Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2012, 12:43   #51921
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma chi ha mai criticato remedy?
Per me possono pure farlo uscire a gratis, difficilmente avrò voglia di giocarci. Fine ot.
Hai criticato il gioco, uscito a buon prezzo e migliorato rispetto alla versione console, per le vicende passate.

Quello che ti ho risposto dall'inizio è che quello dipende da Microsoft appunto, su PC si parla solo di Remedy e hanno fatto un buon lavoro e pubblicato a un prezzo onesto.

Poi che piaccia o meno il gioco è un altro discorso, intanto prenderlo o no non può essere legato a quello che ha fatto microsoft che con la versione PC non ha nulla a che vedere (se non aver dato il permesso a Remedy di poterlo fare).
chiudo l'OT
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 12:57   #51922
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
e poi, su steam, Alan Wake è prezzato in modo equo, tendente addirittura a favorire noi europei..

quindi, voglio dire..
Old 22-02-2012, 13:08   #51923
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
e poi, su steam, Alan Wake è prezzato in modo equo, tendente addirittura a favorire noi europei..

quindi, voglio dire..
Leggiti il mio primo commento: #52565
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:12   #51924
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Se un gioco è bello può anche avere diversi anni ma batterà sempre titoli di ultima generazione partoriti male. Se poi viene proposto a prezzi umani fa il botto anche se "vecchio" di 2 anni
Si, ma ormai mezzo mondo ci ha giocato. E grazie al piffero che hanno avuto il tempo di ottimizzarlo. Lo hanno rilasciato per pc dopo due anni
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:18   #51925
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ah proposito io ho un 50% valve, e il 1 marzo scade, se a qualcono interessa magari per uno scambio fate sapere
a me interesserebbe per LF2
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 22-02-2012, 13:28   #51926
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si, ma ormai mezzo mondo ci ha giocato. E grazie al piffero che hanno avuto il tempo di ottimizzarlo. Lo hanno rilasciato per pc dopo due anni
E ora ci gioca l'altra metà che gioca su pc snobbando le consoles
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:34   #51927
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
E ora ci gioca l'altra metà che gioca su pc snobbando le consoles
Contenti voi
Io pur ritenendo il pc la macchina principe non mi lascio scappare i bei giochi esclusivi per le scatolette

Old 22-02-2012, 13:49   #51928
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Leggiti il mio primo commento: #52565
e dunque?

la questione da me pronunciata è ben diversa. entra solo ed esclusivamente nell'ambito dell'onta "€ Non egual to $ " scoppiata su Steam nel Dicembre 2008.

@Ezequiele : ricordati che ci sono anche persone Poco interessate a spendere soldi per scatolette.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 22-02-2012 alle 13:52. Motivo: correzione di typo
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:52   #51929
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
e dunque?

la questione da me annunciata è ben diversa. entra solo ed esclusivamente nell'ambito dell'onta "€ Non egual to $ " scoppiato su Steam nel Dicembre 2008.

@Ezequiele : ricordati che ci sono anche persone Poco interessate a spendere soldi per scatolette.
Pensavo che quel "quindi, voglio dire..." fosse riferito alla mia critica ad alan wake ed io ti ho fatto notare che avevo scritto che il prezzo, almeno, l'ho trovato onesto. Dal tuo post ho capito quello.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:01   #51930
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
e dunque?

Per l'amor del cielo. Io possiedo le due console maggiori ma non sono per nulla amante delle stesse. Però sono onesto intellettualmente, quindi non mi metto a idolatrare un gioco vecchio e ormai stragiocato, come meraviglia ludica per pc. Se fosse uscito in contemporanea avrebbe avuto senso. Anzi, i 20 euro non sono per niente un "gran" prezzo. Ma un costo adeguato per un titolo ormai budget.

Tra l'altro tecnicamente era apprezzabile anche su Xbox.

Old 22-02-2012, 14:15   #51931
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
A qualcuno interessa un invito di dota 2 e uno per steam mobile? mandatemi un pm
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:23   #51932
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Per l'amor del cielo. Io possiedo le due console maggiori ma non sono per nulla amante delle stesse. Però sono onesto intellettualmente, quindi non mi metto a idolatrare un gioco vecchio e ormai stragiocato, come meraviglia ludica per pc. Se fosse uscito in contemporanea avrebbe avuto senso. Anzi, i 20 euro non sono per niente un "gran" prezzo. Ma un costo adeguato per un titolo ormai budget.

Tra l'altro tecnicamente era apprezzabile anche su Xbox.
Vabè ma un gioco appena uscito per PC è nuovo per PC, anche quando escono dopo. L'importante è migliorarli (e la differenza grafica c'è) e lanciarli a prezzo onesto (e anche questo c'è)
Se me lo lanciavi a prezzo pieno era un altro discorso.

Poi ovvio che per me e te è un gioco vecchio, ma non per chi non ha la 360. Alla fine con la situazione grafica praticamente ferma è anche un gioco di questa generazione, non come quando Capcom fece uscire a distanza porting spudorati di DMC3 o RE4 su PC che erano roba tecnicamente obsoleta (e RE4 prima della patch era peggiore della versione gamecube, tanto per farci prendere per i fondelli)

Quelli si, dovevano uscire direttamente a 10 € al lancio, Alan Wake è tutt'altra cosa
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:25   #51933
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Potresti provare a fare il backup con la relativa funzione da tasto dx del mouse? Io non riesco, mi salva dei files strani invece dei soliti comprensivi del solito eseguibile per installarlo... grazie!
Posso provare ma non so quali siano i "solito comprensivi del solito eseguibile" dato che non ho mai fatto un backup con Steam.
P.s.
Gioco finito dopo quasi 13h. Sarà anche da 7.5 ma imho è puro divertimento. Mi è piaciuto davvero tanto questo Wolfenstein.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:30   #51934
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Posso provare ma non so quali siano i "solito comprensivi del solito eseguibile" dato che non ho mai fatto un backup con Steam.
P.s.
Gioco finito dopo quasi 13h. Sarà anche da 7.5 ma imho è puro divertimento. Mi è piaciuto davvero tanto questo Wolfenstein.
bello lungo.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:50   #51935
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
bello lungo.
Nella media
Non capisco certe testate che l'hanno giudicato sotto al 7...
Old 22-02-2012, 15:03   #51936
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Nella media
beh, 13 ore è ben sopra alla media (come minimo è il doppio, se non di più) attuale degli fps singleplayer

comunque sono d'accordo, a me era piaciuto (non un capolavoro, ma divertente e giocabilissimo) e mi ha addirittura spinto a prendermi il suo predecessore, return to castle wolfenstein, che mai (ahimè) avevo giocato
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:04   #51937
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
a me interesserebbe per LF2
per sicurezza allora sento se a qualche mio amico serve il coupon, altrimenti si può fare uno scambio
Old 22-02-2012, 15:09   #51938
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
beh, 13 ore è ben sopra alla media (come minimo è il doppio, se non di più) attuale degli fps singleplayer

comunque sono d'accordo, a me era piaciuto (non un capolavoro, ma divertente e giocabilissimo) e mi ha addirittura spinto a prendermi il suo predecessore, return to castle wolfenstein, che mai (ahimè) avevo giocato
Hai rimediato? Per me 13-15h è la norma (o media, che si voglia) dopodichè ci sono quelli che durano di più e quelli che purtroppo durano meno della metà Questo ovviamente non tenendo conto solo dell'attuale trend.
Old 22-02-2012, 15:20   #51939
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Nella media
Non capisco certe testate che l'hanno giudicato sotto al 7...
La longevità in questo caso è più un difetto che un pregio, questo perchè è un fps con trama insipida, ambientazioni ripetitive e IA pessima, ben lontano dalla bellissima atmosfera dei vecchi wolfenstein. L'avevo preso a low-cost, abbandonato dopo 3 ore di gioco...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:31   #51940
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
La longevità in questo caso è più un difetto che un pregio, questo perchè è un fps con trama insipida, ambientazioni ripetitive e IA pessima, ben lontano dalla bellissima atmosfera dei vecchi wolfenstein. L'avevo preso a low-cost, abbandonato dopo 3 ore di gioco...
Finalmente un commento intelligente sulla longevità. Basta col dire "più il gioco dura, meglio è".
Non è per niente così

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian