Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 10:16   #51441
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
ma ancora fiducia date a questi qui?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:22   #51442
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma ancora fiducia date a questi qui?
E' la blizzard del marketing 2.0

Con diablo 2 han fatto il gioco + un'espansione, con diablo 3 fanno esattamente la stessa cosa solo che han mangiato al foglia e l'espansione la dividono in 2 espansioni (ce n'è già un'altra prevista no?) per guadagnarci il doppio. E ringraziate il cielo che non hanno ancora fatto i DLC con gli oggetti epici aggiuntivi o i colori extra per le armature
Old 12-11-2013, 10:58   #51443
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Comunque, a me pare poca roba.

Sono quasi passati due anni e ci rifilano, UN solo nuovo atto (che dubito sarà lunghissimo), il level capo alzato da 60 a 70 ? E questi 10 livelli si raggiungono in un pomeriggio di gioco ?

Pochi nuovi mostri a giudicare da quelli annunciati, UN solo nuovo eroe, quella roba dei clan che avrebbero dovuto metterla già al day-one, stesso dicasi per il "loot 2.0".

In pratica si finirà a fare la muffa nei soliti atti che conosciamo a memoria ?

Farmare lo stesso atto per altri due anni stancherà presto. E sul PvP tutto tace.

A me pare poca roba, ma il team di sviluppo da quante persone è composto....un paio ?
In pratica ti sei perso tutte le nuove modalità di gioco.

E in ogni caso di certo non c'è un problema di quantità.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:05   #51444
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
che il gioco non sia perfetto, e probabilmente non lo sarà neanche con l'espansione, è palese.

ma tra le svariate patch che hanno rilasciato (alcune anche molto pesanti in termini di innovazioni al gameplay) e l'espansione che si preannuncia " tanta roba " non credo che possiamo dire che non hanno fatto nulla.

e sicuramente rilasciano se hanno in mano qualcosa di buono tecnicamente e fisicamente. non credo di dire una castroneria nell'affermare che da un punto di vista tecnico (qualità grafica, fisica ma anche atmosfera) è molto avanti a tutti gli altri H&S usciti.

l'espansione ovviamente sarà mia al day one.
l'adventure mode mi pare molto molto carino!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:24   #51445
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In pratica ti sei perso tutte le nuove modalità di gioco.

E in ogni caso di certo non c'è un problema di quantità.
La nuova modalità di gioco, la adventure mode (perchè tutti giocheranno solo quella )

Ma questa è una cosa di contorno che potevano fare benissimo anche prima, quello che manca è la sostanza.....farmare mobs già conosciuti solo in posti diversi annoia subito. Un atto solo e qualche nuovo nemico non basta.

Si legge poi che dovrebbero crearsi nuove aree di gioco a random, se sono come le attuali che si ripetono di continuo in pratica non cambierà nulla.

Poi c'è il perenne problema del bilanciamento skills, le sistemeranno ? Non ne hanno parlato, e si finisce sempre per avere le stesse builds.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:24   #51446
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve gente!
è da un po che non mi faccio vivo da circa 10 mesi se non erro! quindi non so niente di patch ed evoluzioni del gioco (non ho neanche la 1.7 installata, quella dove aumentavano i mob)

ma se io tornassi con il mio barbarello, riuscirei a reggere ancora?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/m...2/hero/6373219
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:27   #51447
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
La nuova modalità di gioco, la adventure mode (perchè tutti giocheranno solo quella )

Ma questa è una cosa di contorno che potevano fare benissimo anche prima, quello che manca è la sostanza.....farmare mobs già conosciuti solo in posti diversi annoia subito. Un atto solo e qualche nuovo nemico non basta.

Si legge poi che dovrebbero crearsi nuove aree di gioco a random, se sono come le attuali che si ripetono di continuo in pratica non cambierà nulla.

Poi c'è il perenne problema del bilanciamento skills, le sistemeranno ? Non ne hanno parlato, e si finisce sempre per avere le stesse builds.
Domanda seria e non trollosa...
Cosa ti aspetti da un Hack'n Slash?
E' chiaro che se il tuo scopo è fare arene PvP Diablo 3 non ti accontenterà mai, a quanto pare la cosa è stata definitavamente accantonata.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:36   #51448
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ciao a tutti!

Ho visto il video con le nuove modalità di gioco. Mi pace molto, ci spero in questo RoS!

Una domanda: ho notato che ci sono diversi livelli di difficoltà...ma a cosa corrispondono? Verrà tolto il "mp"?
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:39   #51449
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Scusa eh, ma hai letto/visto qualcosa al riguardo finora? Basta la homepage di un qualsiasi sito dedicato a Diablo per rispondere alle tue domande.

Nephalem rifts were easily my favorite part of the demo. It's exactly as they described. Any environment (including act 5). Any monster (including act 5!). Crazy density. WILDLY OVERPOWERED SHRINES. Up to 10 levels though the deepest I got was 6. Every level 100% random and unrelated to the level above it. Crazy monster combinations that you could never experience in game. Wildly fun.
Old 12-11-2013, 11:47   #51450
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ma la storia che i leggendari potranno essere scambiati solo tra membri del part (e fin qua ci siamo) e solo ENTRO 2 ORE dal drop? Vera?

Non ne capisco il motivo...
Cioè va bene self found e non scambi ma qui si esagera...
Old 12-11-2013, 11:51   #51451
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
salve gente!
è da un po che non mi faccio vivo da circa 10 mesi se non erro! quindi non so niente di patch ed evoluzioni del gioco (non ho neanche la 1.7 installata, quella dove aumentavano i mob)

ma se io tornassi con il mio barbarello, riuscirei a reggere ancora?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/m...2/hero/6373219
ehila che piacere !

non ti posso aiutare, al lavoro son firewallato, ma da quel che ricordo avevi un pg che reggeva tranquillamente mp5/mp6 per cui credo che acora puoi giocare a tale mp!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:03   #51452
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
che il gioco non sia perfetto, e probabilmente non lo sarà neanche con l'espansione, è palese.

ma tra le svariate patch che hanno rilasciato (alcune anche molto pesanti in termini di innovazioni al gameplay) e l'espansione che si preannuncia " tanta roba " non credo che possiamo dire che non hanno fatto nulla.

e sicuramente rilasciano se hanno in mano qualcosa di buono tecnicamente e fisicamente. non credo di dire una castroneria nell'affermare che da un punto di vista tecnico (qualità grafica, fisica ma anche atmosfera) è molto avanti a tutti gli altri H&S usciti.

l'espansione ovviamente sarà mia al day one.
l'adventure mode mi pare molto molto carino!

Ti quoto in pieno!

Non mi aspetto il gioco del millennio, ma ho fiducia nel fatto che l'espansione garantirà un alto numero di ore di gioco... poi chiaramente non è la storia infinita, prima o poi ti saturi! Ed è anche giusto, per dare spazio ad altri titoli...

Viste le critiche che mi sono state mosse per aver valutato troppo superficialmente PoE, l'ho ripreso ed ho portato il marauder a mercyless... e la mia opinione non cambia, come non è cambiata dopo aver sessantato un pg a marvel heroes. Giochi carini ma c'è un abisso di differenza con d3 imo
Old 12-11-2013, 12:08   #51453
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Scusa eh, ma hai letto/visto qualcosa al riguardo finora? Basta la homepage di un qualsiasi sito dedicato a Diablo per rispondere alle tue domande.

Nephalem rifts were easily my favorite part of the demo. It's exactly as they described. Any environment (including act 5). Any monster (including act 5!). Crazy density. WILDLY OVERPOWERED SHRINES. Up to 10 levels though the deepest I got was 6. Every level 100% random and unrelated to the level above it. Crazy monster combinations that you could never experience in game. Wildly fun.
Non tutte Non parlano delle skills da bilanciare, però hai ragione, ho omesso qualche dettaglio.

Resta vergognoso che non abbiano aggiunto ancora ladders, date come "work in progress" (ancora .....) e del PvP sospeso a tempo indeterminato, che ricordo a tutti è mostrato pure nella confezione del gioco.......forse non ci si pensa, ma è davvero grave questa mancanca , roba da class action, che spero ci sarà perchè se la meritano tutta.

