|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
1)usi DHCP o IP statici? 2)sul pannello di gestione risorse di Windows viene riconosciuta correttamente la scheda di rete (ethernet almeno)? 3)hai configurato la rete in modo da usare IPv4 e non IPv6?
![]() |
#5082 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Un'informazione, please, visto che l'hai installata: la licenza è full?!? grazie! ![]()
![]() |
#5084 | |
Bannato
|
Quote:
no .ga, quello che scarichi dal sito è un aggiornamento, se non hai gia installata la versione non serve a nulla... ti ripeto è solo un aggiornamento di una versione che però devi avere già installata... almeno questo è quello che è successo a me. Invece bisogna scaricarsi dal sito ftp una versione precedente di WinDVD BD completa NON per il nostro modello e rilasciata a chi ha upgradato a VISTA da XP, poi aggiornala con ad una versione successiva smpre riferita a quella versione particolare e poi aggiornarla uteriormente con l'ultimo aggiornamento rilasciato che si trova sul sito VAIO. Se provi ad installare quest'ultima direttamente su quella originale, senza il passaggio intermedio, ti dà errore... Adesso non ho i link sotto mano... ma appena posso li posto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5085 |
Bannato
|
![]() tratto da questo articolo: http://www.casperize.com/vista-sp1-r...e-al-pubblico/ .. io continuo a sostenere, ma non per partito preso, che qualche problema di compatilità BIOS e di programmi della SONY il nostro notebook ha con il nuovo SP1 per VISTA (che si installerà automaticamente quanto fra qualche giorno verrà rilasciato). ..facilmente risolvibile dai tecnici sony, smpre che lo sappiano e sempre che ne abbiano voglia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5086 |
Bannato
|
raga' per chi ha bisogno del DVD di VISTA a 64 bit, lo può richiedere alla Microsoft anche da qua:
http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx oltre che da windows anytime upgrade, dove invece è possibile farsi spedire anche quello a 32 bit, link già postato: http://www.microsoft.com/italy/windo.../overview.mspx relativo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660218 ![]() |
![]() |
![]() |
#5087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
#5088 | |
Senior Member
|
Quote:
E visto come Sony si sta comportando forse neppure dopo.
![]() |
#5089 |
Senior Member
|
Bene...io credevo di aver fatto un buono acquisto...mi sto ricredendo...
#5090 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Concordo.. semmai è il supporto della sony che dovrebbe migliorare
#5092 |
Senior Member
|
Il note resta un buon prodotto, l'assistenza dovrebbe migliorare...e pure gli SP1 di Windows a sto punto.
#5093 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basta. Ora mi sono rotto le balle.
TUTTO IL SOFTWARE FATTO DA SONY INSTALLATO SU QUESTI PORTATILI E' PURA MERDA DI CANE. PURA MERDA DI CANE. Il vaio recovery center è ridicolo, funziona una volta si e 4 no, lo switch per le periferiche wireless incasina il sistema, e tutte le altre utility NON SERVONO A UN CAZZO. Ho reinstallato vista pulito, voglio semplicemente reinstallarmi due cazzo di programmi col vaio recovery center (microsoft works e adobe photoshop elements) e sto cazzo di recovery center si pianta a metà installazione lasciandomi i programmi installati ma che non si aprono nemmeno. MA CHE CAZZO OH? I MILLECINQUECENTO EURO CHE T'HO DATO IO ERANO FALSI O BUONI? DIO QUANTO MI GIRA IL CAZZO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHH!!!! ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
#5094 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Solitamente col passare del tempo le ventole di un notebook tendono a partire più spesso, anche a causa della polvere che si deposita sul sistema stesso di dissipazione. Un modo per risolvere tale problema sarebbe aprire il notebook e pulire. La serie FZ può essere aperta in casa con qualche cacciavite o è chiuso come gli HP Pavilion (senza viti)? Grazie
|
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#5096 |
Senior Member
Città: Verona
|
Avrei una domanda riguardo la webcam.. è da 1,3megapixel però in realtà solo le foto le fa ad una risoluzione di 1280x1024.. i video sono a 640x480.. ho provato ad usare sia la vaio camera capture utility e sia nero vision x acquisire il video ma sta sempre a 640x480 che x quando mi riguarda fa un pò schifetto.. anche se con nero vision la qualità dei filmati acquisiti è 100 volte migliore di quella schifida vaio camera capture utility.. come mai nn posso fare i video sfruttando la max ris. della webcam?
#5097 |
Senior Member
|
qualcuno ha un'indirizzo mail per contattare la sony riguardo a quesiti tecnici sul Vaio ? io girando sui loro siti mi sono perso senza trovare nulla.
#5098 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() E' un pò come nei cellulari: 3mpixel ad esempio sono solo le foto, poi i video possono essere fatti anche in VGA ![]()
![]() |
#5099 |
Member
|
tutto risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Raga, mi sono perso un mucchio di pagine e adesso, perdonatemi, ma mi tocca farvi una bella domandina: qualcuno di voi riesce ad usare questo note con i monitor in dualview usando hdmi+d-sub?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.