Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2013, 12:01   #51261
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Sono un genio del flipping! Comprata IK belt a 80KK rivenduta a 85KK netti per un guadagno di ben 5KK
Basta con l'empia speculazione, passa al lato oscuro, giovane max
http://www.youtube.com/watch?v=R09jFWQVrE0
Old 01-11-2013, 13:24   #51262
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Inizio ad avere nostalgia dei drop.
Postatemi roba nel treddo, grazie.

Il mio miglior drop dell'ultimo periodo sono stati gli scalaghiacci che vedi indosso al barbaro, il che è tutto dire

In quasi cento paragon di monaco sono stati l'unico pezzo decente credo
Old 01-11-2013, 22:52   #51263
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.diablofans.com/topic/1052...8#entry1242248

Potrebbe essere sintomo di una closed a breve.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:47   #51264
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Speruma. Vorrebbe dire che anche la patch potrebbe arrivare presto
Old 02-11-2013, 11:35   #51265
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
su diablofans c'è un post di un blue che spiega che Reapers of Souls è previsto per il 2014 e che la patch preparatoria (quindi con il loot 2.0 e il nuovo paragon) di solito esce da due mesi a due settimane prima.

a questo punto il 18/03, quando disabilitano la AH, diviene la data principale o per la release o per la patch
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 13:44   #51266
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
su diablofans c'è un post di un blue che spiega che Reapers of Souls è previsto per il 2014 e che la patch preparatoria (quindi con il loot 2.0 e il nuovo paragon) di solito esce da due mesi a due settimane prima.

a questo punto il 18/03, quando disabilitano la AH, diviene la data principale o per la release o per la patch
che poi è quello che abbiamo pensato tutti come primissima cosa appena abbiamo letto l'avviso in homepage
Old 02-11-2013, 14:27   #51267
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Una beta, closed o open che sia, è un'arma a doppio taglio. Ci fa testare il gioco ma rischia di far collassare le case d'asta prima del tempo creando panico/disperazione .

Visto che in uscita c'è praticamente un gioco nuovo basta pochissimo per influenzare il mercato prima della chiusura definitiva.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 02-11-2013, 14:30   #51268
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Una beta, closed o open che sia, è un'arma a doppio taglio. Ci fa testare il gioco ma rischia di far collassare le case d'asta prima del tempo creando panico/disperazione .

Visto che in uscita c'è praticamente un gioco nuovo basta pochissimo per influenzare il mercato prima della chiusura definitiva.
la casa d'aste è già collasssata
si può equippare ogni classe per reggere a mp10 con meno di 50m

a parte che bisogna trovare chi ci gioca ancora
ieri sono ufficialmente passato a poe
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 14:37   #51269
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Fammi un dh completo da mp 10 con 50kk e te ne regalo 100!

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 14:45   #51270
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
ma perchè ??
ogni tanto ci devi regalare ste perle...
reggere è ben diverso da farmare...fermo restando che con 50kk manco sopravvivi...
poi se per fare intendi accollarti a un team di altri 3 allora forse forse ....mh no nemmeno in quel caso bastano

Ultima modifica di ysc : 02-11-2013 alle 14:49.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 14:49   #51271
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:

Eh vabbè, della serie "haters gonna hate"

Ma tu ci sei mai andato a mp10? Da solo intendo, non con i 400k dps unbuff che fanno il lavoro e tu che stai a 70 metri perchè se i mob ti guardano storto implodi

Lieto di sapere che Poe è appena stato eletto miglior game nella storia videoludica
Old 02-11-2013, 14:50   #51272
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Eh vabbè, della serie "haters gonna hate"

Ma tu ci sei mai andato a mp10? Da solo intendo, non con i 400k dps unbuff che fanno il lavoro e tu che stai a 70 metri perchè se i mob ti guardano storto implodi

Lieto di sapere che Poe è appena stato eletto miglior game nella storia videoludica
ti voglio bene
Old 02-11-2013, 14:59   #51273
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ti voglio bene

TesoVo
Old 02-11-2013, 15:51   #51274
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Uhm se la roba costa poco cambio gli anelli alla maga Stasera controllo. Ma ho pochi gold...

sent from magrathea using a super computer
Old 02-11-2013, 17:09   #51275
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

POE non è male, ma Diablo è di gran lunga più veloce, frenetico, gratificante (a parte il loot ). forse è semplificato, ma onestamente l'albero dei talenti è un labirinto fatto di +10 alla primaria, resistenze, vita armatura ecc. e poi sensazione di confusione su tutto: dalle armi alle quest alla storia (che storia? ).

buon gioco per carità, ma in verità ci passo il tempo principamente perchè ovviamente dopo 2.000 ore di Diablo un po di stanchezza è palese. è ovvio che un paio di run al giorno le faccio, cmq
Old 02-11-2013, 18:29   #51276
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
tutti i miei personaggi, tutti equipaggiati attualmente con 50m, reggono mp10. No il dh non ho voluto equipaggiarlo nick, non ho ancora raggiunto certi livelli di masochismo. Effettivamente su questo ho generalizzato un po troppo.

ovviamente non hanno il dps per essere efficienti a quel livello, ma tanto il mio scopo è buffare chi il dps lo fa.
In solo non mi spingo mai oltre mp5.

E anzi ringrazio sempre la gente del forum che mi permette di giocare con loro anche se non ho dps ottimale e che mi ha fatto droppare gli oggetti e i gold che mi hanno permesso di equipaggiare gli altri pg.Alcuni mi hanno fornito pure qualche pezzo

tanti saluti ai superpro che si fanno mp10 dopo avere farmato l'asta o aver shoppato
Non me ne vado definitivamente, vado su poe tanto per cambiare non ho detto che sia tutta sta iraddiddio di gioco, se a qualcuno saltano i nervi appena ne sente parlare e vuole sempre trascinare il mondo intero sui propri gusti personali è un problema suo non mio
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 18:40   #51277
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
POE non è male, ma Diablo è di gran lunga più veloce, frenetico, gratificante (a parte il loot ). forse è semplificato, ma onestamente l'albero dei talenti è un labirinto fatto di +10 alla primaria, resistenze, vita armatura ecc. e poi sensazione di confusione su tutto: dalle armi alle quest alla storia (che storia? ).

buon gioco per carità, ma in verità ci passo il tempo principamente perchè ovviamente dopo 2.000 ore di Diablo un po di stanchezza è palese. è ovvio che un paio di run al giorno le faccio, cmq

Ma sul fatto che non è malaccio sono d'accordo, ritengo però che in molti lo stanno provando e apprezzando (non tutti) per disintossicazione da diablo. Come hai detto tu, e imo hai centrato il punto, dopo 2000 ore di d3 è normale che una ventata d'aria fresca sia cosa gradita.

L'albero dei talenti rischia di diventare frustrante se non si ha la possibilità di respeccare facilmente, a tal proposito ti chiedo: come si fa? Bisogna comprare qualcosa dallo shop, tipo il token di d2? Se i talenti non vengono posizionati in maniera efficiente, quanto impatta sul gioco? Al punto di non poter più andare avanti?

@Rainy, la tua maga è end-game quindi non sperare troppo di poter portare a casa dei buoni upgrade con pochi milioni, a meno di avere la classica botta di
Old 02-11-2013, 19:16   #51278
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ma sul fatto che non è malaccio sono d'accordo, ritengo però che in molti lo stanno provando e apprezzando (non tutti) per disintossicazione da diablo. Come hai detto tu, e imo hai centrato il punto, dopo 2000 ore di d3 è normale che una ventata d'aria fresca sia cosa gradita.

L'albero dei talenti rischia di diventare frustrante se non si ha la possibilità di respeccare facilmente, a tal proposito ti chiedo: come si fa? Bisogna comprare qualcosa dallo shop, tipo il token di d2? Se i talenti non vengono posizionati in maniera efficiente, quanto impatta sul gioco? Al punto di non poter più andare avanti?

@Rainy, la tua maga è end-game quindi non sperare troppo di poter portare a casa dei buoni upgrade con pochi milioni, a meno di avere la classica botta di
completando alcune quest recuperi dei punti di respec, io sinora 4 e sono a 36 con il marauder
cmq con l'albero essenzialmente incrementi le stats primarie, le res, il danno da colpo critico ecc (roba che essenzialmente in Diablo incrementi con gli items), mentre le abilità sono le gemme che devi mettere nelle armi e che aumentano di livello insieme con il pg.
Old 02-11-2013, 20:19   #51279
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Io rimpiango di non essere riuscito a prendermi un malocchio per la mia maga. Però almeno sono riuscito a portarmi a casa un mempo con cc!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:37   #51280
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
tutti i miei personaggi, tutti equipaggiati attualmente con 50m, reggono mp10. No il dh non ho voluto equipaggiarlo nick, non ho ancora raggiunto certi livelli di masochismo. Effettivamente su questo ho generalizzato un po troppo.

ovviamente non hanno il dps per essere efficienti a quel livello, ma tanto il mio scopo è buffare chi il dps lo fa.
In solo non mi spingo mai oltre mp5.

E anzi ringrazio sempre la gente del forum che mi permette di giocare con loro anche se non ho dps ottimale e che mi ha fatto droppare gli oggetti e i gold che mi hanno permesso di equipaggiare gli altri pg.Alcuni mi hanno fornito pure qualche pezzo

tanti saluti ai superpro che si fanno mp10 dopo avere farmato l'asta o aver shoppato
Non me ne vado definitivamente, vado su poe tanto per cambiare non ho detto che sia tutta sta iraddiddio di gioco, se a qualcuno saltano i nervi appena ne sente parlare e vuole sempre trascinare il mondo intero sui propri gusti personali è un problema suo non mio
inutile che la butti in caciara (come si dice a roma) con la storia dell'asta e dei pro solo perchè uno ti fa notare che hai detto una fesseria. è dialettica da due lire che non ti porta a niente. il succo è che (e di interventi cosi ne hai fatti parecchi...per esempio ricordo una trionfalistica valutazione di un arma a 250 euro) hai poca cognizione di causa sul gioco eppure di sentenze ne spari parecchie. è normale che uno ti riquoti i post. buon poe

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra con 512 GB a soli 899€ ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian