|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
LAG
![]() |
#5123 |
Senior Member
|
![]() |
#5124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Magari lo switch dei Microswitch diventa più morbido man mano che ci si gioca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma dai, lo sanno tutti quanto facciano schifo i pulsanti di default dell'SE..e' gia' tanto che mi siano durati 5 mesi.
![]() |
#5127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Ma il mio vero problema era quando avevo "le cose mie"...ecco , in quei giorni era proprio meglio che non giocavo... Cmq per me il tutto è legato ai riflessi....ci vuole sempre un tempo minimo di adeguamento.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 |
Bannato
|
a me ieri sera nn entrava un caxxo!
Poi magicamente vado in training e zac, alla prima botta parecchie cose uscivano. PS: No, non è lag, ma distrazione/stanchezza/riflessi da Topo Gigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() comunque si ovviamente servono riflessi per questo gioco, e un'altra cosa importante è giocare calmi, se giochi con calma e precisione ti riescono molte più cose, con agitazione, o nervoso, o rabbia, o fretta di mashare i pulsanti non esce fuori niente, neanche cose semplice, poi vabbè il lag fa il suo inutile negarlo. daigo è forte anche perchè è calmo, non si agita e quindi oltre all'abilità tecnica ci mette quella lucidità che gli permette di fare le mosse. quante volte in training provo srk fadc ultra e non mi viene, poi facendola con calma senza fretta viene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Daigo non muove neanche un pelo del naso mentre gioca, chissà se respira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 |
Senior Member
|
Five Tips for Beginners
1) Stop Jumping 2) Be prepared to anti-air 3) Don't be afraid to block 4) Learn your combos 5) Learn to hit confirm Per chi volesse approfondire, di seguito il link: http://www.option-select.com/blog/entry/?id=76
![]() |
#5132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Le anti-air sono il mio problema principale.
![]() Va detto che un personaggio come Abel (che ha sì anti-air, ma tutte dipendono da cosa fa l'avversario, a differenza di un DP che va bene più o meno con tutto) non aiuta, considerando che gioco principalmente al vanilla e là il falling sky è terribile come AA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tutte cose verissime. e che putroppo ci sono dentro di persona, in alcune più, in alcune meno.
The second most commonly needed piece of advice for new players, but this one isn't as straightforward. New players without guidance are quick to form some truly horrible habits. Constant reversals, mashing on crouch techs, mashing on jabs or shorts, all of these habits are formed for the purpose of avoiding taking damage. To this end, they work great against other new players, but in the long run, as the new player's competition gets better, these habits will actually cause them more damage then the damage they avoid. questa poi è una sacrosanta verità, soprattutto una brutta abitudine dell'online, ad esempio cassanata masha jab e short a più non posso, funziona contro di me, ma non contro giocatori bravi, poi molti appunto mashano tech o reversal che funzionano solo online e a bassi livelli, bisogna imparare a stare calmi, e bloccare. ad esempio la crouch tech mashando non funziona, bisogna farla al momento giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 | |
Bannato
|
Quote:
Btw il gioco online, specie le classificate, uccide il gioco stesso. Se sui noob funzionano delle tecniche lamer ed unsafe, contro quelli che capiscono il gioco col kaiser. @ Fox avevi ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche per me tranquillo
![]() |
![]() |
#5137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Zitto che ieri ownavo con ken
![]() Di contro non mi è uscita neanche una bnb con cammy ![]()
![]() |
![]() |
#5138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
fox rosica pesante
![]() non capisco perche' quitti i match senza nemmeno salutare quando ti massacro di combo ![]() le antiair le uso, in un round ti ho ammazzato solo di quelle, ma quando gioco vorrei provare cose un attimino piu' tecniche che stare fermo aspettando che salti...
![]() |
#5139 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti piace come gioco non giocare con me, semplice. Trovati qualcuno più tecnico alla tua altezza, mister Mago dei miei stivali.
![]() |
![]() |
#5140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti sei allenato in gran segreto è? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.