Io ho sempre avuto l'impressione che il fatto dei dev team separati sia sempre stata una balla, e devono barcamenarsi fra versione console / PC e tutto a scapito delle idee e tempistiche di rilascio e bilanciamenti da fare che puntualmente NON fanno.

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Viste le critiche che mi sono state mosse per aver valutato troppo superficialmente PoE, l'ho ripreso ed ho portato il marauder a mercyless... e la mia opinione non cambia, come non è cambiata dopo aver sessantato un pg a marvel heroes. Giochi carini ma c'è un abisso di differenza con d3 imo

Stessa cosa, ho portato una Witch al livello 26 prima di abbandonare..proprio non mi piace PoE. Sicuramente ha un gameplay più profondo, ma il resto non è all'altezza di D3.

Ultima modifica di StIwY : 12-11-2013 alle 12:42.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:17   #51454
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma la storia che i leggendari potranno essere scambiati solo tra membri del part (e fin qua ci siamo) e solo ENTRO 2 ORE dal drop? Vera?

sisi è vera
d'altronde non mi aspetto nulla di meglio da chi ha fondato un ARPGin cui era più profittevole ravanare in asta che farmare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 12-11-2013 alle 12:31.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:58   #51455
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Eh? Scherzi? E se droppo un oggetto mentre sono sola e lo voglio mettere da parte?

Edit: letto. Inconcepibile. Non riescono a frenare la compravendita di oggetti fuori dal gioco e segano la cosa alla radice danneggiando il giocatore. A questo punto voglio anche il gold soul binded, almeno i cinesi vanno del tutto in pensione.

Mi aspetto una lamentela di massa cmq, pochi saranno lieti di questa mossa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 12-11-2013 alle 13:07.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:31   #51456
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

posso comprendere l'idea di rendere soulbound gli oggetti "top" in modo che siano più significativi... tuttavia

1) se gli oggetti "top" sono tutti i leggendari, gli stessi leggendari che dropperanno N volte più frequentemente in RoS, ciò significa un taglio enorme

2) sono proprio i leggendari che rendono sensato lo scambio, perché meno variabili. Come potrei scambiare un giallo con 6 proprietà random, se non per gold (--> siti di aste esterni)?

Penso e spero che cambieranno qualcosa... in caso contrario amen, non è un dramma. Non ho voglia di mettermi a setacciare siti esterni per scambiare in ogni caso.
Old 12-11-2013, 14:26   #51457
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
per le essenze atto 2 tassativamente. fai gli stack velocemente a gola nera, alcarnus e sabbie e poi farmi come un cinese la cripta dell'assassino. è la migliore non cè storia.
Grazie per la run... è veramente il top per l'essenze !!!
Per velocizzare il tutto ho acquistato la pietra di jordan... per caso sai se esiste qualche altro oggetto con bonus elite alto che mi converrebbe equippaggiare per questo tipo di run?
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:03   #51458
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
Grazie per la run... è veramente il top per l'essenze !!!
Per velocizzare il tutto ho acquistato la pietra di jordan... per caso sai se esiste qualche altro oggetto con bonus elite alto che mi converrebbe equippaggiare per questo tipo di run?
non in maniera cosi tangibile...anche litania e schiera se non sono rollate da dio comunque ti penalizzano. mi fermerei alla jordan (magari cappata questo si).
Old 12-11-2013, 15:50   #51459
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
chiaro... ne ho trovato uno con un buon rapporto qualità prezzo: 27% elite, riduzione maglio 4 e danni fuoco 6 a 5kk.

Cmq dai, già così a mp7 vado via liscio quindi non mi lamento con sta run mi hai salvato... devo per forza ricraftare i bracciali ma senza essenze non ne vado fuori
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 16:37   #51460
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Ottimo.
D3 deve essere incentrato sul loot e sulle microtransazioni tra gruppi più o meno informali di conoscenti...fuori dalle scatole il trading, l'asta e il gold cinese.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian