Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 16:43   #51461
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io aggiungerei anche il vincolo di parentela (oltre alle 2 ore), il quale dovrà essere verificato inviando a Blizzard dei campioni di sangue
Old 12-11-2013, 16:52   #51462
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Dipendesse da me vincolerei tutto all'account, così la smettete definitivamente di sfasciarmi l'economia...salvo compravendita di account
Old 12-11-2013, 17:07   #51463
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
A me sembra che stiano un pò passando da un eccesso all'altro... ma una via di mezzo non si può?
Old 12-11-2013, 17:14   #51464
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
dieci anni di attesa per finire in mano a dei psicopatici
povero diablo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 17:23   #51465
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Alla blizzard devono seriamente, SERIAMENTE, dare una raddrizzata al team di diablo. Stiamo cadendo dalla padella alla brace :|
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 18:03   #51466
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
posso comprendere l'idea di rendere soulbound gli oggetti "top" in modo che siano più significativi... tuttavia

1) se gli oggetti "top" sono tutti i leggendari, gli stessi leggendari che dropperanno N volte più frequentemente in RoS, ciò significa un taglio enorme

2) sono proprio i leggendari che rendono sensato lo scambio, perché meno variabili. Come potrei scambiare un giallo con 6 proprietà random, se non per gold (--> siti di aste esterni)?

Penso e spero che cambieranno qualcosa... in caso contrario amen, non è un dramma. Non ho voglia di mettermi a setacciare siti esterni per scambiare in ogni caso.
Per soulbound si intende che il leggendario può essere utilizzato solo dal personaggio che lo ha droppato e quindi non è neanche passabile ad un altro personaggio dello stesso giocatore?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 18:18   #51467
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
La nuova modalità di gioco, la adventure mode (perchè tutti giocheranno solo quella )

Ma questa è una cosa di contorno che potevano fare benissimo anche prima, quello che manca è la sostanza.....farmare mobs già conosciuti solo in posti diversi annoia subito. Un atto solo e qualche nuovo nemico non basta.

Si legge poi che dovrebbero crearsi nuove aree di gioco a random, se sono come le attuali che si ripetono di continuo in pratica non cambierà nulla.

Poi c'è il perenne problema del bilanciamento skills, le sistemeranno ? Non ne hanno parlato, e si finisce sempre per avere le stesse builds.
Non per fare il guasta feste ma Diablo è proprio il farm selvaggio (e il pvp) eh
Il punto è che nel titolo precedente il metodo di scambio di oggetti e il sistema di creazione di partite portava naturalmente alla conoscenza di nuove persone rendendo più gradevole e meno alienante il gioco. In questo titolo, l'asta e la mancanza quasi totale di quella parte "social" che in questi giochi deve esserci, ha portato molti a storcere il naso anche se è rimasto comunque lo zoccolo duro che , nonostante le lamentele, si è sparato centinaia di ore di gioco.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 18:37   #51468
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
A me sembra che stiano un pò passando da un eccesso all'altro... ma una via di mezzo non si può?
Era auspicabile...peccato che non sia stato così (salvo ripensamenti)

Rendiamoci conto però che questi non è che se lo siano inventati dalla mattina alla sera: hanno ascoltato la community che è una bella cosa...ma così facendo hanno dimostrato:

a) poche idee
b) di avere meno "bolas" di un bambino di 5 anni

Bastava capire le lamentele e spremere le meningi per le soluzioni
Altrimenti siamo tutti buoni di fare i gamedesigner...

Anzi io assumerei in blizz Turin e Scandalo...a forza di insulti qualcosa di buono lo tirano fuori
Old 12-11-2013, 18:54   #51469
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Anzi io assumerei in blizz Turin e Scandalo...a forza di insulti qualcosa di buono lo tirano fuori

Ma sei sicuro?!? Nello stesso team?

Stai sicuro che:

A - tirano fuori un giocone

oppure

B - uno dei due uccide l'altro a colpi di cinta ik/wh, dopodichè lo rinchiude nella pietra nera delle anime e bandisce l'odiato rivale e la sua cintura dal mondo di sanctuary

Propendo per la B
Old 12-11-2013, 19:06   #51470
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma la storia che i leggendari potranno essere scambiati solo tra membri del part (e fin qua ci siamo) e solo ENTRO 2 ORE dal drop? Vera?

Non ne capisco il motivo...
Cioè va bene self found e non scambi ma qui si esagera...
sistema di loot completamente diverso e giochi completamente diversi ma in wow era cosi, non mi stupisce perchè non è una novità assoluta.....ovvio che passi il party ma le 2 ore sono una cazzata colossale
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 20:28   #51471
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Non per fare il guasta feste ma Diablo è proprio il farm selvaggio (e il pvp) eh
Il punto è che nel titolo precedente il metodo di scambio di oggetti e il sistema di creazione di partite portava naturalmente alla conoscenza di nuove persone rendendo più gradevole e meno alienante il gioco. In questo titolo, l'asta e la mancanza quasi totale di quella parte "social" che in questi giochi deve esserci, ha portato molti a storcere il naso anche se è rimasto comunque lo zoccolo duro che , nonostante le lamentele, si è sparato centinaia di ore di gioco.
Lo so, però Blizzard dovrebbe capire (e pare lo stia capendo, anche se non del tutto), che non siamo più ai primi del 2000 quando uscì Diablo 2, alla gente non basta più il solo farmare......i videogiochi si sono evoluti rispetto a 15 anni fa che cavolo!

Comunque, hai citato la parte social, che come hai detto giustamente DOVREBBE esserci, invece anche questa parte è stata finora totalmente lasciata da parte.

Hanno preso la giusta direzione con le scelte fatte a RoS e l'abbandono della casa d'aste, ma devono VELOCIZZARSI un pò......una espansione ogni due anni è troppo poco...per non parlare di quanto ci mettono ogni volta per fare uscire una patch....qualche modifica di niente ogni volta richiede un mese di PTR....assurdo

E' pur vero che se non ci fosse stato quel Gay Wilson a dirigere i lavori Diablo 3 sarebbe stata tutta un'altra musica....questo soggetto ha distrutto il brand e ora tocca a Mosqueira raccogliere i cocci.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 20:55   #51472
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Lo so, però Blizzard dovrebbe capire (e pare lo stia capendo, anche se non del tutto), che non siamo più ai primi del 2000 quando uscì Diablo 2, alla gente non basta più il solo farmare......i videogiochi si sono evoluti rispetto a 15 anni fa che cavolo!

Comunque, hai citato la parte social, che come hai detto giustamente DOVREBBE esserci, invece anche questa parte è stata finora totalmente lasciata da parte.

Hanno preso la giusta direzione con le scelte fatte a RoS e l'abbandono della casa d'aste, ma devono VELOCIZZARSI un pò......una espansione ogni due anni è troppo poco...per non parlare di quanto ci mettono ogni volta per fare uscire una patch....qualche modifica di niente ogni volta richiede un mese di PTR....assurdo

E' pur vero che se non ci fosse stato quel Gay Wilson a dirigere i lavori Diablo 3 sarebbe stata tutta un'altra musica....questo soggetto ha distrutto il brand e ora tocca a Mosqueira raccogliere i cocci.
Credo che la lentezza sia accuratamente voluta. I maledetti sanno benissimo quali sono i loro "polli" e sanno benissimo l'hype che stanno generando dato che stanno mettendo nella futura espansione tutte quelle cose che probabilmente qui nel forum venivano rimostrate dopo 3 giorni dall'uscita del gioco.
Nonostante tutte le lamentele possibili credo che avremo tutti qui la nostra bella copia dell'espansione al day one
Old 12-11-2013, 21:08   #51473
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
meglio che stiano attenti perchè pure su poe hanno annunciato il quarto atto a marzo

io mi auguro di no così almeno se escono distanziati si alterna e ci si diverte il doppio
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 21:59   #51474
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Credo che la lentezza sia accuratamente voluta. I maledetti sanno benissimo quali sono i loro "polli" e sanno benissimo l'hype che stanno generando dato che stanno mettendo nella futura espansione tutte quelle cose che probabilmente qui nel forum venivano rimostrate dopo 3 giorni dall'uscita del gioco.
Nonostante tutte le lamentele possibili credo che avremo tutti qui la nostra bella copia dell'espansione al day one
Se confermano le due ore di tempo per lo scambio dei leggendari ci penserò due volte. È una cosa che mi fa irritare non poco.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 22:25   #51475
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Cmq, non ce l'ho fatta:

Volevo riempirci una tab.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 12-11-2013, 22:52   #51476
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se confermano le due ore di tempo per lo scambio dei leggendari ci penserò due volte. È una cosa che mi fa irritare non poco.
Beh l'idea è malsana ma incentiverebbe moltissimo il gioco di gruppo e i clan.
Old 12-11-2013, 22:55   #51477
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Ragasuoli, ho visto in prima pagina i nick che usate in gioco.

Se volete invitarmi (io non ho ancora capito come fare, tra l'altro ) io sono:

TheWitcher#2114

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 22:59   #51478
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
L'idea delle due ore è talmente macchinosa (... un conto alla rovescia sugli oggetti? ) che penso la abbandoneranno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 23:13   #51479
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Beh l'idea è malsana ma incentiverebbe moltissimo il gioco di gruppo e i clan.
No, per quello ci sono i bonus.

Va QUASI bene lo scambio in party (anche se io vorrei poter mettere da parte un oggetto per un amico) ma anche il count down NO.
Old 12-11-2013, 23:27   #51480
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No, per quello ci sono i bonus.

Va QUASI bene lo scambio in party (anche se io vorrei poter mettere da parte un oggetto per un amico) ma anche il count down NO.
Il problema fondamentale è che si rischierebbe per una ragione qualsiasi (ti salta l'hd) di non poter scambiare l'oggetto. Potrebbero fare, come dici tu, uno scambio party o uno scambio clan tra i membri giá presenti in modo da non fare furbate.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian