedizione, perché 2 distinti?
![]() Quote:
![]() Francia è Zona 1 http://www.poste.it/postali/raccoman...i_estero.shtml visto che DLGDIAG mi da errore allora mi sa proprio che me li sostituiscono tutti e 2 i Raptor. ma i Velo che mi manderanno saranno da 74gb come i Raptor che ho? no perché di Velo da 74gb sembra non essercene più.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Bannato
|
Quote:
![]() infatti io ho mandato un raptor da 150 e mi è ritornato un velo da 150 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come si fa ad ottenere un disco senza alcun problema?!...bella domanda. tieniamo conto che per velocizzare le procedure di RMA loro ci mandano HD ricondizionati. Pertanto sta a loro rendere davvero perfetti questi HD che ci danno per la garanzia residua. Quindi devi far presente i tuoi report a Seagate e sperare che imparino a dar via HD davvero affidabili.
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve ragazzi,
dovrei rispedire alla Seagate il mio hard disk esterno Maxtor (non sto lì a spiegarvi il perchè tanto ho già completato la procedura di RMA). L'unico mio dubbio è come impacchettarlo perchè c'è una procedura ben precisa e ci vogliono le buste antistatiche e polistirolo apposta che io dopo 2 anni non ho più. Come posso fare? ![]() Qua ci sono le istruzioni ufficiali Seagate. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Bannato
|
tenere SEMPRE le buste antistatiche dei dischi
![]() cmq non ho proprio idea di dove reperirle. Magari fai un salto in un negozio di informatica/assistenza e chiedi se ne hanno da buttare via.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non saprei proprio se te lo passerebbero in garanzia se non lo metti in una busta antistatica cmq se hai un tecnico o fornitore di fiducia poco stai per chiedergliene una |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma sinceramente ero semi-convinto che gli hard disk esterni fossero protetti solo con il blister di plastica
![]() Comunque per l'imballaggio oltre alla busta basta del polistirolo dentro alla scatola secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PROCEDURA RMA CAVIAR BLUE
scusate devo inviare un hd caviar blue acquistato 2 mesi, non mi fa avviare XP, non mi formatta e non mi completa lo scan di lifeguard sotto dos mentre in xp tramite altro hd non mi fa avviare l'utility, come funziona l' rma a chi devo inviare, devo inviare una raccomandata e che motivazioni devo mettere nel sito dopo aver inserito il seriale?
Il mio rivenditore dice che se mi rivolgo a lui glid evo dare i soldi lo stesso della raccomandata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Ma va ![]() ![]() Facci sapere come va.
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
allora datalife guard se lo avvio da dos mi arriva alla penultima tacca del quick scan e si blocca, mentre se lo avvio da xp come hd secondario ovviamente accade che Datalife non si avvia perchè il puntatore del mouse/clessidra carica a vuoto e son costretto a staccare l'hd per sbloccare il pc.
Devo spendere 13 euro per raccomandata a libro + 1 euro per lo scatolo, quindi ben 14 euro? L'etichetta dove mettere l'indirizzo me lo dà la postamentre posso mettere 3 targhette sul pacco sul quale scrivere l'RMA? PS HDTUNE mi dà SOLO DUE quadratini rosso Ultima modifica di waikiki : 03-05-2010 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() prova a insistere col rivenditore che non hai da cacciare te i soldi visto che in garanzia! al max poi fai direttamente col produttore e sì sono 13 euro raccomandata estero.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
il rivenditore utilizza una procedura più lunga?
nello spazio "pick and ship" cosa devo inserire?Dove va innserita la casella postale? Ma devo stampare anche il documento? Ultima modifica di waikiki : 03-05-2010 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Ok, inserisci tutti i dati, se pick and ship è obbligatorio, inserisci sopra l'indirizzo e li il numero civico altrimenti lo puoi lasciare vuoto.
![]() |
#520 |
Senior Member
|
ma perchè alal voce indirizzo non mi fa inserire il numero civico?
Poi che devo fare stampare ciò che mi inviano e attaccarlo sullo scatolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.